[RECE] Sara Massaggi - Milano - Flounderchic.com

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.flounderchic.com/index.php/where-to-relax/ad/studio-privato,3/sara-pinup,64
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio / body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34700606xx


LA MIA RECENSIONE:
preso da volgia di relax, e di novità, decido di chiamarla anche su consiglio di un amico...
Nessuna difficoltà a conatattarla e fisso incontro..
Arrivo, suono ed entro....
Location carina e pulita,carinamente arredata, non male come prima impressione.La tensione si allente. Mi accomodo e mi invita a spogliarmi, Nudo come un baco da seta, mi adagio,prepara l'olio per il massaggio, e poi comincia la sua opera. Il massaggio devo dire molto buono e ben eseguito diciamo un massaggio serio, a meta' mi fa girare a pancia sù, e continua sul davanti, sfiorando ogni tanto anche la zona intima con le braccia mentre massaggia il resto. Ovviamente lei è molto carina e la reazione spontanea non tarda ad arrivare, e anche il "mio amico" se ne accorge...!!! Il massaggio prosegue con ovvio anche il suo corpo ( anche prima che ero a pancia in giu).
Che dire tutto molto molto soddisfacente , anche il "mio compagn di giochi" ha avuto tutte le attenzioni che si meritava...
In conclusione :
Lei è una donna molto bella, un bel fisico, cui le foto non rendono giustizia, dovrebbe rifarle....
Rilassata, dolce e divertente, dedica la giusta attenzione a tutto il massaggio, ma la carica erotica la distingue nel finale. Ottima Esperienza.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno ,

qualche utente ha avuto modo di contattarla e sa se magari è in vacanza ?? Oramai è piu di una settimana che provo a chiamarla ma il cell è sempre spento....e ho controllato numero che è lo stesso in vari annunci ( sia su quello della rece che nell'annuncio che ha anche qui su Punterforum).

Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Nel link che hai usato per la tua recensione al posto del numero di telefono c'è scritto Vacanza.
 
Commenta
Alto