[RECE] Sara Massaggi - Milano - Flounderchic.com

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.flounderchic.com/index.php/where-to-relax/ad/studio-privato,3/sara-pinup,64
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio / body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34700606xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da volgia di relax, e di novità, decido di chiamarla anche su consiglio di un amico...
Nessuna difficoltà a conatattarla e fisso incontro..
Arrivo, suono ed entro....
Location carina e pulita,carinamente arredata, non male come prima impressione.La tensione si allente. Mi accomodo e mi invita a spogliarmi, Nudo come un baco da seta, mi adagio,prepara l'olio per il massaggio, e poi comincia la sua opera. Il massaggio devo dire molto buono e ben eseguito diciamo un massaggio serio, a meta' mi fa girare a pancia sù, e continua sul davanti, sfiorando ogni tanto anche la zona intima con le braccia mentre massaggia il resto. Ovviamente lei è molto carina e la reazione spontanea non tarda ad arrivare, e anche il "mio amico" se ne accorge...!!! Il massaggio prosegue con ovvio anche il suo corpo ( anche prima che ero a pancia in giu).
Che dire tutto molto molto soddisfacente , anche il "mio compagn di giochi" ha avuto tutte le attenzioni che si meritava...
In conclusione :
Lei è una donna molto bella, un bel fisico, cui le foto non rendono giustizia, dovrebbe rifarle....
Rilassata, dolce e divertente, dedica la giusta attenzione a tutto il massaggio, ma la carica erotica la distingue nel finale. Ottima Esperienza.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno ,

qualche utente ha avuto modo di contattarla e sa se magari è in vacanza ?? Oramai è piu di una settimana che provo a chiamarla ma il cell è sempre spento....e ho controllato numero che è lo stesso in vari annunci ( sia su quello della rece che nell'annuncio che ha anche qui su Punterforum).

Grazie

Nel link che hai usato per la tua recensione al posto del numero di telefono c'è scritto Vacanza.

Indietro
Alto