[RECE] Sara - Morciola (PU) - Bakecaincontri

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-tua-massaggiatrice-ymn769597919
CITTA DELL'INCONTRO: Morciola di Colbordolo (Pesaro)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': ITA
ETA': 50+o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio/bj/Happy and
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50:
DURATA DELL'INCONTRO:20
ATTITUDINE: Casalinga disperata
REPERIBILITA': Troppa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317230xx

LA MIA RECENSIONE:
Come sempre procedo la mia ricerca,per voi.....e con la speranza di raggiungere uno stato di benessere apparente.
L'incontro risale a un paio di mesi fa lei si trova,nel entro terra pesarese zona per andare ad Urbino Residence Tropicana, già noto a molti.
L'annuncio compare anche sull'informatore, sempre con la medesima dicitura "Sara Massaggiatrice perversa".
Chiamo e mi informo sui servizi alla domanda :ma il massaggio quanto dura? risponde :non faccio mica fretta quello che ci vuole; so già che dovrei evitare, ma purtroppo.....la ricerca è la ricerca.
Arrivo in zona e mi indica l'appartamento Parliamo di una dimora estiva, letto e bagno e poco più , arrivo da lei una signora bionda vestita in maniera normale , non brutta ma comunque una signora su 50 55 terza cadente di seno grosso sedere pancia,la tipica signora che vedi a fare la spesa,comunque pago il dovuto mi accomodo nel letto di schiena e lei mi inizia un massaggio alla meno peggio mi accarezza per un 10 minuti poi mi invita a girarmi nantre due carezze a destre e manca gommatura e finito di bocca, dimenticavo quando ero di schiena a tirato fuori le tette e mis'è strusciata un pò.
Se qualcuno ama il genere.................me no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrici...
Ciao a tutti vi aspetto a rimini x un relax piccanteeeeeeee......
sara monella sensuale italiana giovane ti aspetta

Foto corrispondenti?? G.I. non trova quella col ciondolo mentre l'altra pare venga usata solo da suoi annunci con stesso cell!
 

Allegati

  • sara2.jpg
    sara2.jpg
    19,8 KB · Visite: 103
  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    29,9 KB · Visite: 107
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
  • Creatore Discussione
  • #4
Potrebbero corrispondere, sicuramente il giovane non conforme a verità.............
 
Commenta
Alto