CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Variante pratese
ZONA: benzinaio Tamoil andando verso prato ovest prima dell uscita del casello
NAZIONALITA': Est
ETA': A occhio sulla trentina forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora, esile, 170cm,vestita di rosa, mini , giacca calza color carne, tacco alto
ATTITUDINE: Buona
Avvistata di ritorno da Prato faccio inversione al rotondone per montemurlo e torno indietro.
Necessitavo urgentemente di un bel boccaponcio, è vista la novità chiedo per una cosa veloce.
La ragazza chiede 30 bocca figa e 50 bbj, calato a mia richiesta subito a 40.
Chiedo anche se possibile fare un open air li al benzinaio, e subito accetta.
Le faccio tirar su la mini, abbassare le calze e parte subito con un buon pomponio... Dapprima sta piegata in modo da lasciarmi toccare, niente di che comunque, molto magra e chiappa secca.... Appena smetto si inginocchia e ciuccia guardandomi, buoni ringolli anche se nn profondi e buon ritmo.
Dopo poco schizzo , si scansa e finisce di mano.
Veloce, appagante, nella norma, quello che cercavo.
Non aggiungo altro perché in 10 minuti ho fatto tutto, niente convenevoli, ma quello volevo.
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Variante pratese
ZONA: benzinaio Tamoil andando verso prato ovest prima dell uscita del casello
NAZIONALITA': Est
ETA': A occhio sulla trentina forse di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora, esile, 170cm,vestita di rosa, mini , giacca calza color carne, tacco alto
ATTITUDINE: Buona
Avvistata di ritorno da Prato faccio inversione al rotondone per montemurlo e torno indietro.
Necessitavo urgentemente di un bel boccaponcio, è vista la novità chiedo per una cosa veloce.
La ragazza chiede 30 bocca figa e 50 bbj, calato a mia richiesta subito a 40.
Chiedo anche se possibile fare un open air li al benzinaio, e subito accetta.
Le faccio tirar su la mini, abbassare le calze e parte subito con un buon pomponio... Dapprima sta piegata in modo da lasciarmi toccare, niente di che comunque, molto magra e chiappa secca.... Appena smetto si inginocchia e ciuccia guardandomi, buoni ringolli anche se nn profondi e buon ritmo.
Dopo poco schizzo , si scansa e finisce di mano.
Veloce, appagante, nella norma, quello che cercavo.
Non aggiungo altro perché in 10 minuti ho fatto tutto, niente convenevoli, ma quello volevo.