[RECE] Sara - OTR - asse mediano Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Dopo Anna faccio qualche vasca in quel di ischitella , ma la situazione è piuttosto scarna, ciò nondimeno incontro e carico una girl, già recensita, ma dopo di questa mi è rimasta ancora in sospeso quella dove prima avevo visto gli alieni. Stavolta la situazione è tranquilla e la carico.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA: asse traversa
NAZIONALITA':ucraina
ETA': stimata 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:1,55 bionda,capelli poco sistemati al punto da sembrare una parrucca,begli occhi azzurri ,assenza di moti elementi dentari all arcata superiore e comunque molti denti mal messi ,lentiggini evidenti su tutto il volto e il corpo, robusta , quarta di seno e buon rai 2, Rai 1 strettissimo
ATTITUDINE: inesperta assolutamente, impacciata nel bj e nel trombo, poco partecipe, attenta al tempo rispondendo ad ordini impartiteli,non parla l'italiano e lo capisce pochissimo.

LA MIA RECENSIONE:a parole nell'intervista aveva acconsentito al bbj , ma ben presto capisco che non parla e capisce quasi nulla di italiano, più o meno come io l'ucraino, quindi stiamo a posto. Avvicinatasi alla mia auto si era spaventata e allontanata coprendosi il volto vedendo il mio cellulare in carica sul sediolino anteriore del passeggero,temendo che la stessi riprendendo…Insomma con tali premesse comincia in room, dopo un accenno di lavaggio ,un bj improbabile. Per di più il suo condom è stretto,dopo un po le dico di appecorarsi ma non capisce, non vuole il gel , la invito a bagnarsi con la saliva, cosa che fa poco e insomma ci son voluti 20 minuti e due tre condom per riuscire a penetrarla in rai 1 . Anche la posizione che prendeva era parecchio goffa e si lamentava dicendo che volevo andare in rai 2 , ma non era così, semplicemente si teneva in posizione racchiusa . Alla fine si lamenta del tempo trascorso dicendo che deve andare dal suo bimbo( cosa peraltro per niente vera visto che al mio riaccompagnamento continuerà a stare in postazione). Solo per la cronaca l'ho penetrata per un po ma non sono venuto, quindi non ho concluso, per la sua imbranataggine, strettezza e secchezza, ma non malizia però.
P.S. alla fine sono dovuto ricorrere ad una mia fidelizzata per svuotarmi completamente e credo di aver battuto il record personale di girl pagate in un giorno.Per fortuna quanto descritto è solo frutto della mia fantasia e mai avvenuto nella realtà
 
Alto