[RECE] Sara - OTR - Bari (Casette lungomare)

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: casette lungomare vicino trullo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella bruna, alta, tettona, in carne ma non grossa, bel culo
ATTITUDINE: calma, amichevole, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto faccio un giro alle casette del lungomare, perchè preferisco quelle all'auto (allo stesso prezzo).
Avendo più volte testato la ragazza della prima a destra, questa volta provo quella a fianco (la centrale, che era chiusa da un po.
Sono fortunato perchè è una new entry arrivata da pochissimo che non sa se si tratterrà 1 o 2 mesi.
Una bella bruna, alta, tettona naturale, non magra ma carne al punto giusto.
Ci spogliamo e ci strusciamo in piedi.
Poi lei si adagia languida sul letto, di fianco, gomma il fratello ed inizia un lento BJ. Movimenti lenti e profondi che animano subito l'amico, mentre io posso far viaggiare le mani tra le tette e le chiappe.
Raggiunto il tiro massimo procedo in mission per ammirare la sua fica carnosa, ma il mio obiettivo è il pecos per ammirarle il bel culo.
Quindi qualche minuto di mission per poi procedere a pecos dove concludo con gran piacere.
Ho spesso difficoltà ad arrivare a conclusione, ma con lei no...anzi sono arrivato troppo presto rispetto a quello che avrei voluto. Segno questo che mi è veramente piaciuto.
Sicuramente ci torno.

Alto