Richiesta contatti / feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Buonasera ho bisogno di un aiuto da voi, sono stato decine di volte con Sara sia in macchina che a casa e devo dire che i suoi bj sono fantastici. Mi ha sempre soddisfatto.... Gli telefonavo e fissavo o in v Pistoiese o a casa, ma come diceva qualcuno in macchina è il top...
Vi chiedo se qualcuno ha il numero di cell, io l'ho perso, causa sostituzione cell, e con il Covid, ovviamente, non la trovo più in v Pistoiese.
Vi ringrazio anticipatamente

Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Sara-OTR-Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI Sara otr Firenze

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: davanti la farmacia in via Pistoiese
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta ma credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 offerto anche hotel
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lisci raccolti a cipolla, bel fisico, terza di seno naturale belle chiappe alta quasi 1.70 bella profumata
ATTITUDINE: non mi ha messo fretta, gentile e attenta all'igiene

LA MIA RECENSIONE: Lunedi 10 verso le 1:00 di notte mi fermo alla banca davanti alla farmacia e noto una bottiglia in terra classico segnale di presenza otr e mi viene in mente la Sara che non avevo mai visto. Faccio le mie cose e mi fermo in attesa del suo arrivo. Nemmeno 10min e arriva scende da una macchina e mezza nuda attraversa la strada direzione farmacia. Bella, la devo intervistare quindi la raggiungo a piedi e gli chiedo se fa bbj e cim ma lei nega e mi propone hotel ma sapevo di già della cifra e qui nego io quindi gli chiedo del suo numero di cellulare ma non vuole darmelo e un pochino scocciata mi saluta ma gli dico che presto avrò quel NUMERO.

Martedì 11 dopo le 24 mi fermo alla farmacia in attesa che arrivi. Scende lato banca ma un collega la blocca x intervistarla ma la cosa non va in porto quindi appena libera la chiamo e lei mi riconosce subito infatti mi dice sorridendo "sei tornanto" e sale in macchina scambiamo due chiacchiere ma appena parto mi blocca dicendomi che deve andare con un cliente che aveva parcheggiato li vicino. La libero e mi rimetto in attesa.

Finalmente il mio turno si parte e con una mano sul pacco mi porta in un parcheggio li vicino abbastanza sicuro anche se in mezzo ai palazzi. Andiamo dietro e si inizia con un bel bj salivoso e con affondi senza dimenticare le balls poi chiedo lo smorza e qui è un bello spettacolo con le tette che sballozzano e lei che ci da di brutto aiutata anche dal fatto che avevo pareggiato il post della macchina tipo letto. Mi dedico alle tette e a tutto quello che posso toccare e lisciare è bella fisicamente quindi me la godo. Si passa alla mission dove la bombardo x bene con lei che mi stringe con le gambe e gli occhi mezzi chiusi mette una mano sotto e mi tira x i gioielli con accenno di massaggio e andiamo avanti x qualche minuto fino a che non decido di passare x un hj dove concludo con soddisfazione.

Pulizie ci rivestiamo e inizia a piovere le dico se la devo riportare a casa ma era solo una lieve passata e la scarico al suo posto ma prima mi prendo il NUMERO DI CELLULARE.

Bella, pulita, partecipe e divertente.

Ciao a tutti.
Ciao jumpijumpi, ho bisogno di un piacere, conosco Sara da diversi anni e ora ho perso il numero di cell causa sostituzione telefono, e con il Covid, ovviamente, non la trovo più in v Pistoiese.
Potresti inviarmelo, ti ringrazio...

Commenta
Reaction score
217
Ma ci sei o ci fai? Dici che sei stato con la bimba decine di volte e neanche uno straccio di recensione? Però vieni qui a chiedere il numero di telefono della ragazza, per di più senza presentarti, cosa vietata dalla policy del forum e dal buonsenso...

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Buonasera ho bisogno di un aiuto da voi, sono stato decine di volte con Sara sia in macchina che a casa e devo dire che i suoi bj sono fantastici. Mi ha sempre soddisfatto.... Gli telefonavo e fissavo o in v Pistoiese o a casa, ma come diceva qualcuno in macchina è il top...
Vi chiedo se qualcuno ha il numero di cell, io l'ho perso, causa sostituzione cell, e con il Covid, ovviamente, non la trovo più in v Pistoiese.
Vi ringrazio anticipatamente
RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
...so che è difficile, ma qui dentro non si chiedono contatti privati in forma pubblica. Sospensione per 7 giorni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto