[RECE] Sara - OTR - Latina (Via pontina)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Nome: Sara
Nazionalità: spagnola dice
Età: 25ina
Servizi offerti: 30 bocca figa, 20 solo bocca
Servizi usufruiti: bocca e poi anche figa
Compenso concordato: 25
Durata dell'incontro: 15ina di minuti
Descrizione fisica : alta 1 e 75 circa con i tacchi, capelli a caschetto biondi, occhi chiari, naso un pò aquilino, poche tette, bel culetto, ne magra ne grassa
Attitudine : tranquilla, è stata paziente
Città dove è avvenuto l'incontro : Latina
Zona: 41.456759,12.878359

Recensione

Buonasera. Ho incontrato questa ragazza un pò "strana" ieri sera verso le 8 e mezza circa. Prendo la pontina per tornare a casa e dopo i famosi palazzoni c' era questa ragazza bionda in abito nero che stava inequivocabilmente lavorando. Mi sale la curiosità di vederla meglio. La zona è molto trafficata , ho dovuto fare qualche inversione di marcia. Comunque una volta fermato fa un sorrisetto, non è una sventola, poche tette, ma dalla vita in giù è abbastanza tonica sembra un pò timida, non si avvicina forse non capisce bene ma mi faccio capire così ci accordiamo per un pompino a 20. Le dico di salire invece mi dice, "no no qua". Parcheggio una decina di metri verso l' interno di questo spiazzo, e la vedo entrare in una specie di capanna che è li vicino, totalmente aperta davanti e a 10 metri dalla strada , dico tra me e me, "questa è scema ", invece prende la borsetta e mi fa strada verso l' imbosco che è poco più in là dietro dei cubi di cemento e un alberello. È tranquilla ma parla poco, cerco di rompere il ghiaccio mentre le tocco il culo e le faccio qualche domanda, risponde a monosillabi, dice che è spagnola e che sta qui da 2 mesi. Non penso abbia detto la verità. Dopo le presentazioni pago, mi calo le braghe si inginocchia, imbusta il ragazzo con qualche difficoltà, era quasi buio e non sembrava molto esperta a mettere profilattici comincia a leccarmi la cappella mi prende per i fianchi e se lo ingoia tutto fino alla base, una pompa quasi a scopare la bocca con lei che fa avanti indietro alterna leccate alla nerchia a questi affondi che sinceramente mi anche sorprendono. Nel frattempo sfrecciano le macchine. Andiamo avanti così, io che le tengo la testa e lei che arrivava con il naso al mio ombelico." Mi ingrifo e le chiedo di scopare ma ho solo 5 euro, mi risponde "figa??" Si gira a pecora le tiro su il vestito e vedo due belle chiappe sode, mette nella borsetta i 5 euro le abbasso il perizoma e cerco di entrare, ma trovo un pò di difficoltà, non ci vedo un cazzo così mi aiuta lei ma perdo un pò di consistenza, esco e me lo smanetto, pensavo che sarebbe finita così invece mi fà "macchina qua", vado a prendere la macchina a pochi metri la faccio mettere a missionaria dalla parte del guidatore, allarga le cosce allungo una mano ed è pure discretamente bagnata, bella fichetta chiara, me la scopo così con lei che "gode" a occhi chiusi e frasi ad alta voce come "ohhhhh siiiii siiii", fino all' orgasmo. Il mio.
Solite pulizie e ognuno per la sua. Dice che lavora la sera, l' imbosco è propio lungo la pontina non il massimo, anzi. Beh vedete voi io il mio l 'ho fatto.
Alla prossima.
 
Alto