[RECE] Sara-OTR Modena Via Folloni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
487
Una serata OTR come tante altre di ritorno da Bologna in cerca di qualche novita'. La massiccia presenza delle forze dell'ordine mi aveva fatto desistere sul qualche buona presenza verso Cittanova ma dirigendomi verso casa voglio fare un ultimo giro dalla parte opposta di Modena. Sara ( spero di ricordarmi bene il nome ma non ci giurerei ) e' un travello braz e staziona nella via indicata, di solito li' c'e' un travore capelli biondicci/castano chiari inguardabile mentre stasera noto questa presenza. Un paio di passaggi per vedere meglio e mi fermo. Contrattiamo TU-20 e ci dirigiamo poco piu' avanti dietro ai capannoni. Travello moro, capelli medio/lunghi lisci, fisico asciutto. Scopre appena appena le tettine ormonate ( non ha seno ). Saldato il dovuto inizia a massaggiarmi prima che io mi sfili i calzoni, mi si avvicina alla bocca e accenna un FK che nego. Mi aiuta a spogliarmi, mi copre e mi fa' prendere consistenza. La faccio coprire e mi dedico al suo fratellino, di medie dimensioni, sui 15-18 cappella larga. Vedo che ansima, piu' volte cerca di discostarmi, sento che e' sul punto di esplodere e mi implora di smettere senno' non avrebbe piu' lavorato :biggrin: Si gira di lato e la scopo fino ad arrivare a destinazione. Non ho sentito odori strani, gentile e tranquilla.
Ultimamente OTR c'e' di molto peggio.

cavalierenero ha scritto:
Bella rece, complimenti! In che zona è via Folloni? verso Rubiera? Grazie
Fossalta, direzione Castelfranco, laterale di destra Via Emilia, dopo il semaforo dell' OBI.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto