[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
462
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti angolo Via del Pergolato
NAZIONALITA': Rom
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: rai+bj 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda finta, carnosetta
ATTITUDINE: missile

Ieri notte ho deciso di testare questa ragazza che avevo dimenticato di conoscere già..sosta in autoreggenti e giubbino bianco, spesso inoperosa.....accoglienza amichevole, imbosco nello spiazzetto lassù in salita, dove mi ricorda che spesso piombano alieni, dietro non vuole andare in quanto impaurita da precedente bruttissima esperienza, insomma inizio macabro....non si spoglia per il freddo..molto frettolosa, non sono riuscito nemmeno a palparle bene le chiappe di cui sono maniaco..insomma dietro un'apparente gentilezza si nasconde una missilata..mi sono spazientito e ho chiuso col nulla di fatto.....meno male che non ho accettato la proposta di andare a casa sua..riaccompagnandola le ho fatto presente che mai più mi rivedrà.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: robusta ma non grassa. Una seconda di seno ed un culo un po' abbondamte.
Attitudine: discreta se tenuta a freno
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 90
Compenso concordato: 90
Servizi offerti: pompino al naturale, figa e culo
Servizi usufruiti: sega, pompino al naturale figa e culo
Durata dell'incontro: 30 minuti a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti angolo via del Pergolato. E ' la prima di un folto gruppo di solite note
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Testata qualche sera fa alla fine di una lunga caccia dovuta all'abbondanza del periodo. Oltretutto in estate sono quasi tutte vestite di sola biancheria e scegliere è stata davvero dura
Attirato dalla mise (un sexy body rosso che nostra quasi tutto) accosto per intervistarla . Sono 70 a casa per bbj e figa. Su mia richiesta aggiunge 20 per l'anale. Totale 90.
Monta e durante il breve viaggio si mostra simpatica e votata alla chiacchiera. Noto due labbra un po' a canotto.
Alcova già frequentata tutto sommato decente.
Senza tacchi è meno slanciata e un po' più tozza. Nel senso che ha un fisico massiccio ma non è grassa. Ha un culo che si fa notare e le cosce non sono esili. Però è
quello che aveva in mostra per strada quindi nessuna sorpresa. Se non delle improbabili estension color grigio cenere che non avevo notato prima.
Passo in bagno e quanto torno tiro fuori la pecunia, cioè due cinquantelli. E qui scatta il trappolone: dice che per cento fa bbj + figa oppure culo. Per il menù completo vuole 150. Al che ribatto che gli accordi erano diversi e aveva detto 90 all inclusive. Sembra irremovibile quindi le dico che non c'è problema e che possiamo anche andare via subito e amici come prima.
Sara smadonna qualcosa in rumeno ma cede. E mi faccio dare anche i 10 di resto. Se non avesse fatto la furba magari glieli avrei lasciati ma visto che c'ha provato anche no. Dice che possiamo fare una sola posizione e che non posso toccarle la figa. Per me non c'è problema e possiamo scopare a pecora. Nuda conferma la buona impressione anche se il seno è un po' calato ma comunque sodo e si toccare con gusto.
Inizia a segarmi e poi passa ad un buon pompino fatto di qualche affondo, leccate all'asta e uso della lingua sulla cappella. Le spingo la testa e lascia fare. Quando sono pronto mi mette il condom e la prendo a pecora in piedi a bordo letto. Assorbe bene spinte assecondando i miei movimenti. Andiamo avanti qualche minuto finché le dico che voglio incularla.
Passa un filo di gel sul cazzo e si rimette in posizione. Mi chiede di entrare piano e la accontento. Poi mano mano aumento il ritmo e non fa una piega. La tengo, senza esagerare, per i capelli legati a coda e assesto qualche pacca sulle chiappone.
Dopo una decina di minuti chiede una breve pausa. Scherzando mi dice che sono un cavallo perché sono lento a finire.
Quando ripartiamo vengo in pochi minuti nel preservativo.
Tutto sommato buona esperienza. Ha tenuto un atteggiamento simpatico e collaborativo ma è tendente al paraculo se non viene rimessa in riga. Secondo me è da testare almeno una volta ma consapevoli che bisogna farsi valere. E, come sempre, si va a culo nel senso che se la trovi in buona ti diverti. Ma se invece le rode il culo può essere un disatro.

Indietro
Alto