[RECE] Sara - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
266
Reaction score
532
Località
Lazio
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti angolo Via del Pergolato
NAZIONALITA': Rom
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: rai+bj 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda finta, carnosetta
ATTITUDINE: missile

Ieri notte ho deciso di testare questa ragazza che avevo dimenticato di conoscere già..sosta in autoreggenti e giubbino bianco, spesso inoperosa.....accoglienza amichevole, imbosco nello spiazzetto lassù in salita, dove mi ricorda che spesso piombano alieni, dietro non vuole andare in quanto impaurita da precedente bruttissima esperienza, insomma inizio macabro....non si spoglia per il freddo..molto frettolosa, non sono riuscito nemmeno a palparle bene le chiappe di cui sono maniaco..insomma dietro un'apparente gentilezza si nasconde una missilata..mi sono spazientito e ho chiuso col nulla di fatto.....meno male che non ho accettato la proposta di andare a casa sua..riaccompagnandola le ho fatto presente che mai più mi rivedrà.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: robusta ma non grassa. Una seconda di seno ed un culo un po' abbondamte.
Attitudine: discreta se tenuta a freno
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 90
Compenso concordato: 90
Servizi offerti: pompino al naturale, figa e culo
Servizi usufruiti: sega, pompino al naturale figa e culo
Durata dell'incontro: 30 minuti a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti angolo via del Pergolato. E ' la prima di un folto gruppo di solite note
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Testata qualche sera fa alla fine di una lunga caccia dovuta all'abbondanza del periodo. Oltretutto in estate sono quasi tutte vestite di sola biancheria e scegliere è stata davvero dura
Attirato dalla mise (un sexy body rosso che nostra quasi tutto) accosto per intervistarla . Sono 70 a casa per bbj e figa. Su mia richiesta aggiunge 20 per l'anale. Totale 90.
Monta e durante il breve viaggio si mostra simpatica e votata alla chiacchiera. Noto due labbra un po' a canotto.
Alcova già frequentata tutto sommato decente.
Senza tacchi è meno slanciata e un po' più tozza. Nel senso che ha un fisico massiccio ma non è grassa. Ha un culo che si fa notare e le cosce non sono esili. Però è
quello che aveva in mostra per strada quindi nessuna sorpresa. Se non delle improbabili estension color grigio cenere che non avevo notato prima.
Passo in bagno e quanto torno tiro fuori la pecunia, cioè due cinquantelli. E qui scatta il trappolone: dice che per cento fa bbj + figa oppure culo. Per il menù completo vuole 150. Al che ribatto che gli accordi erano diversi e aveva detto 90 all inclusive. Sembra irremovibile quindi le dico che non c'è problema e che possiamo anche andare via subito e amici come prima.
Sara smadonna qualcosa in rumeno ma cede. E mi faccio dare anche i 10 di resto. Se non avesse fatto la furba magari glieli avrei lasciati ma visto che c'ha provato anche no. Dice che possiamo fare una sola posizione e che non posso toccarle la figa. Per me non c'è problema e possiamo scopare a pecora. Nuda conferma la buona impressione anche se il seno è un po' calato ma comunque sodo e si toccare con gusto.
Inizia a segarmi e poi passa ad un buon pompino fatto di qualche affondo, leccate all'asta e uso della lingua sulla cappella. Le spingo la testa e lascia fare. Quando sono pronto mi mette il condom e la prendo a pecora in piedi a bordo letto. Assorbe bene spinte assecondando i miei movimenti. Andiamo avanti qualche minuto finché le dico che voglio incularla.
Passa un filo di gel sul cazzo e si rimette in posizione. Mi chiede di entrare piano e la accontento. Poi mano mano aumento il ritmo e non fa una piega. La tengo, senza esagerare, per i capelli legati a coda e assesto qualche pacca sulle chiappone.
Dopo una decina di minuti chiede una breve pausa. Scherzando mi dice che sono un cavallo perché sono lento a finire.
Quando ripartiamo vengo in pochi minuti nel preservativo.
Tutto sommato buona esperienza. Ha tenuto un atteggiamento simpatico e collaborativo ma è tendente al paraculo se non viene rimessa in riga. Secondo me è da testare almeno una volta ma consapevoli che bisogna farsi valere. E, come sempre, si va a culo nel senso che se la trovi in buona ti diverti. Ma se invece le rode il culo può essere un disatro.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta (ma ausilio di tacchi infiniti), bel viso, culo generoso a cui aggrapparsi (ma non grosso), capelli biondi (extension) lunghi, una seconda abbondante che sembra piu abbondante da vestita, pelle chiara e liscia
Attitudine: FORMULA 1 tendente al missile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50
Compenso concordato € 50
Servizi offerti: penso tutti
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti incrocio Via del Pergolato

A metà della scorsa settimana mi sono dedicato un paio di sere al puttan tour sulla Togliatti, mancavo dal periodo caldo e volevo un attimo riprendere le misure.
Giovedì notte è stata da cancellare, presenza oppressiva dei militari dell'arma che terrorizzavano i poveri puttanieri e di conseguenza venerdì, anche in assenza di controlli, l'aria era molto tesa e non c'erano tante ragazze.
Tra le presenti mi colpisce particolarmente questa cavalla bionda (finta bionda, con extension molto lunghe), in autoreggenti e tacchi molto alti, formosetta, culo generoso da fuori, seno che scoprirò essere una seconda abbondante ma con il pushup sembra ancora più grosso.
Certo il punto di imbarco è storicamente zona di missili o mezzi missili, ma è anche vero che viene caricata a rotta di collo quindi in qualche modo penso di poter fare un buon affare.
La intervisto brevemente, come primo incontro vado sempre di BBJ e CIM, mi spara 50. Avrei dovuto mollare subito la presa ma rischio di fare la seconda notte in bianco di fila in Togliatti, tra freddo, orario tardo e controlli e allora decido di rischiare perchè mi piace molto, è molto scenica.
Durante il tragitto si dimostra gentile, mi dice di essere di Bucarest, qualche chiacchiera sul freddo insolito di novembre a Roma, qualche battuta e si arriva, praticamente dopo aver fatto il giro da via dell'Incoronata siamo ritornati in via del Pergolato SOTTO AD UNA CASA. Bah, mi dice che è tranquillo ed io mi fido, ma ho molti dubbi.
Verso l'obolo e Sara si mette subito all'opera e, purtroppo, capisco subito quale sarà il leitmotiv dell'incontro: tutto a velocità supersonica. Il BBJ è forsennato, si aiuta con la mano molto (ma per me non è un problema, non è quello certamente il problema), fa tantissime pompate in pochi secondi, si ferma un attimo e poi rimincia e poi si ferma e così via. Però con me, per fortuna, non funziona, perchè sono lungo coi tempi... però capisco che le cose non saranno come da aspettative. Di apprezzabile c'è che mi sputa sul Pietropaolo varie volte e che fa qualche accenno di deep ma continua la sua corsa per farmi capitolare. Nel frattempo esploro il culo bello importante, è un piacere maneggiarlo anche se subito vengo fulminato "amore non mi mettere le dita dentro il culo o la fica", allora passo alle tette, o meglio le chiedo di favorire perchè era ancora con maglione e reggiseno e qui noto che il pushup accentua quella che è una seconda abbondante morbida e non proprio sodissima, ma piacevole. E almeno qui mi lascia fare.
Capisco che il missile sta per colpire e allora le chiedo di finire in HJ, sperando in un ritmo più umano ma anche qui purtroppo la velocità tenuta è siderale. Allora mi concentro, la guardo perchè resta una bella fighetta e sto per venire e glielo dico, allora aSara di sua sponte, nonostante io le avessi detto che avremmo potuto finire in HJ, se l'è messo in bocca.
Riscatto finale? Macchè, al terzo schizzo si è ritirata sputacchiando subito nel fazzoletto ed imprecando "mannaggiaaaa" mentre io ancora non avevo finito.
La riaccompagno, pochi metri e siamo alla mattonella, sempre gentile ma arrivati sul posto schizza fuori dalla macchina alla velocità della luce, pronta ad irretire il prossimo collega.
 
Indietro
Alto