[RECE] Sara - OTR - Roma (Aurelia Massimina)

Reaction score
671
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Romena
Età apparente: 24/28
Descrizione fisica: magra, media altezza, viso piacevole
Attitudine: gentile, alla mano, coinvolgente
Reperibilità: penso dalla mattinata alle 5.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, CIM, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: Daty, BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Aurelia verso fuori, ponte di Massimina sulla complanare, sulla discesa che riporta all'Aurelia
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ero uscito qualche mattina fa cercando Raissa o Carmen (assenti). In assenza vedo una discreta moretta con occhiali assisa sotto un ombrellone, purtroppo in posizione assai scomoda per l'accosto. Faccio un giro attendendo un vuoto di traffico e la carico al volo senza chiedere informazioni. Si presenta in pantaloncini e reggiseno, magra, tonica, con il seno in evidenza (rifatto) e soprattutto con delle labbrone rosse (rifatte) che a mio avviso eccedono per dimensioni i tratti del viso (peraltro graziosi) e che fanno subito pensare ad una certa specialità della casa. Si mostra subito cordiale e simpatica. Parliamo del più e del meno mentre andiamo verso il solito imbosco sul campo nella strada privata. Siamo fortunati perchè ci siamo solo noi e ci mettiamo all'ombra. Si può stare anche senza aria condizionata e con i finestrini aperti. Le circostanze fortunate e il suo aspetto fresco e pulito mi convincono a chiederle la mia passione, cioè daty con sua venuta, BBJ e se avanza RAI1. Faccio io l'offerta di 50 che credo onesta, e infatti accetta senza problemi, specificando che le uniche cose che non fa è sesso scoperto (grazie a Dio) e RAI2. Ci mettiamo sui sedili posteriori, si toglie la parte sotto, si rinfresca con un fazzolettino e si scopre il seno. Rifatto abbastanza bene. Glielo bacio un pò per consuetudine (io non sopporto i seni rifatti, per me è meglio anche un seno calato o scarso) poi scendo al piano di sotto, dove inizio con mestiere e delicatezza la questione. Dimenticavo, mi aveva detto a questo proposito che se ero bravo veniva, altrimenti non me lo garantiva (quindi onesta). L'azione è piacevolissima, perchè accompagnata da vibrazioni e tremori delle cosce, indice inequivocabile di apprezzamento. Dopo non molto viene con spasmi e la cosa naturalmente mi eccita da morire. Le faccio subito attaccare il BBJ, dove si dimostra brava, sia nel succhiaggio a ritmo lento (come le avevo chiesto) sia per tenere le mani al loro posto, cioè alla base dell'asta e sulle palle, senza segaggi inutili. L'azione è così piacevole che decido di non inframezzare con RAI1 e di godermi a pieno la venuta in bocca, che non tarda. Sputa fuori e si riveste senza fretta. La riporto al suo posto (anche qui il rilascio è un pò imbarazzante per il traffico) soddisfatto della prestazione. Attitudine non frettolosa, senza furberie, simpatica, insomma promossa con ampia sufficienza.

Indietro
Alto
Aiuto