[RECE] Sara - OTR - Vairano Patenora (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Sara
Nazionalità: Nigeriana
Età: 24 (dichiarati e credibili)
Luogo: Vairano P. https://goo.gl/maps/SScrimvYRcq
Servizi offerti: non chiedo mai, preferisco le sorprese
Servizi 'goduti': hj; bj; doggy in pussy
Compenso richiesto e accordato: 20
Durata dell'incontro: 20 min circa
Descrizione: Alt. 1,60 circa; small breast (sarà una prima taglia); small ass (ma sodissimo e perfettamente rotondo)
molto bella di viso (due occhioni meravigliosi e un sorriso dolcissimo); piccola e minuta (stile 'bambolina black')
Attitudine: GFE (ma non si tocca e non si lecca!!)

Il mio racconto:

Ho trascurato un po' Anita nell'ultimo periodo, è un mese che non la carico, penso...è la più brava (ma anche la meno bella) tra le black-girls che battono la mia vecchia e cara SP10 a Vairano...devo rimediare, oggi tocca a lei!!
Ma trovo al suo posto Sara, che mi dice che Anita oggi non c'è e non verrà più...caspita, ha abbandonato anche lei?!:mda:
Si offre lei al suo posto, è carina da morire, ha due occhioni bellissimi e un bel sorriso...non c'è paragone con Anita dal punto di vista esteriore... ma sarà brava come lei?
Per saperlo è necessario un bel test, non c'è altro modo, mi dico e poi ha lo stesso stile di una che intervistai proprio nello stesso punto, lo scorso Settembre (chi mi conosce capirà)...vuoi vedere che le somiglia anche per altro?!
“Vabbè, proviamo”...arrivati all'imbosco, come sono solito fare al primo incontro, le offro 10 ma lei vuole 20...ah, cominciamo bene!!
Non resisto a quegli occhioni da cerbiatta, glieli mollo senza protestare, raccomandandomi però, per una prestazione 'no fast' che lei mi assicura.
In questo periodo è d'obbligo lo svolgimento del test 'out car'...siamo in mezzo alla natura, l'aria è dolce...è dolce anche Sara, la stringo tra le braccia, ha un corpicino delizioso, proprio la misura che piace a me, anche se le tettine sono un po' troppo piccole da quello che immagino, dato che non vuole scoprirle.
Le calo i leggins, lasciandole addosso le mutandine rosa, le chiedo di mettersi in doggy-style per esplorarla, ha un culetto stupendo, praticamente una 'bomboniera'...ma la vera meraviglia è la pussy, vedo un gonfiore tra quelle chiappette che è tutto un programma...comincio a toccare il cotone (la mia parte 'fetish') poi tiro giù e....:w00tmesalia:...su un 'telaio' così piccolo mai mi sarei aspettato una patatona tanto gonfia e affusolata....una vera opera d'arte.
La devo toccare nuda, assolutamente...ma Sara non gradisce, fa' un po' la difficile, cosa che le farà perdere punti al test, si lascia dare qualche morsetto e qualche leccatina al culetto però e mi lascia fare anche uno dei miei preliminari preferiti... provo con cautela ad appoggiarglielo tra le chiappette, temendo una sua nuova protesta ma resta docile e tranquilla e mi lascia fare un 'su e giù' di riscaldamento.
Ok, vai con l'hj...siamo in piedi, non riesco a smettere di toccare il suo 'small ass' e mentre mi perdo nei suoi grandi occhi raggiungo lo 'stato granitico'...m'incappuccia con uno 'yellow condom' e va col bj...molto dolce, come piace a me, lento e con pennellate di lingua ad arte...brava Saretta!!:good:
Va' avanti un bel po' ,poi stanca perchè duro molto si posiziona in 'doggy' e spingo nella sua incredibile pussy.
Dopo essere venuto sfilo il cappuccetto giallo, mi passa i fazzoletti e mentre lo pulisco si fa' di nuovo duro (cosa che mi succede quando la girl mi piace molto, di solito) le propongo un secondo shot immediato ma lei vuole altri 20, le dico che non se ne parla mentre continuo a stringerla, lei resta nuda e mi mostra ancora il culetto, non mi chiede di riportarla alla sua postazione e qua riprende i punti persi prima...mi torna durissimo e vado così avanti a segarmi fin che vengo di nuovo.


Cia' Uagliu'
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Se ne vanno sempre le migliori :)

Il turnover dalle tue parti è passato da zero ad eccessivo in un lampo ..... il bicchiere mezzo pieno è che hai tante new entry da provare :)

Buon divertimento amico

Proprio così e per me che ho il difetto di affezionarmi non è sempre gradito il ricambio frequente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #5
Incontrata altre due volte, l'ultima oggi e sto' pensando che.....quasi quasi, questa me la sposo!!:first_move:
 
Commenta
Alto