[RECE] Sara - OTR - Zona Alcisa

Reaction score
8
Incontrata lunedì sera quando ormai l'orologio segnava le due di notte, lei,alta mora,viso carino e con un seno decisamente prosperoso, riceve nel punto D della già famosa mappa.Concordiamo per le solite 30 roselline e mentre ci rechiamo in un luogo appartato,da lei conosciuto,mi propone di andare a casa sua, ma data la mia pigrizia e il "rate" troppo alto declino la sua allettante proposta. arrivati a destinazione la cavalla si toglie subito il perizzoma e mi incita a giocare con il suo manganello (era già eccitata);non faccio in tempo a gustarmelo tutto che mi prende,mi gira mi lubrifica e senza tanto preavviso me lo infila con veemenza,cazzooo che male!!!! gli dico di fermarsi perchè il dolore è troppo forte( il suo manganello è di discrete dimensioni) ma niente lei continua imperterrita, sono costretto ad incazzarmi per farla fermare!!! :treaten: (cosa che mi ha dato un notevole fastidio!!) ci vuole un attimo prima che mi calmi e dopo le sue scuse si riprende con una diversa posizione,questa volta và notevolmente meglio fino a mia e sua venuta. esito: troppo inrequieta per i miei gusti preferisco persone decisamente più calme! ah ultima cosa, prima di iniziare mi chiede se può mettermelo senza preserva! ovviamente rifiuto ma questa cosa mi fa pensare. ma non hanno paura di qualche contagio?? bà!

Reaction score
81
alta mora viso carino in zona D. ma è nuova? si trova sul lato abitato o sul lato dove c'è la siepe?

Commenta
Alto