[RECE] Sara Rios - Genova - Toptransexitalia

Reaction score
196
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=4673
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: boh!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx

LA MIA RECENSIONE:

Già incontrata anni fa, sapevo che poteva essere diventata una mezza sola, leggendo le varie rece, ma me la sono rischiata...ed è andata male!

L'appartamento, zona Rivarolo, è piccolo ma pulito, lei è circa come in foto, a me non dispiace affatto! Entro e ci spogliamo, qualche strusciatina e inizia a menarselo (ottima igiene) poi mi copre e inizia a pompare, dopo un po' invertiamo i ruoli e pompo io!
Subito le si drizza e anche bene però rimane in tiro per poco, inizia a scoparmi ma diventa subito barzotto; allora decido di succhiarglielo di nuovo ma nulla! Concludo nel gommino, scopandomela io messa a pecora!

Peccato, le potenzialità le ha ma non le sfrutta a dovere.

Ps: mi ha detto che ci sono forum che parlano male di lei e lo fanno i clienti stronzi :rofl: , allora le ho chiesto per curiosità quali erano che io non li conoscevo ma non lo sapeva nemmeno lei, glielo aveva detto qualche cliente!

Allegati

• Sara.jpg
    Sara.jpg
    52,4 KB · Visite: 1.646
Reaction score
397
Vedo che Sara miete vittime anche a Genova. Ma lei è fatta così, se è scazzata(e succede sempre più spesso) è un'esperienza oltre il deludente. Ma se la si trova in buona beh...vedere quel mostro in pieno tiro attaccato a quel corpicino non ha prezzo

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vedo che Sara miete vittime anche a Genova. Ma lei è fatta così, se è scazzata(e succede sempre più spesso) è un'esperienza oltre il deludente. Ma se la si trova in buona beh...vedere quel mostro in pieno tiro attaccato a quel corpicino non ha prezzo

Trovata in buona qualche anno fa...mi aveva devastato!

Ci sono le vostre recensioni da qualche parte?

Commenta
Reaction score
397
La provai oramai 7-8 anni fa in quel di Viareggio dove ero in vacanza, ora ha cambiato location, ha cambiato aspetto, ha cambiato anche atteggiamento, ecco perchè nn ho mai scritto. Se si ritiene opportuno posso farla comunque scrivendo quel che ricordo...per quello che vale ora.

Commenta
Reaction score
82
Non ho ritenuto opportuno recensire dato che sono passati oltre due mesi dall'incontro,ho espresso pareri personali sulla persona in questione.
In futuro provvedero' a fare recensioni piu' dettagliate riallineandomi alle regole del forum.

Commenta
Reaction score
261
[RECE] Sara Rios trans - Genova - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4728
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI : Bbj , Fuck att.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: decisamente risente dei segni dell'età.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx

Incontrata ieri mattina , gentile al telefono , riceve a Rivarolo ,
Spinto dalla voglia ed ancor più dalla curiosità di vedere il suo obice di cui se ne è tanto cantate le lodi.
Mi aspettavo , visto che è parecchi anni che è sulla piazza , partendo da Viareggio passando per il Piemonte ed infine sbarcando nella nostra bella Genova che risentisse un pò dei segni dell'età ed in effetti non vi aspettate di ritrovarvi davanti la tgirl che appare nelle foto degli annunci.
Iniziamo con una conversazione risicata al massimo.
Appartamento carino e pulito.
Mi chiede di salire sul letto (matrimoniale) e da quel momento saranno tutti:
Non mi toccare lì , la no , hai le mani fredde ecc ecc.
Insomma a parte un bbj al suo cazzo , che per far venire duro mi sono smascellato , comunque di lunghezza media ma di larghezza impressionate
la prestazione da attiva è stata decisamente scarsa con lei che si vedeva che non ne aveva voglia e si è limitata ad infilarlo dare due colpetti
e poi fermarsi dentro dicendomi di segarmi per farmi concludere in fretta.
Scazzato anch'io le ho detto che mi sembrava nervosa , mi ha confermato che la mattinata era iniziata male e lo era davvero.
A parte questa precisazione per me lei molto viziata e con voglia di lavorare pari a 0.
Una trans che non si fa toccare (non parliamo del fk immagino impossibile ottenerlo) che continua a dire questo no , quello no , per me è defalcata
definitivamente.
Purtroppo ultimamente mi capitano quasi tutte fregature e con quest'ultima siamo quasi all'apice negativo.
In effetti su di lei parecchie rece negative ma alcune positive mi hanno spinto a tentare.
Può darsi che abbia comportamenti altalenanti a seconda delle giornate ma sicuramente non ci torno.
A quanto ho letto ha dispensato , nel tempo , prestazioni ben più fauste , particolarmente quando si trovava a Viareggio ma son passati anni e l'età avanza per tutti..

Commenta
Reaction score
933
e' un peccato....una volta con me e' stata un toro da monta.....ha un cazzo indescrivibile

Commenta
Reaction score
261
Ciao Depra, si avevo letto la tua rece.
MI aveva detto che aveva avuto delle contrarietà prima di incontrarmi..
In ogni caso si è rifiutata di fare praticamente tutto in più non voleva essere toccata (non sono mica un mostro a due teste ho un aspetto normale).
Pertanto non ci torno , oltretutto non è certo una ragazzina.

Commenta
Alto