- Reaction score
- 196
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=4673
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: boh!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx
LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata anni fa, sapevo che poteva essere diventata una mezza sola, leggendo le varie rece, ma me la sono rischiata...ed è andata male!
L'appartamento, zona Rivarolo, è piccolo ma pulito, lei è circa come in foto, a me non dispiace affatto! Entro e ci spogliamo, qualche strusciatina e inizia a menarselo (ottima igiene) poi mi copre e inizia a pompare, dopo un po' invertiamo i ruoli e pompo io!
Subito le si drizza e anche bene però rimane in tiro per poco, inizia a scoparmi ma diventa subito barzotto; allora decido di succhiarglielo di nuovo ma nulla! Concludo nel gommino, scopandomela io messa a pecora!
Peccato, le potenzialità le ha ma non le sfrutta a dovere.
Ps: mi ha detto che ci sono forum che parlano male di lei e lo fanno i clienti stronzi , allora le ho chiesto per curiosità quali erano che io non li conoscevo ma non lo sapeva nemmeno lei, glielo aveva detto qualche cliente!
NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=4673
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: boh!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx
LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata anni fa, sapevo che poteva essere diventata una mezza sola, leggendo le varie rece, ma me la sono rischiata...ed è andata male!
L'appartamento, zona Rivarolo, è piccolo ma pulito, lei è circa come in foto, a me non dispiace affatto! Entro e ci spogliamo, qualche strusciatina e inizia a menarselo (ottima igiene) poi mi copre e inizia a pompare, dopo un po' invertiamo i ruoli e pompo io!
Subito le si drizza e anche bene però rimane in tiro per poco, inizia a scoparmi ma diventa subito barzotto; allora decido di succhiarglielo di nuovo ma nulla! Concludo nel gommino, scopandomela io messa a pecora!
Peccato, le potenzialità le ha ma non le sfrutta a dovere.
Ps: mi ha detto che ci sono forum che parlano male di lei e lo fanno i clienti stronzi , allora le ho chiesto per curiosità quali erano che io non li conoscevo ma non lo sapeva nemmeno lei, glielo aveva detto qualche cliente!