[RECE] Sara Rios - Reggio Emilia - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione paolo fasolari
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

paolo fasolari

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET : http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1°-volta-reggio-emilia-bv7664210874
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue meno quella hot
SERVIZI OFFERTI : quasi nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32844114xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'entusiasmo dei precedenti incontri prendo la fregatura!! Voglio questa super dotata ma le cose non vanno come speravo. Intanto la location in viale molto frequentato zona ospedale. Poi me l'aspettavo alta vista la dote invece e piccola e magra e, veniamo al dunque, con un cazzo smisurato, quasi deforme. Subito capisco che non gli sarebbe venuto mai duro, poi la vedo nervosa, frettolosa. Mi chiede di succhiarglielo ma quell'arnese non mi sembra salubre e mi guardo bene dal farlo. Da li in poi è tempo perso e sto li come un scemo a vedere lei che se lo tocca senza risultati. Dopo di che giro i tacchi e me ne vado con cento dinari in meno. La questione del pompino al trans per me è sempre un problema, perchè io devo succhiarglielo cabrio e loro succhiarmelo covered? Comunque la Sara Rios è un mostriciattolo che non mi aveva eccitato assolutamente, quella proboscide sembra posticcia e lei non fa niente per eccitare il cliente. Saluti

Allegati

• sara rios.jpg
    sara rios.jpg
    63,2 KB · Visite: 540
Ultima modifica di un moderatore:
Oramai Sara è una garanzia....in negativo purtroppo. Ma non ho capito, il cazzo gli è andato in pieno tiro o no? Parli di proboscide ma poi dici che si smanetta senza risultati. E poi cosa intendi per arnese non salubre?

trombata 7/8 anni fa (solo da attivo) in quel di viareggio... era bella, bellissima, ma non ballava nemmeno allora...
infatti nonostante mi attizzasse da morire, dopo 2 incontri non esaltanti ho desistito (anche se ogni volta che vedevo l' annuncio mi si accendeva l' ormone!!!)
C' è comunque ampia letteratura, e alcuni ne esaltano la dote, ma se non ricordo male con i più la belva è rimasta a cuccia...

Oramai Sara è una garanzia....in negativo purtroppo. Ma non ho capito, il cazzo gli è andato in pieno tiro o no? Parli di proboscide ma poi dici che si smanetta senza risultati. E poi cosa intendi per arnese non salubre?

No non gli è andato in tiro .... rimaneva barzotto che già così era enorme! Si c'è l'ha così già passo, con lo smanettamento è aumentato un 10% per essere proprio tecnici. Sul fatto che non fosse salubre ho già detto anche troppo, il forum non gradisce...

Dopo una lunga astinenza sara rios quasi mi fa capitolare. Ero scettico. Grazie amico per le conferme!

Dopo una lunga astinenza sara rios quasi mi fa capitolare. Ero scettico. Grazie amico per le conferme!

Guarda che non so se hai capito ma la mia esperienza è stata molto negativa, rischi di capitolare solo nel portafoglio...

sara purtroppo non si rende conto che con il lavoro che fa non può pensare che i clienti le piacciano tutti... quindi come succede a noi che non ci piace una persona succede spesso anche a lei... con la differenza che per lei è un lavoro... quindi si dve comportare meglio oppre non ACCETARE IL CLIENTE... io devo essere sincero con lei mi sono sempre trovato benissimo evidentemente le piacevo e il cazzo era enorem io non ho mai visto niente di simile credo che in italia non si trovano cazzi del genere ... pensate che nel video non rende ve lo posso assicurare. mentre a d esempio barbara kemps l'ultima volta sono andato via senza nemmeno sborrare perchè non mi andava sempre che si guarda pensa di essere chssà chi... a quel punto mi sono rivestito e sono andato via... ma come vi dicevo sono i nostri rischi e come normale che sia non possiamo piacere a tutti e anche a noi nno ci piacciono tutte... solo che dato che sborsiamo devono essere più corrette... adesso carla di roma via castelfidardo una volta non ha voluto le rose perchè non ho sborrato... mitica carla...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto