[RECE] Sara Rios - Silvi Marina (TE) - Toptransitalia

Reaction score
1
[RECE] Sara Rios - Silvi (TE) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4673&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj a/p, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate ma lei è figa malgrado l'età...tonica, tette non enormi ma ben fatte, altezza sull'1.80 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ottima. molto partecipe e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata esterna, ingresso al 1°piano su balcone in vista strada comunque poco trafficata in inverno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33369453xx

La mia esperienza risale a pochissimi giorni prima delle festività, la t-gatta in questione (celebre per il suo grosso calibro, di cui parlerò) si trova per qualche giorno a Silvi ospite di sua amica trans storica della zona (molto conosciuta per il suo "colore preferito", il rosso...); oggi è tornata a Cuneo ma non è detto che non torni anche perchè già in passato è stata in zona. Mi dispiace non essere riuscito a fare rece prima ma le festività mi hanno portato via tanto tempo.

Fatto sta che la decisione di giornata è piuttosto difficile...era da tempo che volevo andare a trovare Allana ma al momento di recarmi da lei l'occhio mi ricade su quei video presenti nella sua pagina che mettono in mostra una dotazione niente male ed una trans che risponde a quasi tutti i miei requisiti richiesti: grosso arnese, statuaria e femminile!
La chiamo e mi spara subito 70 colpi di base, provo a trattare ma è del tutto inutile (anche ad altre chiamate ascoltate ripeteva ai clienti che sotto 70 non andava e, sempre con cortesia, li invitava ad andare con qualche altra trans se i prezzi di base stavano a 50). Del resto lei di base sta a Cuneo e tutti sappiamo come nel nord Italia le tariffe siano un tantinello diverse da quelle che siamo abituati a sborsare noi.

Sto quasi per rinunciare (è una mia precisa scelta quella di non andare con nessuna che chieda oltre le 50 rose) ma alla fine mi faccio convincere anche perchè la t-gatta ha una voce caldissima ed invitante oltre ad essere molto simpatica.

Insomma, mi metto d'accordo e la raggiungo in quel di Silvi nella via del continente più vecchio del mondo in appartamento che, come già detto, condivide con la sua amica di rosso vestita.

Entro e trovo quello che mi aspettavo: lei mi accoglie in tacchi, vestaglia e intimo...la noto subito nella sua imponenza oltrechè nella sua grande femminilità. Fisico tonico, capelli ricci e viso molto delicato mi accoglie con bacetto fino a spostarci in sala monta.
Le lascio il regalino e mi spoglio, inizia a spogliarsi anche lei ma tolto il reggiseno le dico di fermarsi che al resto voglio pensare io...ci stendiamo sul letto in 69, lei mi incappuccia io le sfilo le mutandine con calma fino a scoprire il boa che lì per lì sembra niente di che. Iniziamo a spompinarci a vicenda mentre con una mano le palpo le tette sode e con l'altra inizio a giocare col suo buchetto.

All'inizio conferma le impressioni di altri colleghi secondo cui il suo birillo non sia molto reattivo ma piano piano la questione inizia a scaldarsi...presa dall'eccitazione si masturba per qualche secondo fino a che mi ritrovo a pochi centimetri di distanza dal viso un boa di dimensioni davvero assurde!!! Premetto che non è quello che vedete nelle foto hot del link di cui sopra, ma qualcosa di ben più grosso e soprattutto largo!!! per chi si fosse stupito della larghezza dell'arnese di Mireya (come il sottoscritto) beh...qui c'è ben altro...a questo punto lei è infoiata e ce l'ha tutto duro, io non esito un secondo e mi faccio riempire la bocca (non lo faccio con tutte ma una roba di queste dimensioni mette davvero voglia), provo ad infilarmelo il più possibile ma davvero sembra un palo.
Mi dice se voglio fare altro io le dico che sono solo attivo lei mi dice con un sorriso che gli sarebbe piaciuto perchè gli piaceva il mio fondoschiena...la mia risposta: "beh se anche avessi deciso di prenderlo dietro per la prima volta sicuramente non l'avrei fatto con te!!!" risate reciproche fino a che lei mi sale sopra e ci abbracciamo come due fidanzatini con lei che mi bacia il collo e mi strofina quel missile sulla pancia fino a che gli stringo il pugno intorno con lei che ondeggia come a simulare la scopata.

Dopo 5 minuti circa mi dice: "ok che non vuoi prenderlo dietro, ma almeno scopami!!!" ovviamente non me lo faccio ripetere due volte, lei si mette a pecora ed inizio a stantuffarla schiaffeggiando le chiappe sode fino a che preso dall'infoiamento totale non abdico e concludo nel condom a colpi di stantuffo.

Lei si rialza con quel pistolone ora leggermente moscio ma che ancora eccitato a momenti gli arriva a metà coscia.

Lei dimostra grande professionalità e non prova a mandarmi via subito nonostante ci sia sotto un cliente ad aspettarlo...anzi, mi permette anche di utilizzare in tutta calma il bagno. Concluso il tutto bacino dell'arrivederci (si spera) alla prossima.

Davvero una bella esperienza, eppure non me l'aspettavo visto le rece non proprio entusiastiche di altri colleghi in altre regioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
Azz una rece in netto contrasto con le ultime info....che culo mi verrebbe da dire, se sapessi che ci sono delle probabilità di essere ben sodomizzato dalla tipa con un minimo di voglia ci andrei di corsa.
Chissà se ha invertito la rotta o è stato un puro caso...comunque ben per te

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
infatti sono andato con un po di timore...ma da come mi ha risposto al telefono mi ha ispirato fiducia che poi ha confermato appieno.

chissà se quando viene in zona lo fa per prendersi un po di "svago" e magari con noi abruzzesi è più disponibile :D

Commenta
Reaction score
33

Allegati

• Sara Rios Silvi Marina.JPG
    Sara Rios Silvi Marina.JPG
    24,7 KB · Visite: 181
  • Sara Rios Silvi Marina.2.JPG
    Sara Rios Silvi Marina.2.JPG
    22,9 KB · Visite: 165
  • Sara Rios Silvi Marina.3.JPG
    Sara Rios Silvi Marina.3.JPG
    30,7 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Bravo Lele,
Anche io sarei voluto andare a trovarla ma non mi sono fidato, non ho trovato rece al riguardo e non ci avrei scommesso un soldo di trovare una femmina con cazzo così come L hai descritta tu.
Ora finalmente riesco a visualizzare il suo filmato e resto con "L amaro in bocca" nel sapere essermi fatto scappare una cavalla di razza come la rios.
Buon per te, magri torna e sarò li ad aspettar la.
Nel frattempo faccio un rece su un avventura avuta ieri a L aquila con Lilian trans...
http://www.corriereincontri.net/lilian_trans_a_laquilla_23cm__-h-885476.html

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4673 CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate di qualche anno fa ma lei ancora molto carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta, in faccia i segni dell'età ma fisico ancora tonico, meritevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33369453xx

LA MIA RECENSIONE:
strano incontro…era un po' che ogni tanto si faceva vedere in zona, tutte le recensioni me la sconsigliavano per via dell'ormai monumento ai caduti…pare infatti che che il suo mega tarallo non ne volesse sapere più di svegliarsi…ma non potevo perdermi l'occasione di incontrare un icona trans la famosissima sarà la viareggina..cosi un sabato pomeriggio presto la chiamo..gentile per telefono mi da l'indirizzo e capisco subito che è l'abitazione di Jennifer di Silvi, poco male penso..qualche anno fa, parecchi ormai, ero di casa li..:biggrin:mi apre la porta lei..gli anni passano per tutti …ma è ancora una bella manza a mio modo di vedere..molto femminile nel corpo,ci accordiamo per 100 con sua venuta…e li lancio la bomba! ma ce la fai? sui forum non si dice più un gran bene di te ormai..non l'avessi mai fatto!!! non si arrabbia ma cambia subito espressione ed inizia uno sproloquio contro i forum e i loro frequentatori che a suo dire per gran parte sono brutti maleodoranti e pretendono chissà cosa con 50 euro..( a dire il vero questa del braccino corto è una lamentela molto comune..) , comunque bando alle ciance le dico, pulito sono pulito come ogni giorno della mia vita e la presenza è tutt'altro che sgradevole..annuisce e iniziamo..si spoglia e …..da sotto esce un cosettino moscio moscio ..possibile che per tutti questi anni abbiano scritto solo cazzate mi dico..non è possibile!! inizio a lavorarlo di bocca..ma niente!!69 di 15 minuti circa in cui ho dato il meglio di me con lei che ogni tanto se lo prendeva e se lo menava..ma niente!!! il suo bbj in compenso molto ben fatto ma questa volta non ero li per questo!!!!allora si stende a pancia su sul letto , lei se lo mena nel tentativo di svegliarlo e io mi faccio più delicato con baci sul seno e sul collo per finire con fk profondi…pare le piaccia molto…inizia a giustificarsi e a dire che la colpa era mia che le avevo parlato dei forum..la stranisce..bah!! dopo un altro po di tempo passato così , quando ormai avevo perso le speranze ed ero certo di aver beccato un enorme missile e non quello che mi aspettavo….mi guarda negli occhi e mi fa cenno di guardare giù'!!! o cazzo!! in tutti i sensi…mai vista una cosa così e sono 15 anni che frequento trans!! sono passato per i calibri di Barbie di Legnano ( la migliore in assoluto) Marianna Cordoba, la allora famosa Jessica di via Plotino a Roma, e tutte le altre più famose d'Italia ma questo..questo era di più..impressionante per lunghezza ma soprattutto per larghezza!! a quel punto però l'atmosfera era scesa…lascio che si seghi, lo prendo in bocca per quanto possibile (!!)..non volevo interrompere quel momento, lei era orgogliosa (e ci credo!!!) del suo membro dritto…continua fino a venire in maniera abbondante sul mio petto…poi fra bocca e mani porta anche me all'orgasmo..che dire..? esperienza in chiaroscuro..ma valeva la pena solo per aggiungere un'altra tacca al palmares…solo che ora mi inizia a frullare il pensiero che una tacca non è una tacca se non ti entra dentro…e mi sa che quando torna..beh devo provare a sacrificare il mio di dietro….:pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto