[RECE] Sara Rios Trans - Torino - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
46
Nome inserzionista: sara rios
riferimento internet: Annunci Top di transex italiane e internazionali
Città dell incontro : Torino
nazionalita: Brasile di Rio
eta' : sui 35 credo ma sembra più giovane
conformita all annuncio: si
Servizi offerti: pompino e anal lei attiva tutto covered
compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Durata incontro: 30 min
descrizione fisica: magra e bellissima
dotazione: XXL (in larghezza anche di più)
attitudine: molto gentile e professionale, non tanto safada
Reperibilità: ottima
presenza di barriere architettoniche: 2 piani di scale
Index: 33369453xx

premetto che è la mia prima rece, dopo tanti anni di attività,
in tarda serata dopo mezzanotte la chiamo spinto dalla curiosità dell attrezzo che ho visto nei suoi video, mi risponde subito e ci accordiamo per vederci nell immediato.
lei risiede in zona San salvario tutto sommato in un gradevole condominio e l'interno dell abitazione e spazioso pulito e carino.
salgo 2 piani di scale, porta già aperta entro e ci vediamo, lei è Bellissima e più giovane di quanto mi aspettavo, altezza circa 1,80, fisico stupendo!!!
mi accoglie in camera in maniera molto gentile, gli lascio il tutto sul comodino e ci spogliamo. Ha un affare lì sotto che non ho mai visto in vita mia...è veramente enorme lungo e larghissimo anche da semi duro fa veramente impressione, inizio io con la bocca, ci sta dentro solo la cappella. Lei sembra godere ed io essendo abb giovane e un bel ragazzo come dice lei gli piaccio, infatti il suo cazzo rimarrà di marmo per tutto l incontro. Mi incremo lei si copre e me lo infila tutto dentro con una gran pazienza da maestra. Pensavo di non riuscire a prenderlo tutto e invece dopo un po' di dolore mi piace anche.
lei non vuole venire dice che viene con 150 quindi dopo una scopata con lei da attiva io vengo segnandomi con il suo cazzo in bocca. Di scopate di certo ne ho fatte di migliori forse perché non è safadissima, comunque lei è pulitissima e veramente bellissima! È stata un esperienza molto positiva anche per via del suo cazzo. Abbiamo fatto un buon social time e poi me ne sono andato.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 463
Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 3336945381.jpg
    3336945381.jpg
    57,5 KB · Visite: 325
  • 3336945381-1.jpg
    3336945381-1.jpg
    43,7 KB · Visite: 298
  • 3336945381-2.jpg
    3336945381-2.jpg
    42,8 KB · Visite: 473
Spropositata....è la parola giusta. Ve lo garantisco...l'ho testata anni fa. La foto hot a Dx è come la realtà, pari pari...
Si tratta di un vero e proprio galbanetto che si attesta sui 19-20 in lunghezza per altrettanti 19 (se non 20) cm in circonferenza. L'unico parametro decisamente sottotono sono le palle, piccole, mentre la cappella, pur non essendo degna del cazzo si attesta su livelli sicuramente buoni. Insomma la foto è realissima...
Sul piano della prestazione e della professionalità con me fu senza infamia e senza lode, anzi forse direi tendente più al positivo che al negativo, ma è stato 10 anni fa, da quello che leggo credo che ora sia peggiorata...

ciao zenigata dal''alto della tua esperienza ti chiedo ho letto che ha problemi ad alzare la bestia ,ecco perché sono titubante nell'andare dal lei voelvo sapere se aveva avuto problmi del genere anche con te,anche se leggo che il tuo incontro e datato di 10 anni

Con me nessun problema, capacità erettiva nella media, ma dovresti leggere le rece più recenti per avere un riscontro utile...10 anni (o 11....chi si ricorda!)sono tanti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto