[RECE] Sara Rios - Varese - Toptransitalia

Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: SARA RIOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4673
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CREDO SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI BJ,ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO,ALTA FISICO ASCIUTTO,BEN FATTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL+
ATTITUDINE: POCO SAFADA MA GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUALCHE SCALINO PIAN TERRENO
INDEX RICERCHE 33369453XX

Ciao a tutti,erano mesi che aspettavo Sara Rios al nord e finalmente a a varese sono riuscito a raggiungerla.Avendo visto l atrezzo di Paula Diana ero curioso di vedere chi detiene il famoso record.....
telefono alle 9 di mattina e dopo qualche squillo mi risponde molto gentilmente,mi dice di passare fra 40 minuti perchè si è appena alzata,e mi dice che parte da 80 rose.
Arrivo a Varese e parcheggio,salgo qualche scalino e mi apre la porta.non mi guarda nemmeno in faccia e mi dice di accomodarmi in camera(fra me e me penso.......questa in 10min mi caccia)
do 100€ li mette via senza nemmeno pensare che mi doveva dare il resto.(penso vabbe magari con 100 non mi mette fretta).
mi fa sdraiare sul letto a pancia in su lei si mette di fianco e io incomincio a tirargli giu le mutandine.premetto che lei è molto bella ed ha un culo e due tette spettacolari.Da moscio senbra un tarello normalissimo ben proporzionato ma quando me lo infilo in bocca incomincia a diventare qualcosa di spaventoso.abituato a Paula non posso minimamente credere ad un sorpasso da parte di Sara.....ma qui viene il bello.Continuo a succhiare e dopo un po incomincia a fremere,il suo cazzo diventa di proporzioni enormi,ragazzi è davvero largo come una lattina di cocacola vecchia versione incredibile vedere una bestia cosi su un corpo molto magro.la cappella invece non mi fa impazzire perchè è ridimensionata rispetto a tutto il tarello,ma son gusti miei personali.Diventato di marmo decido di prenderlo ma le si è ammosciato subito ed abbiamo optato per una mia penetrazione a lei.si mette la cremina si mette a 90 sul letto e la infilzo per bene.che dire.......ha un culo spettacolare e dopo qualche colpo cedo e le vengo dentro ( preciso che mi ha messo 2 preservativi).social time di 5min,si è scusata dicendo che di mattina presto non è molto porca e mi ha detto che di pomeriggio risulta piu porca.
mi vesto saluto e me ne vado.

conclusioni: che dire,per me è stato un sogno andare dalla famosa sara,mi ha detto che anche settimana prossima sarà a varese,cuneo le fa schifo.alla fine ho speso 100€ bene perchè anche se all inizio è stata un po freddina poi non mi ha messo fretta (secondo me anche perchè nn aveva ricevuto nessuna telefonata), ha davvero un atrezzo fuori dal normale e i suoi video lo dimosrano.per altri dettaglio chiedete pure.buona giornata

edit: non si danno consigli, devi solo raccontare la tua esperienza. Frase rimossa (Hulk)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.427
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 292
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 233
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,6 KB · Visite: 348
Commenta
Reaction score
116
Purtroppo anche Lupo conferma che il tarello si abbassa velocemente, come già scritto in altre rece. Peccato davvero...

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Vero, si abbassa velocemente ma vederlo a piena potenza anche solo per 2 minuti vale il prezzo del biglietto ! Ricordatevi che è largo come una lattina di Coca-Cola vecchia versione..... Difficile da immaginare

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
Beh la mia era una battuta, ma per gli amanti del genere xxl non bisogna farsela scappare

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Anch'io sono attratto dalla Rios, ma la lettura di tutte le rece mi rendono scettico non poco...Se solo funzionasse a dovere!! Non comprendo i due preservativi: è risaputo che due preservativi, complice lo sfregamento del latex, sono meno sicuri di uno per quanto riguarda le rotture.

Commenta
Reaction score
397
Quando la visitai io a Viareggio oramai una manciata di anni fa rimasi smandibolato quando lo vidi davanti al naso in tiro massimo. E ci rimasi pure quando lo succhiai eh eh…
Cioè veramente...io non so se c'è una che la batta oggi in Italia come circonferenza, La vedo mooolto difficile, siamo al limite della grossezza umana poi si entra nelle misure da elefante...
Mi sentii un essere inferiore quando mi raccontò che si lamentava perchè qui da noi non riusciva a trovare nei negozi i profilattici misura extra-large ed era costretta ad indossare con gran fatica quelli standard, i quali ovviamente gli stringevano da paura. Fortuna che qualche piccolo difetto ce l'ha anche il suo mastodonte: cappella sicuramente non all'altezza del tronco anche se comunque di buone dimensioni, ma soprattutto palle piccole.
Ma il suo tarello è una cosa disumana, se ne esce pazzi ......

Lupo dal tuo resoconto però alla fine non si capisce chiarante il tuo verdetto: se cioè Sara supera Paula in diametro...
Premetto io Paula mai testata ma mi sembra mostruoso pure quello...

Commenta
Reaction score
23
A okkio secondo me quello di sarà è più largo e anche di un bel po.....
Quello di paula a fatica sono riuscito a prenderlo quasi fino in gola per pochissimi secondi.quello di sarà sono riuscito a infilare un 10cm poi non si riesce più. Troppo troppo largo

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
vi avverto che questo thread sta prendendo una brutta piega: non si fanno paragoni con altre trans che alla fine si trasformano in vere e proprie classifiche. Cercate piuttosto di rimanere in topic. Grazie

Commenta
Reaction score
3
Peccato. Perchè la classifica dei tarelli è un tema che mi ha sempre incuriosito. Mi fa piacere però che il fratello qui sopra conferma quello che vado sostenendo da tempo e cioè che a larghezza Sara Rios prevale anche sulla mitica Paula Diana

Commenta
Reaction score
11
vi avverto che questo thread sta prendendo una brutta piega: non si fanno paragoni con altre trans che alla fine si trasformano in vere e proprie classifiche. Cercate piuttosto di rimanere in topic. Grazie

va bene, se non si può mi adeguo.non sono un ribelle contestatore vorrei però capire che danno comporta al buon andamento del forum un semplice paragone fra l'attrezzo delle operatrici.
semplice curiosità senza polemica da parte mia, grazie.

Commenta
Reaction score
786
Ragazzi, ma basta vedere foto e video per farsi un'idea senza bisogno di star lì con il metro, il righello e le lattine di coca-cola a far le classifiche da maniaci sessuali diplomati in ragioneria! Il cazzo della Rios, in larghezza, ha pochi eguali nel mondo trans (non credo ne abbia in Italia) e penso se la possa giocare abbondantemente anche coi mandinghi del Continente nero! Osservate la parte finale del secondo video quando si alza in piedi e mostra il cazzo in orizzontale: è un cotechino! E anche in lunghezza non scherza mica! Insomma, è una "chilata" di carne che sfamerebbe la voracità di qualsiasi vizioso gourmet.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
il cazzo di sara come dimensioni è unico è anche fastidioso per giocarci da quanto è largo... è per chi è riuscito a prendere una ceppa del genere bisogna fare i complimenti... io quando lo preso in mano mi sono spaventato e credo che se qualcuno è riuscito a farsi scopare dal cazzo di sara potrebbe tranquillamente farsi infilare anche una mano... ragazzi è esagerato a me sinceramente non da impazzire perchè con una roba del genere nno ci posso far niente in quanto non risci a succhiare più della cappella e in culo devi essere molto molto molto largo

Commenta
Reaction score
397
Parole sante ragazzi, il cazzo di Sara è un'autentica meraviglia della natura, ma sarebbe meglio dire scherzo, davanti alla quale dobbiamo tutti quanti prostrarci estasiati. Pagherei anche solo per vederla davanti a me che se lo mena in pieno tiro per 20 minuti. Di prenderlo non se ne parla

Peccato per la scarsa safadaggine

Commenta
Reaction score
3
Una volta entrammo in confidenza e mi raccontò che quando era ancora un ragazzetto magrolino, effemminato e arrapatissimo era solito andare la notte in un luogo nel quartiere di Ipanema, ritrovo di gay trav trans non mercenari in cerca di avventure.
Si piazzava in un angolino semibuio, lo tirava fuori, lo faceva intostare ben benino e se lo illuminava con una piccola torcia. Il primo fortunato (fortunato dal mio punto di vista) che passava di lì, alla vista di quel ben di dio, perdeva il lume della ragione e 40 secondi dopo era imboscato da qualche parte li vicino a smascellarsi per spompinarlo a dovere. Tempi di attesa del pompino dal momento del disvelamento della sua meraviglia praticamente nulli.

Commenta
Reaction score
0
sara rios firenze

Ci sono andato oggi in location vicino alla stazione.

Ha una mazza mostruosamente grossa, da non credere, mai vista una roba del genere. L'ho spompata e mi sono fatto aprire bene.

Premetto che sono stretto ma non mi ha fatto male, dopo 10 minuti che pompavo mi ha fatto venire a colpi di cazzo.

Ottima per 80 rose.

Commenta
Alto