[RECE] SARA - TERNI - EBAKECA

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/terni/-1/bella-mora-3317531722-41268.html
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SARA o ZARA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25-26 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI CON UN PO’ DI PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-69-RAI1-RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 BJ+RA1/100 FK+BBJ+69+RA1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, pienotta, curve al posto giusto, mora, viso molto carino
ATTITUDINE: MODI GENTILI E PREMUROSI
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ce ne sono.

LA MIA ESPERIENZA:
Innanzi tutto una buonasera a tutti i punteruoli della comunità, alle donne di PFI e in particolare ai colleghi Umbri. Questa che sto per fare, è la prima race dell’anno nuovo e speriamo che sia la prima di una lunga serie. Ho contattato Sara qualche giorno orsono, sapendo di dover andare per lavoro a Terni, e non è stato difficile prendere appuntamento per sta mattina, già la chiamata promette bene, infatti mi ha risposto con modo socievole ed intrigante che al primo approccio non guasta mai. Ci accordiamo di incontrarci prima di pranzo e così avviene, sbrigata qualche faccenda lavorativa in prima mattinata la chiamo e mi diriggo alla location di facile reperibilità, mi apre una bella ragazza, non la classica super figa, ma una bella ragazza decisamente molto alta e soprattutto di bella presenza con su addosso un vestitino succinto di color azzurro e un bel paio di stivali fino al ginocchio con dei superlativi tacchi a spillo. La location è veramente minuscola, due stanze una che fa da sala e zona pranzo, l’altra da zona letto, il bagno in camera piccolo ma ben curato e pulito. Mi ha colpito decisamente al primo approccio i suoi modi gentili e premurosi nei miei confronti, mi ha chiesto se avevo freddo mi ha sentito le mani e mi h fatto riscaldare un po’, veramente brava no? Come ho accennato prima, non una super figa ma nel complesso notevole, di sicuro il suo lato forte è il viso, Splendido è dir poco, la classica ragazza da fotoromanzo, di quelle che anche la mattina senza trucco sono belle, belli occhi, belle labbra, molto molto femminile. Dopo un po’ di social time, mi fa capire che è venuto il momento di aprire le danze e, a differenza di altre esperienze, mi manda in bagno a lavarmi senza venire a farlo lei quindi senza aumentare ulteriormente il già avviato arrapamento, mi aspetta appena la porta, vicino al letto, ed inizia a baciarmi sul collo e sulla bocca in piedi, intanto con la mano inizia a massaggiarmi con dolcezza i gioielli di famiglia, facendomi venir duro il mio boyfriend, anch’io approfitto per baciarla un po’ sul collo e anch’io scendo con la mano nelle parti basse trovando una passerina bagnata e calda al punto giusto. Ci mettiamo comodi sul letto e mi fa notare il piacere di trovarmi pulito e profumato, mi sale sopra e fa per massaggiarmi con il suo corpo sul mio è in questo frangente che noto qualche piccola smagliatura sulla pancia segno di una possibile gravidanza ma non ci faccio caso più di tanto, data la mia attenzione ad altri particolari più definiti, come lo splendido seno che si ritrova, bello sodo e turgido. Capisco che vuole essere baciata un po’ e quindi la faccio mettere supina e inizio un prolungato e profondo Daty che però non mi da la sperata soddisfazione di sentirla urlare di piacere, infatti dopo circa dieci minuti buoni di lecco, si contorce fortemente, mi dice di essere bravissimo, ma non arriva all’orgasmo. questo mi lascia un po’ rammaricato ma in fondo lo fa per mestiere, non può mica venire ogni volta. Continuano le danze con un superlativo bj cabrio di sua iniziativa eseguito magistralmente con profonde succhiate e sguardi accattivanti da cerbiatta in calore , Il continuo è un film già visto, mi sale sopra a smorza candela mi cavalca come solo una del mestiere sa fare, poi io la prendo in collo, senza fare uscire il pistolino, la rigiro alla missionaria e la sbatto forte fino a venire. Esperienza Intensa ed emozionante anche se con lei non del tutto partecipativa (mica sono il suo ragazzo). Ci salutiamo come due vecchi amici e promettiamo di rivederci, forse….. :bye:

P.S. Se volete approfittare per conoscerla, affrettatevi, si ferma solo una settimana ;-)

index:
33175317XX
 

Allegati

  • sara 1.zip
    15,4 KB · Visite: 84
  • sara 2.zip
    19,5 KB · Visite: 93
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
53
Reaction score
22
scusa, ma come fai a scrivere che le foto sono reali e poi dici che è pienotta? a me dalle foto mi pare fin troppo magra (con o senza photoshop)...è solo per capire e cmq grazie e complimenti per recensione!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Età
47
Località
Nota località Umbra
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao marione79, il fatto è, che senza dubbio le foto sono un pò datate, e forse pure di qualche anno fà....
Le avrà scattate che aveva vent'anni, come minimo.
Ma le forme delle sue curve non si smentiscono, quelle sono!!!
Poi, mi potrei anche sbagliare...... :biggrin:
 
Commenta
Alto