[RECE] Sara trans - Lodi - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12203
CITTA DELL'INCONTRO: LODI
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI quello che vuoi
COMPENSO RICHIESTO: 200 con venuta
COMPENSO CONCORDATO:150 con venuta e trattamento top
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L largo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no tranne ascensore
INDEX RICERCHE 32005109xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo un periodo di silenzio dovuto al fatto che mi sono dedicato a soggetti già da me recensiti, trovandomi a Lodi per motivi di lavoro, mi reco a testare Sara.
esistono 2 rece positive e quindi sono abbastanza tranquillo
lei è effettivamente molto carina, alta e ben fatta, viso piacevole, bel seno, purtroppo non più quello ormonato che si vede nel video e che mi aveva arrapato, culo notevole,non enorme, soprattutto molto piacevole al tatto, infatti, mentre era china su di me , il palpeggio del culo mi aveva eccitato particolarmente.
Molto gentile come al telefono, ottimo italiano, molto disponibile.
Rate richiesto 100 Euro, alla mia richiesta di cosa tranquilla con sua venuta, spara 200 Euro ma capitola immediatamente sul mio rilancio di 150 .
Preliminari molto piacevoli e pazienti, bell'attributo che si rizza immediatamente e non si ammoscerà nemmeno dopo l'eiaculazione abbondante..
Come già descritto in una delle rece precedenti, tenta di impalarmi senza l'uso di lubrificante, tento di assecondarla ma viste le buone dimensioni, chiedo l'aiutino e lei acconsente immediatamente.
buon social time. in definitiva un incontro senza pecche, brava ragazza, simpatica e disponibile.

Figurina:

Allegati

• Sara01.jpg
    Sara01.jpg
    14,8 KB · Visite: 270
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto