[RECE] Sara trans - Mantova - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-trans-da-mille-tqqe104775127
CITTA DELL'INCONTRO: mantova belfiore
NAZIONALITA': bella domanda...
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI mezzo bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:7 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta seno non pervenuto,fisico carino,bionda tinta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):?
ATTITUDINE: meno di zero
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 38880216xx

LA MIA RECENSIONE: anche se dopo aver analizzato con google immagini e accortomi che era fake,la tipa in questione per telefono era stracortese,molto calma e simpatica,mi diceva che in realta' era migliore e che con 80 si poteva fare una doccia,massaggio e tutto quanto,se non era lei potevo andarmene ecc..prenoto per le 18.15,arrivo solita location in strada fronte sanitaria,mi apre,sembra carina davvero,entro e testualmente"ciao, il regalino?"vabbe'..ecco gli 80..ma no amore 100 perche' tanto divertimento,bla bla..un po a malincuore pero' pensando al menu'cedo,mi siedo perche la camera e' occupata,linguaggi strani sento un po di romeno e poi esce una bella mora con occhi azzuri che accompagna fuori il mio predecessore e parla con la mia con lingua indefinita meta' romena e il resto non pervenuto ma non brasil o sud america.mah.entriamo in camera intanto che mi spoglio risponde al telefono e dice di aspettare 10 minuti al prossimo avventore e iniziano i miei dubbi,infatti ha gia' il goldone aperto in mano!in breve,non si e' tolta ne i vestiti ne le scarpe,mi ha ingoldonato e iniziato e anche dopo mia incazzatura "cliento,cliento,presto"sono le uniche parole.non sapevo se alzarmi sbatterla a terra e andarmene o concludere il prima possibile.opto per la seconda,mi rivesto e continua a dirmi presto presto io cliento tanti..poveri loro,midaspiace solo di non poterli avvertire oltre al verde buttato in 7 minuti di door to door con incazzatura mai avuta prima.

Tenetevi alla larga dallo scannatoio con davanti il magazzino di termoidraulica.
Quando notate l'annuncio fate finta di non averlo visto.
Sarà difficile trovare quello che vi viene pubblicizzato!

foto fake:
2f78e7f463d42d0e802ea43f49594c08.upload

dominopresleymi-320x480.jpg

foto della celebre Domino Presley http://www.ashemaletube.com/model/domino-presley-796/

Che inculate ragazzi...
tra MN e VR oramai è un fiorire di missili che manco tutto il resto del nord Italia coalizzato ne riesce a mettere in fila cosi tanti...

Super-condoglianze Smeri, e grazie comunque per la segnalazione!

Mi sembrava strano che esistesse una tale transfica (tra l'altro molto originale). Aveva bazzicato anche su Milano, solidarietà al collega!

no analkiller,quella purtroppo l'avevo trovata un paio d'anni fa nella porta accanto.qua invece avevo trovato tiffany ladyboy ma e' un altra storia...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto