[RECE] Sara trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
790
NOME INSERZIONISTA: Sara (così mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-oggi-10047-37pg58017135
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Filippine
ETA': Più di 25 e meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei un "poco" abbellita
SERVIZI OFFERTI: Qualsiasi cosa richiestale, anche "voncia", è stata eseguita con impegno, bravura e dedizione assoluta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Difficile farla, diciamo che di viso può andare mentre per il corpo si rimanda alla recensione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gheisha tamagotchica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nella norma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32998407xx

Invogliato dalla visione per immagini di ladyboy che spupazzano i nostri colleghi nel Far Est mi dedico alla visione, sempre per immagini, dello scibile promozionale presente a Milano. Non c'è un cazzo di equivalenza, è come paragonare Messi a Gamarra! Dato però che l'area Testi mi viene comoda per omaggiare i miei vizi notte e dì, sento al telefono chi c'è attualmente nel noto ladyboytrodromo meneghino. Ci parlo via cavo con la suddetta ed è spassosa! Le foto a dire il vero mica mi convincono ma ormai son già sull'uscio, che faccio? Scappaaaaaaa, sacramenta la vocina! Come si fa? Fa gli occhioni melanconici davanti alle mie scuse inventate sul momento e continua a ciarlare simpaticamente. Certo che bella non è! Gli scatti non le rendono "giustizia": è picinina, corta di gambe e di busto, col viso a parallelepipedo (e le tette? ghe n'è minga, una primina e via andare...). Però ha un bel sorriso e parla con voce delicata, ah bé...allora ho fatto "tombola"! Ci svestiamo e io, ormai pronto al patibolo, butto l'occhio (quanto mai!): sembra una costina di maiale visto che è pure ricurvo! Ma, da lì in poi, lei erutterà saliva come un vulcano ninfomane dedicandomi attenzioni da schiavetta. Il tutto risulterà intervallato da lunghe conversazioni con il suo boy(friend) veneto che sotto le feste non è venuto a Milano a trovarla perché altrimenti spendeva troppo di viaggio: è proprio "amore", il vostro, le dico dopo la prima sessione di sesso. Le sessioni in tal senso saranno due e, soprattutto nel lento decorso della prima, devo riconoscere che ha messo in campo una porcaggine financo esagerata. Solo o quasi passiva, va chiarito. Mi ha insalivato e odorato ogni pertugio con una linguina svelta e mai secca e con un nasino questo sì carino. Si è fatta ciccare addosso senza ritegno alcuno. Il suo cazzino, che ho succhiato con malavoglia, durissimo da subito, ha emesso sborretta dopo quasi due ore di perversioni. L'ho messa sul letto e piegata più volte come un tamagotchi (non pesa poco ma è compatta perché praticamente priva di forme e sporgenze); l'ho sodomizzata contro il muro con la testa che quasi le finiva tra le gambe; l'ho slabbrata di lingua, denti e morsi (sulle chiappe tre le quali l'ho ripetutamente penetrata, ano stretto). Se la sua "bellezza" fosse stata pari alla sua immensa maialaggine (servizievole-arrendevole), avrei trovato davvero il Maradona dei ladyboy (filippini). "Piace io? Blava io!". "Sì, sei brava" (alla domanda precedente non me la sono sentita di risponderle). Accennavo alla lingua, una ventosa vorace e scivolosa nelle orecchie, in costante rimming e ovunque le ordinassi di insozzarmi. "Leccami le ascelle!": e lei che non si tira indietro. I baci li sa dare (profondissimi) e il turpiloquio, più da brasiliana che da asiatica, finisce tuttavia per avere risvolti comici per via della pronuncia (sarà mica cinese!). Eccone uno stralcio: "Tu piace scopale me, scopami tutta, la tua puttana (e ride), io volio il tuo cazzo dentlo, sbollami in bocca e sulle tette (a trovarle...), tu italiano velo? Tu bello, tu cazzo bello, io sesso piace, io polca (e ride), tu uscile con me se vuoi e dopo scopale ancola (insomma, magari un'altra volta...). Dopo la prima lavata, finita tra viso e capelli, c'è stato un considerevole periodo di stacco (con annesse telefonate di cui sopra) seguito da una rilassante cavalcata a smorza (lei sudata) con io totalmente immobile che la schiaffeggio (mediamente piano) venendole ancora sul viso e sulle scarne mammelle. Esaurita la mia seconda gittata, finalmente produce anch'essa un liquido color avorio (bello a vedersi ma quantitativamente insufficiente) che si spalma da troietta sul "pancino". Di tempo n'è passato così tanto che, esaurito il sesso, c'è giusto lo spazio per un veloce risciacquo in bagno e per i saluti (lei affettuosissima mi riempie di complimenti e baci presumo in vista del divorzio dal toso).

70/120/6.5

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,5 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,1 KB · Visite: 318
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,2 KB · Visite: 337
Commenta
Reaction score
13
Filippo scusa ma perchè le hai succhiato il cazzetto di malavoglia? sporco, brutto a vedersi...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Leccami le ascelle!

Pippo, mi sa che ormai ti riconoscono anche loro, dal tuo tratto distintivo... :on_the_quiet:

Ho visto che gira da un 3-5 anni a Milano, ma guardandola bene non me la sono mai sentito di fare un'improvvisata...
Poi zero tits, quindi è un travello?
Sempre più perplesso, in foto sembrava che almeno una terza ci fosse.

Commenta
Reaction score
790
  • Creatore Discussione
Pippo, mi sa che ormai ti riconoscono anche loro, dal tuo tratto distintivo... :on_the_quiet:

Ho visto che gira da un 3-5 anni a Milano, ma guardandola bene non me la sono mai sentito di fare un'improvvisata...
Poi zero tits, quindi è un travello?
Sempre più perplesso, in foto sembrava che almeno una terza ci fosse.
Sì, è su piazza da parecchio però mi mancava nel "curriculum". Niente terza ma due capezzoli leggermente gonfi che sono le uniche sporgenze che ha insieme al pistolino (il resto del corpo è monolitico); la nota alcova dove si alternano a getto continuo molte ladyboy (filippine...) sta diventando sempre più un terno al lotto. Non so se mi riconoscono dalle recensioni (può essere) ma la "maman", che anni fa frequentavo, dovrebbe aver capito chi sono. Il problema comunque è un altro: in tutti questi anni da Milano non è mai passata una ladyboy fica-fica (e il motivo non me lo so spiegare).

Commenta
Reaction score
75
Il problema comunque è un altro: in tutti questi anni da Milano non è mai passata una ladyboy fica-fica (e il motivo non me lo so spiegare).
Te l'avro' spiegato un paio di volte
almeno...ma evidentemente non leggi.
Si chiamano leggi di emigrazione restrittiva. :)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ladyboy "donne" le ho viste solo in thai... filippine da quello che vedo sono un altro genere, alcune carucce (de gustibus, quella recensita non è il mio tipo)... sempre in zona maciacchini durante le ferie c'era un annuncio di una filippina fighetta... margina, con viso femminile... ma ora è sparita!

Commenta
Reaction score
75
Le belle ladyboys filippine sono la' in patria ed al livello delle belle thai con tette,culi e forme ma generalmente non si prostituiscono ne' lo farebbero.
Quelle che vengono qui sono effeminati senza progresso ormonale in corso che fanno qui per prostituirsi quindi mantenersi e procacciarsi il necessario per farsi tette e figa,all'incirca 4-5 mila dollari di spesa in Thailandia.

Commenta
Reaction score
790
Te l'avro' spiegato un paio di volte
almeno...ma evidentemente non leggi.
Si chiamano leggi di emigrazione restrittiva. :)
Avevo letto e capito, Wax, ma vuoi spiegarmi come mai, al di là delle leggi restrittive, i ladyboy (travelli in transito) che vengono a Milano sono tutti mediamente brutti? La legge di emigrazione restrittiva funziona solo per quelli belli e per quelli brutti no? Non è possibile che non ce ne sia una, dico una, fica! La stessa cosa succede per le cinesi donne: si prostituiscono a centinaia solo a Milano e se ne trovi una davvero fica (ho detto una, non dieci...) ti pago la cena.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Avevo letto e capito, Wax, ma vuoi spiegarmi come mai, al di là delle leggi restrittive, i ladyboy (travelli in transito) che vengono a Milano sono tutti mediamente brutti? La legge di emigrazione restrittiva funziona solo per quelli belli e per quelli brutti no? Non è possibile che non ce ne sia una, dico una, fica! La stessa cosa succede per le cinesi donne: si prostituiscono a centinaia solo a Milano e se ne trovi una davvero fica (ho detto una, non dieci...) ti pago la cena.

Questo è perfettamente vero, molte son brutte a bestia (ladyboy).
In anni di scopazze orientali, avrò testato direttamente almeno un centinaio di loro, ti posso solo dire che ne trovai solo 1 nel 2000-1 a Piacenza, poi stop. Solo merce di basso valore estetico e di poco impatto.
In Certosa anni fa, credo nel 2006-7 ce n'era una OTR che si appostava prima di via Di Breme, di nome Margi credo. Niente di paragonabile ai video delle LB, ma nettamente superiore a quelle rospe viste finora.

Commenta
Reaction score
790
Questo è perfettamente vero, molte son brutte a bestia (ladyboy).
In anni di scopazze orientali, avrò testato direttamente almeno un centinaio di loro, ti posso solo dire che ne trovai solo 1 nel 2000-1 a Piacenza, poi stop. Solo merce di basso valore estetico e di poco impatto.
In Certosa anni fa, credo nel 2006-7 ce n'era una OTR che si appostava prima di via Di Breme, di nome Margi credo. Niente di paragonabile ai video delle LB, ma nettamente superiore a quelle rospe viste finora.
E' così e le restrizioni migratorie non c'entrano nulla. A tale riguardo l'esempio delle donne cinesi che si prostituiscono a Milano (e in tutta Italia) è emblematico: ne ho trovate una fica e qualcuna carina in 20 anni di frequentazioni mentre il 90% sono brutte come la panettiera sotto casa. Le mafie del posto ci mandano camionate di rospi andando contro ogni logica (anche di mercato): qualche cinese fica e qualche ladyboy fica (nessuno di noi pretende grandi numeri) sarebbe auspicabile ma, ripeto, INSPIEGABILMENTE non è così.

Commenta
Reaction score
75
Mi sembra di parlare cinese.
Le ladyboys filippine belle e non, non si prostituiscono per educazione morale e religione cattolica.
Qui vengono solo maschi effeminati con agganci migratori senza scrupoli morali.
Se volete vedere le belle ladyboys phils ci sono siti dedicati a 30 $ mese ma solo per Chat e Dating .
No show nudo in cam(attenzione a scam richieste di soldi) ma zero prostituzione. :)

Commenta
Reaction score
790
Mi sembra di parlare cinese.
Le ladyboys filippine belle e non, non si prostituiscono per educazione morale e religione cattolica.
Qui vengono solo maschi effeminati con agganci migratori senza scrupoli morali.
Se volete vedere le belle ladyboys phils ci sono siti dedicati a 30 $ mese ma solo per Chat e Dating .
No show nudo in cam(attenzione a scam richieste di soldi) ma zero prostituzione. :)
Discorso che non regge per le cinesi donne e per le ladyboy in generale, mai capito perché tu ti debba fossilizzare sulle filippine quando l'Asia dell'est è sterminata. Le cinesi donne e le ladyboy che ci sono in Italia sono quasi tutte orribili e ciò resta INSPIEGABILE.

Commenta
Reaction score
75
Non mi fisso.
Si stava parlando delle lb filippine.
Quelle vere non vengono qua.
La protagonista del 3d e' filippina(o)
Le cinesi non c'entrano una fava.
Le lb Thai e Phils non possono venire qua perche' non sono in grado economicamente e per le leggi di emigrazione sia Thai che europee ed inoltre stanno bene a casa loro.
Come vedi,niente di inspiegabile e quindi ragionevolmente accettabile.
Siamo troppo lontano e loro troppo povere e bloccate da leggi avverse.
Tralaltro parlo di quanto so perche' sono stato la' per vacanze ed ho invitato qua per qualche tempo una bella ladyboy pinay. :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Wax dai non ti scaldare :ok:
Forse io, a torto, faccio rientrare tutte le LB (non solo le filippine e e thai) nella categoria in quanto orientali e transgender.

Che fortuna quelle di conoscere una LB e portarla in Italia, su questo ti invidio.

Commenta
Reaction score
75
Wax dai non ti scaldare :ok:
Forse io, a torto, faccio rientrare tutte le LB (non solo le filippine e e thai) nella categoria in quanto orientali e transgender.

Che fortuna quelle di conoscere una LB e portarla in Italia, su questo ti invidio.
In realta' non e' una gran fortuna. :)
E' un impegno costoso e relativamente gratificante in quanto mediamente le ld pinay non sono porche secondo ns.ottiche ma piuttosto donnine zelanti e scassapalle.
Il processo per invitarle qua prevede una selezione preliminare per un numero adeguato di soggetti tramite ad esempio il sito ladyboykisses.com

Commenta
Reaction score
75
Quindi andare sul territorio in vacanza e conoscere le prescelte.
Al termine se il caso fare LA scelta della meritevole e quindi procedere con la formale carta di invito all'ambasciata italiana a Manila dall'esito incerto per via dei requisiti richiesti da ambo i paesi per ostacolare il processo.

Commenta
Alto