[RECE] Sara trans - OTR - Napoli

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
ciao ragazzi,sono nuovo ma vi seguo da un po,scrivo brevemente perche ho tempo solo pochi minuti,mi scuso per non aver fatto una scheda come vedo tante nel forum,comunque vi segnalo SARA,dopo le 24,00 al corso umberto a napoli,la posizione dove trovarla è la penultima traversa sulla destra prima della rotonda per salire su in via duomo o proseguire dritto,mi sono spiegato?
incontro per strada e poi in un basso proprio nella traversa dove la incontrate,parcheggio scarso ma sicuro perche la conoscono tutti,quindi tutto tranquillo,nessuno da fastidio,anzi se incroci qualcuno quando sei con lei guardano da l'altra parte per non imbarazzorti.
costo 30,brasiliana molto dotata in sedere e larghezza dell'uccello,ma non molto lungo,l'unico problema è che non sborra manco se l'ammazzi,in cambio una volta che entri in confidenza fa quello che vuoi.

grazie x la rece

se puoi usa l'apposita scheda, facci una descrizione dettagliata della ragazza e presentati nell'apposita sezione

gracias !!

benvenuto, come ha già scritto il tuo collega, dovresti integrare la scheda tecnica che è questa sottostante, per favore procedi nella compilazione, poi la sistemerò all'interno del tuo racconto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Giovanni1971, ma quando dici la penultima a destra, prima di p.zza Nicola Amore, intendi dire venendo da Piazza Garibaldi? Non mi sembra di averla mai notata, anche sono sono un paio di mesi che non ci passo

Infatti anche io non ho notato mai nessuna tra l'altro la penultima traversa e senso vietato, l'altro girono passando ne ho notata una ma era un po' anzianotta, un'altra tgatta si mette invece la traversa prima quella per andare alla pizzeria trianon ma non mi sembra sia brasiliana sembra italiana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:corso Umberto
NAZIONALITA': brazil
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI): FK BJ A
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: large
ATTITUDINE: dipende dal regalino

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosità del collega di cui sopra ieri verso le 2 mi imbatto nella t gatta in questione,volendo avere conferma della precedente rece, e non avendo molti soldi con me, mi fermo, e chiedo. Mi chiede in effetti 30, ma conoscendo i personaggi otr, so che un regalino te lo chiedono sempre.
Arriviamo in un mini appartamento a piano terra molto poco arredato, mi spoglio e le do il pattuito. All'inizio tutto bene con le che sembrava gradire il mio modo di leccargli le tette, tanto che si toglie il pantalone e rimane in perizoma. Lî io comincio a tastare essendo curioso della situazione, e lei si stende sul letto e comincia con la storia del regalino. ( premesso che in modo fastidioso ti chiede se vuoi pippare, e al mio rifiuto mi fece anche l'offesa.). Cmq, alla sua prima richiesta io le dico che è la prima volta e che voglio prima provare e poi dare il regalino, e lei diventa scontrosa, antipatica...scocciata...e comincia ad incappucciarmi e a fare un BJ senza passione, quasi come a dire finisci e fai presto.il mio Perillo però vista la situazione non ne voleva sapere, ed ero quasi tentato ad andarmene.ad un certo punto però mi scoccio, le do 20 euro e lei cambia totalmente...scopre un pene bazzotto che visto così non sembrava un granchè, ma che appena comincio a succhiare prende la consistenza descritta dal collega ( tozzo e largo) io mi ci fondo e lo comincio a succhiare notando una ricrescita importante...a quel punto lei mi chiede se lo volessi dietro e mi in crema il buchetto...e dopo vari tentativi dolorosi, ecco che zac!!! Mi cominci a sbattere con le mie gambe sulle sue spalle, non fortissimo ma con un bel ritmo, ripetendomi che mi piaceva il cazzo ed ero una troia......io le scopro le bocce e mi faccio scopare con le sue bocce tra le mani ( cosa che mi fa impazzire)..ad un certo punto lei mi dice che vuole sborrarmi in bocca,,sfila e mi porta il cazzo in bocca che in 3 secondi mi riempie tutta la gola.arrivo segandomi con la sua sborra in bocca.
Insomma, non certo una topclass, ma a chi piace il genere, ( di strada vissuto) è un buona scelta,l,un bel cazzo che però facilmente entra a chi come me non è certo un culo rotto.
Alla prossima

aladino mi ha sostituito nella scheda,tutto giusto.
buonasera a tutti,tutto esatto,trans vissuto ma bravo sia da pass che attivo,ti mette a tuo agio,ormai ci conosciamo da 5 anni e mi sono trovato sempre bene.
mi permetto di aggiungere una piccola nota a quello che ha scritto aladino:in tutta onesta' preferisco spendere i miei soldi con lei che con topclass o con donne che dimostrano poco calore e interesse,e inoltre credo che non se la passi proprio benissimo,quindi meglio sara che altre schizzinose,lo dico da bsx,attivo frequentatore di strada.
saluti giovanni
P.S se provate questa trans,ditele che vi ha consigliato il suo amico con la punto nera un po scolorita,voglio vedere se ricorda subito di me.

Scusate ma lo scannatoio della suddetta sara nella seconda traversa salendo a sx?? Li di giorno ci sono scannatoi a cielo aperto, nel caso potreste indicarmi la porta di Sara?? Sapete se lavora anche il pomeriggio???

ciao balashin,sara lavora solo di notte,se vuoi provare,sempre di sera tardi,perche non vuole infastidire i vicini con il vai e vieni di giorno,aspetta almeno le 22,00,allora ti spiego,la penultima traversa prima di piazza nicola amore,vai fin su arrivi in uno slargo che continua in una traversa stretta,non la prendere,arrivato allo slargo volta a destra saranno 20 metri parcheggia,dopo fatti i 20 metri c'è una traversa a sx con tanti bassi al pian terreno sulla strada,è quello subito dopo l'altarino a destra,muoviti piano altrimenti la traversa di sara non la vedi,c'è l'angolo di un palazzo che la copre parzialmente.

ciao balashin,sara lavora solo di notte,se vuoi provare,sempre di sera tardi,perche non vuole infastidire i vicini con il vai e vieni di giorno,aspetta almeno le 22,00,allora ti spiego,la penultima traversa prima di piazza nicola amore,vai fin su arrivi in uno slargo che continua in una traversa stretta,non la prendere,arrivato allo slargo volta a destra saranno 20 metri parcheggia,dopo fatti i 20 metri c'è una traversa a sx con tanti bassi al pian terreno sulla strada,è quello subito dopo l'altarino a destra,muoviti piano altrimenti la traversa di sara non la vedi,c'è l'angolo di un palazzo che la copre parzialmente.

scusami giovanni ma se indichi il punto con streetview di google maps fai prima ...

Giovanni scusa non ho capito una mazza anche perchè in zona gli altarini sono due... Se mi dici il nome della strada facciamo prima. Dovrebbero essere toponimi dedicati a vescovi o cardianali....

ciao a tutti,scusate il ritardo ma non posso stare spesso sul forum,l'indirizzo esatto e via sant'agostino alla zecca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto