[RECE] Sara trans - OTR - Roma (archi)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara (mi pare)
Nazionalità: Argentina
Età apparente: credo sui 35
Descrizione fisica: alta circa 1,70, mora capelli mossi, lineamenti leggermente andini, fisico asciutto, seno una bella terza, credo sia anche attiva
Attitudine: scammer, imbrogliona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20 + € 10
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti: bj+rai2+mezzo hj
Durata dell'incontro: un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sotto gli archi

Brutta esperienza con questa gatta che che fisicamente non è male, è abbastanza femminile e ben fatta, il problema è che è una vera e propria scammer, truffatrice nonché ladruncola.
Ma andiamo con ordine: come scritto in precedenza, purtroppo per me, sabato era una di quelle serate in cui il cervello non funzionava, eppure vado a caccia per strada da tanti anni e so riconoscere perfettamente un missile. La situazione sulla Prenestina mi aveva messo parecchio nervoso, avevo preso una sola in via Severini e allora ho pensato di tentare la sorte agli archi, consapevole di rischiare un nuovo pacco (anche se in passato lì mi sono tolto belle soddisfazioni).
Tra le 3-4 mummie presenti, tutte intente a ciarlare tra di loro, noto questa mora: capelli neri mossi, lineamenti andini non troppo marcati, non certo di primo pelo ma nemmeno in là con gli anni, bel fisichetto. Mi dice di chiamarsi Sara (sono quasi sicuro) e ci accordiamo per 20 per BBJ e CIM.
Atteggiamento apparentemente da "perra" (l'equivalente della "safada" brasiliana), ma in realtà è uno dei missili più clamorosi degli ultimi ultimi tempi: inizia a sbaciucchiarmi, mi tocca ovunque (forse dopo ho capito perchè), carezze, frasi dolci.
La cosa patetica è stata che mi ha truffato fin dall'inizio, il BBJ è durato qualcosa come 30 secondi, dopodiché mi ha gommato dicendo che "perdevo acqua" (nulla di più che liquido pre-eiaculatorio, normalissimo in condizioni di eccitazione.
Dopo una paio di minuti di buon BJ mi dice di voler scopare, nonostante io le avessi chiesto esplicitamente solo un bbj (visto anche l'imbosco è praticamente in mezzo alla strada, proprio lì a 10 metri dagli archi), sulla parallela di via togliatti. Niente, una continua richiesta di voler scopare chiedendomi un regalino (cercava 30 in più, ma io avevo i soldi contati come sempre in otr), dicendo che le piacevo e che mi voleva. In realtà era solo un modo per spillare più soldi e stavolta complice anche la voglia di rivalsa per l'esperienza negativa di poco prima a via Severini, le concedo 10 extra, almeno per alleggerire la pressione continua.
Mi infila il gommone rosso, e quando sono ancora barzotto provo a farmi entrare.
Inizia a dimenarsi e ansimare, ma è impossibile che possa aver provato quel piacere che diceva, anche se in effetti era eccitata (per gli interessati mi è sembrata abbastanza dotata).
Con il senno la sintonizzazione di rai 2 è stata solo una mossa per spillarmi qualcosa in più e per mettere le mani ovunque in macchina, con una destrezza incredibile.
Dopo qualche minuto di questa recita la invito a finirmi in CIM come concordato e lei, con una mossa patetica, ripeto chiare lettere PATETICA, ha messo la testa in modo che non potessi vederla e mi ha gommato solo la cappella, simulando un BBJ alla velocità della luce. Davvero non so se ridere o piangere.
Non vedo l'ora che finisca lo strazio, le propongo di farmi una sega, mentre le succhio le tette, che sono fatte veramente bene, una terza armonica. Accenna qualche bacio a stampo, forse si riesce a concludere in maniera sufficiente, invece no: al primo schizzo mi stritola il fratellino e si ferma.
Manco 30 secondi ed è già fuori dalla macchina, tornando a piedi alla postazione aspettando il prossimo pollo da spennare. Una tragedia totale.
Ma non è finita qui: rientrato alla base mi accorgo che ha sgraffignato tutto quello che le capitava a tiro: caramelle, confezione di pocketcoffe, cavo di ricarica usb, qualche spicciolo... e, cosa ancora più grave, mi ha lasciato come gentile cadeaux in macchina: due pacchi di fazzoletti vuoti, i due preservativi aperti e le relativi confezioni. Fortuna che non sono sposato.
Con questo, per me, croce sopra alle argentine ma più in generale avvio una profonda riflessione se oramai valga la pena scendere in OTR anche per le gatte.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Dopo tanti anni di perlustrazione hai scelto di dare fiducia ai 2 posti peggiori della zona.
Il caseggiato su via severini e gli archi sono notoriamente i due luoghi dove c'è la più alta possibilità di beccare sole, truffe o furti
Solo raramente li si incontra qualcosa che ti fa serenamente divertire
Grande solidarietà comunque per il collega punter uscito per svagarsi ed alleggerire un po' la tensione giornaliera e tornato a casa più leggero solo di moneta, ma molto più teso e incaxxato di prima
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
@Totally che vuoi farci : ci sono quelli bravi, esperti ed infallibili come te e poi ci sono i polli, gli allocchi e gli sprovveduti come me. Va così.
Un caro saluto
 
Commenta
Alto