- Espulso
NOME INSERZIONISTA: SARA TRANS OTR
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA PRENESTINA DISTRIBUTORE DOPO ROTONDA LONGONI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sia attiva che passiva, FK, GS
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Curatissima, elegante, capelli lisci e biondicci, occhi marrone, bel viso, truccata bene, alta 170-175 ma sui tacchi vertiginosi arriva a 185, sederino tondeggiante ed imponente, tette una seconda morbida e gustosa. Tonica.
CAZZO: M forse M+ un po curvo e duro/medio duro a seconda di quante volte ha sborrato quella notte
ATTITUDINE: Coinvolta e porcellona, attiva e passiva. Gli piace molto il cazzo ed adora sbatterlo dentro.
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5-/5) ★★★★★ -
incontrata varie volte.
La prima è stata sesso selvaggio. Arrapatissimi tutti e due ci siamo spogliati all'aperto, slinguati vorticosamente, succhiati e inculati reciprocamente più volte fino a farci una doccetta e finire con sborrarci addosso reciprocamente.
Le altre volte più o meno stesso menu ma meno pazzi e quindi con un pizzico di eccitazione in meno perchè già ci conoscevamo oltre a stare più attenti alla salute.
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA PRENESTINA DISTRIBUTORE DOPO ROTONDA LONGONI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sia attiva che passiva, FK, GS
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Curatissima, elegante, capelli lisci e biondicci, occhi marrone, bel viso, truccata bene, alta 170-175 ma sui tacchi vertiginosi arriva a 185, sederino tondeggiante ed imponente, tette una seconda morbida e gustosa. Tonica.
CAZZO: M forse M+ un po curvo e duro/medio duro a seconda di quante volte ha sborrato quella notte
ATTITUDINE: Coinvolta e porcellona, attiva e passiva. Gli piace molto il cazzo ed adora sbatterlo dentro.
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5-/5) ★★★★★ -
incontrata varie volte.
La prima è stata sesso selvaggio. Arrapatissimi tutti e due ci siamo spogliati all'aperto, slinguati vorticosamente, succhiati e inculati reciprocamente più volte fino a farci una doccetta e finire con sborrarci addosso reciprocamente.
Le altre volte più o meno stesso menu ma meno pazzi e quindi con un pizzico di eccitazione in meno perchè già ci conoscevamo oltre a stare più attenti alla salute.