[RECE] Sara trans - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET : https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-parma-128154-sara-8z7c179363703
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana (penso)
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto verosimili (ritoccate leggermente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ anal da passiva e da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 bel seno sedere molto grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Xl - XXL
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano secondo con ascensore
TELEFONO: 32707845xx

Ieri preso da strane voglie mi reco in quel di Parma per incontrare la signorina dell'annuncio. Riceve in un piccolo bilocale al secondo piano; entro nel buio quasi totale (e la cosa all'inizio mi preoccupa un po'), accende una piccola luce constato che non è proprio come da foto, però corrisponde abbastanza (è stato molto bravo il fotografo. Deve essere arrivata da poco in Italia visto che ha qualche problema con la lingua.
Subito dopo l'arrivo, consegnato il pattuito, si spoglia completamente, mi spoglio e iniziamo le danze; ha un cazzo notevole che per raggiungere il massimo ha bisogno di qualche istante di massaggi e leccate al seno bello come da foto inserzione, faccio un bbj e poi mi prende in diverse posizioni con maestria, l'arnese è bello duro e grosso e si fa sentire, su mia richiesta parte piano e poi ci da alla grande. Dopo aver provato diverse posizioni scambio dei ruoli.
Da attiva è molto potente, una delle più brave trovate, però è brava anche nel ruolo passivo che richiede anche se non ero andato per quello.
Come punto negativo riceve all'interno di un palazzone con al piano terra una tabaccheria quindi nei giorni di apertura della stessa la privacy deve essere veramente poca.
Altro grosso neo l'igiene, appena arrivato non mi offre nessun servizio di pulizia (io ero docciato da poco e non ne avevo bisogno, però la richiesta mi avrebbe fatto piacere) e a fine delle danze mi ha offerto solamente della carta per pulirmi un pò; anche lei si è pulita con la carta, nel frattempo ha ricevuto una nuova chiamata da un cliente, mi ha accompagnato alla porta e poi non so se è passata a pulizia più approfondite in attesa del nuovo cliente.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    85,3 KB · Visite: 916
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 1.321
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, visto che interessa anche a me, ha fatto uso del solito goldone rosso e meno?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto