[RECE] Sara Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3473151698
Riferimento internet (link): 3473151698 a Roma
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: alta, femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: dolce
Reperibilità: nessun problema

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ + rai2 + 69
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 30’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: villino

LA MIA RECENSIONE
Hello ragazzi, 👋 dopo una lungo letargo torno a condividere qualche piacevole incontro. Essendo in zona Palocco per lavoro con un paio di ore libere in una bellissima giornata di sole e con l’ormone caricato a pallettoni inizio a sbirciare tra i vari siti se in zona trovo qualche deliziosa fanciulla. I miei contatti sono un po’ datati, quindi mi tocca cercare e azzardare, tra le due o tre papabili nota la signorina in questione Sara, le foto mi attirano sembra molto interessante 😋 anche se un tantino patinate. Decido di provare, chiamo, risponde subito con voce gentile e femminile, due chiacchiere per definire rate e prestazione e sono da lei in dieci minut. Riceve in un villino in zona Infernetto un po’ fuori mano, in passato credo di esserci già stato. Arrivo,squillo e mi indica il cancelletto giusto, trattasi di una zona con villini a schiera ottima la privacy. Mi apre la porta senza il solito giochino del nascondino e con un bel sospiro di sollievo 😥 internamente gioisco 😄 gran bel pezzo di pisella è un bel vedere mi accoglie con un bell’intimo rosa molto carina. E’ una bella ragazzona almeno un 180 senza tacchi bella e formosa con vitino sottile gran belle tette e gambe forse il lato b non è il massimo però a 90 farà la sua bella figura, saluto con bacetti e mi accompagna nell’alcova che si trova al primo piano, verso l’obolo e iniziamo le danze offre il bagno se serve, mi spoglio e la spoglio non vedendo l’ora di scoprire l’artiglieria 😉 la sbaciucchio tutta, bella pelle zero ricrescita, arrivo al dunque e mi appare un bel barzotto nascosto tra le cosce, liberato inizia a ciondolare meravigliosamente, adoro fargli prendere vita, con lei in piedi a bordo letto e io nudo a quattro zampe inizio a ciucciare e leccare inizia con mia grande soddisfazione a sollevare la testa è un bel pisellino sui 18/20 con piccola cappella e base larga ottimo sapore e mamoreo. Un po’ di soffoconi da parte sua e andiamo di 69, belle ciucciate e slappate reciproche con ispezione ai rispettivi culetti. Mi chiede se desidero prendere o dare, decido per una bella galoppata la metto con il culo all’insù a bordo letto e inizio ad affondare bei colpi tra sculacciate al suo bel culone e strizzate di tette. Lei si muove alla grande accompagnando le mie spinte, gran bel vedere, decido di concludere,la giro e vado di missionaria con le sue gambe che mi cingono stretto si concede un fk salivoso durante la mia esplosione 💥. In conclusione la fanciulla non è sicuramente una tigre
ma molto femminile, ti mette a tuo agio asseconda i tuoi desideri e tranquillamente è attiva o passiva, si ferma un mese per poi tornare in Spagna. In zona (Acilia) ho notato sulla lavagna un paio di interessanti novità, come posso testo e vi aggiorno, se c’è odor di missile date notizia. Alla prossima 👋
 

Allegati

  • 4deeab7a47534c27ba92be8f10d1cef4.jpg
    4deeab7a47534c27ba92be8f10d1cef4.jpg
    50,7 KB · Visite: 30.967
Alto