[RECE] Sara trans - Torino - Altro

Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Pianeta terra
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TX SARA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piuincontri.com/trans-tx-sara-1686762/
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': MENO DI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella in foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nell'annuncio tutti, nella realtà no
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, altezza 1,70 cm circa, mora, carnagione chiara
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: molto cordiale, gentile, ma poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (se non ricordo male) con ascensore. Forse un paio di scalini, ma non ci giurerei.. (ero con la testa altrove...)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34980823xx

LA MIA RECENSIONE:
Erano mesi... anzi.. anni che mi stuzzicava l'idea di provare un'esperienza con una trans.
All'inizio dell'anno, precisamente a febbraio inizio a scrutare gli annunci, ed a cercare una italiana con un corpo molto femminile.
Mi imbatto su TX SARA.
Non è molto appariscente, il fisico mi piace, l'annuncio "composto", non volgare... Lo guardo e lo riguardo fino a quando prendo coraggio ed a marzo chiamo.
con mia sorpresa la voce mi piace. Il suo porsi al telefono anche.
Ingrifato, curiosissimo ed anche molto teso... decido che è il momento di provare... o adesso o mai più.
Fisso l'appuntamento e vado.
Mi dirigo in quel di C.so Grosseto. Parcheggio proprio davanti al portone, richiamo e mi spiega da che parte entrare.
Era una bellissima giornata di sole, un via vai di gente nel cortile che mi imbarazzava non poco... neanche sapessero tutti che stavo salendo da lei... (secondo me mi si leggeva in faccia!)
Prendo l'ascensore, salgo (credo) al terzo piano, non ricordo con precisione, vado verso la sua porta che trovo socchiusa, e... la tensione arriva alle stelle!
Che faccio? Entro? Scappo? Sarà come l'ho vista in foto? Il viso, che nell'annuncio non si vede, mi piacerà o sarà un "uomo"?
Grosso sospiro e.. entro.
Lei è dietro alla porta. Bellissima!!!!! Davvero una bella ragazza! (Anche se mi fa strano dire ragazza). Un viso dolcissimo, molto femminile, capelli lunghi neri, un corpo da favola, un abitino intimo nero che lascia intravedere tutto, un perizoma che evidenza il suo culetto "fatto col compasso", autoreggenti, tacchi... uno spettacolo!
Avrei voglia di saltarle subito addosso ma mi trattengo.. un po' perchè non si fa (vero??), un po' perchè ero completamente paralizzato, un po' perchè essendo la mia prima esperienza con una loft per di più trans... mi sembrava di rivivere le sensazioni che avevo a 16 anni... imbranato ma con gli ormoni a mille!!!
L'appartamento è piccolino, percorriamo il corridoio che porta alla sua stanza, tv accesa (l'avevo già sentita al telefono), lettone, armadio 4 stagioni, una sedia su cui adagiare i propri indumenti...
Chiedo l'utilizzo del bagno. Acconsente e mi fa strada.. Nel frattempo nel corridoio ammiro il suo culo, e già mi ci vedo appiccicato come una ventosa!!! :w00tmesalia:
Mi porta un rotolo di carta da cucina per asciugarmi :)scratch_one-s_head:) e ritorna in camera. Rinfrescatina e mi fiondo da lei, che nel frattempo era stesa nel letto ad aspettare.
Sapendo del fatto che era per me la prima volta e vedendomi davvero teso ha cercato di tranquillizzarmi. In questo è stata davvero molto carina.
Ho iniziato a sfiorarla con le mani, poi con le labbra, a toccarla... Lei ha iniziato subito ad emettere suoni di piacere che però erano troppo "finti" dal mio punto di vista, ma comunque l'ho interpretato come un modo per "scaldarmi". Bel seno, piccolino ma sodo. Pelle davvero vellutata, piacevole al tatto, profumata. Il suo culetto, finalmente fra le mie mani. Bello, da mangiare. E poi lui... quello che mi intimoriva di più. Il fatto di ritrovarmi un pisello davanti. Fortunatamente (dico io vista la situazione) è di taglia small, non reattivo. Ma non sono rimasto deluso. In fondo non cercavo quello in quel momento. Ho provato a toccarlo, a farlo reagire, anche con un bbj appena accennato, ma lo ha subito coperto, e comunque non reagiva come dicevo. Ha iniziato lei con un bj (quindi doverosamente coperto, tirava fuori i preservativi da non so dove... sembrava una maga...) abbastanza interessante, ma sinceramente avrei preferito un bbj un po' più "convinto". Siamo poi passati ad un 69 dove ho tentato un rimming ma... avevo paura mi mettesse un preservativo sulla lingua... allora non ho insistito.:pardon:
Per concludere si è messa a pecorina sul bordo del letto ed ho finalmente pompato il suo culetto, preventivamente lubrificato.
Un po' meno teso (in tutti i sensi) sono ritornato in bagno e poi, durante la vestizione, abbiamo fatto due piacevoli chiacchiere.
Accompagnato alla porta ho avuto l'istinto di darle un bacio, ma non l'ho fatto per timidezza, saluti e .. ci siamo dati appuntamento ad una prossima volta...

Mi scuso se mi sono dilungato parecchio, ma come prima RECE nonchè prima esperinza (lo si era capito??!! :pleasantry:), tutto mi risulta un po' strano e quasi surreale.
Se devo trarre una conclusione... diciamo che sono rimasto sicuramente soddisfatto per quanto riguarda la persona che mi sono trovato di fronte, una bellissima persona, sia fisicamente (si va da loro per quello...) sia intellettualmente. Un po' meno per la prestazione, forse avrei sperato in qualcosa di più "maialeggiante" (rende l'idea?), ma la colpa, al 90%, la do a me stesso, in quanto assolutamente inesperto.
Sicuramente un'ottima scelta per chi ha poca esperienza, mette assolutamente a proprio agio, e per gli attivi che adorano i fisichini freschi e deliziosi come il suo.

Ora sono curioso di vedere se qualcuno (moderatori o esperti in materia) mi faranno critiche costruttive sulla rece.

A giorni ne farò un'altra sulla mia seconda esperienza... che al contrario di Sara, sulla quale mi sono basato solo ed esclusivamente sul suo annuncio non conoscendo ancora PF, (e mi stupisce di non averla ancora vista qui recensita), la conoscete già...

Saluti a tutti, spero di esservi stato utile anch'io, come Voi lo siete stati per me, per la scelta successiva e le prossime che farò.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.430
Località
Portus Naonis
​Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Alto