[RECE] Sarah - Napoli - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: SARAH
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2548&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: napoli /agnano
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI A/P e tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25"
DESCRIZIONE FISICA:1,65 belle tette e culetto ma viso diverso dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M molto strano
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):380 8934xxx

Qualche settimana fa avevo chiesto a voi transputtanieri se qualcuno la conoscesse perchè non trovavo notizie della tipa che in foto mi attizzava, ma sembra che nessuno di vvoi la conoscesse strano la tipa mi ha detto che è a napoli da quasi un mese , era meglio se qualcuno avesse fatto da cavia al posto mio . La chiamo al telefono contrattiamo per una cosa tranquilla ma per 50 sesterzi , una volta arrivato nell'appartamento , si scendono delle scale di questa casa infossata cmq abbastanza pulita e discretamente decorosa , ma dal vivo apparte il fisichino discreto belle tette e bel culo , lei è cmq simpatica ,dopo essere andato in bagno la raggiungo sul letto mi spoglio , mi inizia a toccare , mi daun bacio sulla labbra ma li nizia la sorpresa vengo assalito da una ciatata che mi smonta subito, inizia a ciucciare scoperto , ma mi è passata la voglia , ci mette impegno e i il mio fratellino , forse non avendo il naso risponde abbastanza bene , poi inizia a togliere lo slip e viene fuori un pirillo strano oltre che medio , molto sottile , che cmq non le verra mai durissimo mi si pone difronte ma memore della sua ciatata la giro subito apecora ed inizio a trombarla notando un culetto stretto che ha incremato bene dice per paura che le faccio male dopo un po vengo ( non vedevo l'ora ). Che dire la tipa è simpatica ma dopo la ciatata mi è passsata tutta la poesia - Voto 5 ma per la simpatia , ho preso un inculata , ma non era quella che avrei gradito
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
16.426
Località
Cosenza

Allegati

  • sarah1.jpg
    sarah1.jpg
    41,7 KB · Visite: 106
  • sarah2.jpg
    sarah2.jpg
    38,6 KB · Visite: 114
  • sarah3.jpg
    sarah3.jpg
    35,4 KB · Visite: 92
Commenta
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
Bene bella rece, grazie per le info.
Però penso che tu non debba dire era meglio se qualcuno avesse fatto da cavia al posto mio.....non è un discorso giusto da fare il tuo.
 
Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
...basta portarsi dietro una mentina e un po' di buonumore per proporla e ...tutto a posto! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
155
Reaction score
1
Età
37
Località
Napoli
...Però penso che tu non debba dire era meglio se qualcuno avesse fatto da cavia al posto mio.....non è un discorso giusto da fare il tuo.

Dai è da capire questa frase, è ovvio che dopo un incontro deludente e in più nemmeno free, puoi pensare " ah se avessi avuto qualche info in più". Invece io apprezzo, molto, il fatto che nonostante l'assenza di info il collega evenz si sia buttato lo stesso, come il vero punter dovrebbe fare!!! ;) E' da parecchio che vedo i suoi annunci ed ho sempre pensato fosse un fake.

Poldì comunque tu tieni maledettamente ragione, l'aggiunta della voce alito non sarebbe male, per me è fondamentale, una cosa che odio è il ciato killer.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
la mia era una battuta quando qualcuna mi ingrifa vado di persona certo se ci sono delle rece non tanto buone ci penso è che avevo chiesto info sulla tipa da varie settimane e non credo che dei tanti punter che ci sono sul sito nessuno ne sapesse nulla , l'ìidea della mentina è valida se la tgatta non si offende laproxima volta mi attrezzerò
 
Commenta
Alto