[RECE] Sarah - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6344&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': cubana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : tutti (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: girlfriend
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482199xx

LA MIA RECENSIONE:

cari punter
questa è la mia prima recensione (perdonate eventuali errori) nonchè la mia prima esperienza con una trans.

Da un po' avevo una voglia matta di provare una nuova esperienza, ma non mi ero mai deciso per mille timori e ripensamenti fino a stamattina. Mi trovavo in zona piazza Carlo III per lavoro, mi è saltato un appuntamento e mi resta circa un'ora libera. Che fare? Inizio a guardare annunci di Tgatte e la voglia cresce in maniera incontenibile.

Ne chiamo un paio che non rispondono poi provo con Sarah.
Risponde subito ed è anche molto gentile. Sta proprio a pochi passi da dove sono io. Ormai è fatta! Il testosterone si è impadronito di me.
Mi chiede 60 rose, le dico che ne ho solo 50. Per lei va bene.
Mi dirigo a piedi verso il palazzo indicatomi (inizio di via Don Bosco). La richiamo e mi apre il portone. Il cortile del palazzo è squallido. Mentre cerco la sua porta si affaccia una vecchia da un basso, faccio finta di niente e proseguo, da un altro basso esce un tipo strano che mi chiede "gentilmente" che caxxo volessi!
Inizia davvero male la mia prima esperienza!!!
Finalmente lei apre la porta alle mie spalle e mi chiama...entro di scatto senza nemmeno guardarla.
Ho il cuore a mille!
Lei con un sorriso si scusa...mi dice che stava scendendo le scale per venire ad aprirmi.
La guardo. é quella delle foto (ovviamente un po patinate - lei è più scura di pelle), non molto alta, ma con un bel fisico. Nel complesso mi sembra carina e femminile (molto importante per me!)
Ha addoso solo una vestaglia corta che a malapena le copre le tette e un perizoma nero.
Mi fa strada al piano superiore...la seguo per le scale ammirando il suo culo bello sodo.
Passiamo per una stanza (molto incasinata) per andare in camera da letto (ordinata e pulita) con bagno annesso.

Mi bacia sulla guancia e mi chiede il regalino.
é molto dolce, inizia a baciarmi sul collo mentre mi slaccia i pantaloni.
Inzio a toccare e leccare le sue tette, grosse e un po dure. sembra che le piaccia e inizia a eccitarsi. Mi bacia con la lingua mentre prende il mio fratellino in mano iniziando a segarmi. Il suo alito (purtroppo) non è molto fresco, mi ritraggo un po, ma lei insiste nell'infilarmi la lingua in bocca.
Ci spogliamo. Il suo pisello è già duro (mi sembra non molto grande - di sicuro molto più piccolo del mio). Lo prendo in mano, inizio a segarlo...lei si eccita, la bacio e la lecco ovunque. La giro e le lecco quel bel culo sodo. Le piace molto, ma è sempre molto dolce, per niente porca, sembra la classica fidanzatina.
A questo punto mi copre e inizia un pompino molto ben fatto. Lo prende tutto fino alle palle, lei seduta io in piedi. Mi mette una mano sul culo per aiutarmi a spingerlo forte in gola! Le scopo letteralmente la bocca per un po fino a che mi chiede di succhiarglielo. Ovviamente accetto! Si copre e via con un bel 69!
é una goduria sentire il suo pisello che si gonfia nella mia bocca! Andiamo avanti così per un pò...vorrei scoparla...ma si sta facendo tardi (ho un appuntamento di lavoro dopo) e poi mi piace moltissimo il 69 che stiamo facendo.
Così dopo un po vengo nel gommino.
Lei non sborra. Mi chiede e stendermi accanto a lei e di abbracciarla. Lo faccio per 2 secondi perchè vado di fretta.
Pulizie con salviette e mi rivesto.
Mi dice che le piaccio (in effetti non sono brutto :lol: ) e che vuole che torni quando ho più tempo, magari di sera così mi fa un massaggio (dice di essere bravissima) e poi ci facciamo le coccole. :unknw:
Prometto che lo farò.
La saluto, mi bacia dolcemente sulla bocca e scappo via.
(all'uscita tutto ok! ::cool::)

Tutto sommato una prima esperienza positiva ( a parte l'inconveniente iniziale nel palazzo).
Peccato per la location altrimenti ci tornerei volentieri con più calma!

alla prossima

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Sarah02.jpg
    Sarah02.jpg
    53,8 KB · Visite: 236
  • Sarah01.jpg
    Sarah01.jpg
    47,5 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
1
[RECE] Lola Top - Napoli - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6344
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei solo con capelli neri ora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella trans molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un condominio di via pigna senza portiere, un po' complicato il parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830116xx

LA MIA RECENSIONE:
sono le 8.30 di mattina, ho qualche ora libera e da qualche giorno vedo le sue foto su toptrans, così mi decido a chiamare, mi risponde con una voce gentile e calda, molto femminile, le chiedo che regalo vuole e come arrivare. sono facilitato perché abito in zona e so come muovermi, la zona è piuttosto trafficata ma per fortuna trovo parcheggio. chiamo e mi apre il portone e mi indica dove salire. piano ammezzato, si incontra qualcuno ma il condominio è grande e per fortuna non c'è nessuno che conosco. mi riceve in tuta, è mattina presto, mentre prepara il caffè si cambia. ma in realtà si spoglia. è molto bella, capelli neri tette sode ed un bel pirllo. non molto grande ma reattivo, come piace a me che non ho grosse esperienze. inizio a ciucciarglielo. poi mi chiede cosa voglio e le dico che sono passivo ma le dico di far piano perché da tanto che non lo prendo. mi fa girare mi increma si incappuccia e comincia piano piano. poi si mette sdraiata sul letto, io sono sopra e finalmente entra tutto. sto godendo come un riccio. dura poco perché le arrivo sulle tette. social discreto, parte domani per brindisi. ho avuto quello che volevo anche se aihme potevo durare di più. però nel complesso positivo. lei è bella gentile e fa le cose con calma. non bacia ma riempie di carezze

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto