[RECE] Sarah nuru - Torino - Altro

Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://kiokosan.jimdo.com - sito personale
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sarah
NAZIONALITA': thai
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata dopo aver ottenuto il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto via mail

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che volevo provare un massaggio nuru, ma avevo sempre lasciato perdere per i costi molto alti: difficile trovarne al di sotto dei 200 - 250 euro. Così, di passaggio a Torino, mi faccio tentare dall'annuncio di Sarah. Massaggio nuru, un'ora a 150 euro. Per di più, lei è thailandese: dovrebbe essere una garanzia. Ma come sempre, i falsi risparmi si rivelano costi aggiuntivi. Vediamo perchè. Intanto l'ambiente. Vecchia casa a due piani nella periferia di Torino, zona piazza Massaua. Non c'è citofono, devi telefonare e lei scende ad aprire il portone. La prima impressione non è male. E' piccolina, ha un viso gradevole e soprattutto sorridente. Due piani di scale a piedi, porta metallica e balcone sulla corte interna sul quale affacciano due piccoli appartamenti. La classica casa di ringhiera. Piano, mi raccomando, se no i vicini sentono! Entri in una cucina spoglia e fredda. Non è il massimo per sentirsi a proprio agio. Lei chiede di saldare prima il conto e ci si spoglia. Doccia assistita in un mini bagno e lei inizia a occuparsi delle parti più sensibili, fino ad accovacciarsi e a iniziare un accenno di bbj. Poi sul letto, sopra al quale è appoggiato un materassino di gomma sgonfio. La gelatina (allungata con un po' di acqua calda) è in un'insalatiera di plastica. Scenografia da centro massaggi cinese di seconda categoria. Anche l'occhio vuole la sua parte, e qui proprio non ci siamo! A questo punto qualsiasi cosa non sarebbe andata bene. La gelatina nuru è piacevole, da' veramente un'impressione di mancanza di peso. Ma non è scattato il feeling, non mi godo il massaggio. Lei, perdipiù, ha freddo e me lo dice. Chiede di fare veloci e di passare a un massaggio con l'olio. Compare un preservativo, ma le chiedo di continuare con il corpo a corpo. Lo fa, ma poco dopo parte con un hj. Inutile insistere: ha freddo, la lascio fare e vado alla conclusione. Poi arriva anche la telefonata di un cliente, e lei risponde. Le chiedo di non farlo più. Nuova doccia, poi si porta a morire l'ora pagata con piccoli massaggi alle gambe e alle braccia. Mi chiede se voglio un secondo shot. Nel menu c'è di tutto, sul sito parla anche di rai2. Ma io ero venuto soprattutto per il massaggio nuru. A quel punto non mi va più nulla. Per di più, dice pochissime parole in italiano e il mio inglese è abbastanza scarso. Pomeriggio quasi disastroso. Un consiglio (soprattutto a me stesso): se volete provare il massaggio nuru, fatelo d'estate e pagatelo pure caro. Se no, l'impressione sarà di aver buttato via i soldi
NB - Ovviamente tutto cio' che ho scritto è frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale e non voluto
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Leggendo i servizi, mi pare chiaro che si tratti di loft e il massaggio sia più che altro una scusa...vista nell'ottica giusta, il prezzo ci può stare visto che parla di BBJ, Fk, Rai 1, Rai 2, multishots nel tempo concordato...insomma, bastava leggersi per bene i servizi per evitare di farsi false illusioni sulla qualità del massaggio :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione. Ma la delusione è più legata all'attitudine e all'ambiente poco invitante. In fondo, un mediocre massaggio poteva anche essere riscattato da una bella scopata. Così non è stato. Forse non ero in giornata. O forse non è dipeso da me. Chissà...
 
Commenta
Alto