[RECE] Sarah - Savona - il Mercatone

Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://savona.ilmercatone.com/incontri/uomo-cerca-donna/massaggio-tantra--3597459.html
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sarah
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora e mezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile - traversa del lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084915xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa signora un mesetto fa, durante un viaggio a Savona. Volevo qualcuno che praticasse il vero massaggio tantra e, dopo una accurata ricerca sul web e dopo aver letto numerose recensioni, ho deciso di telefonarle. Gentile, cordiale, vuole spiegare da subito, a scanso equivoci, in cosa consiste quel tipo di massaggio. Appuntamento per il giorno dopo, tarda mattinata. Riceve a casa sua: ambiente accogliente e pulitissimo. Lei è piccolina, sui 45 anni, con un viso gradevole e qualche chilo di troppo sui fianchi. Ma ero preparato: nelle recensioni alcuni suoi clienti la definivano "certo non una velina". E comunque, fra una velina e una brava masseuse io scelgo sicuramente la seconda.
Stanza illuminata solo da una serie di candeline ai fianchi del futon. Musica di sottofondo, rilassante, e profumo di incenso. Sarah si spoglia, resta solo in perizoma. Inizia accarezzandomi con una piuma di pavone. Poi un massaggio rilassante e il corpo a corpo. Con il suo fiato caldo nelle orecchie e sul viso, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare in un'altra dimensione. Le sue mani, i suoi avambracci, il suo mento, il sauo seno diventano un tutt'uno con il mio corpo. Conduce il massaggio a tempo di musica, il suo viso si trasforma, diventa bella come una ballerina. Sicuramente molto più di una velina. Un crescendo di eccitazione che Sarah alimenta con grande esperienza e dedizione fino a portarti letteralmente ad esplodere con un sapiente tocco lingam. Puro erotismo, molto più del sesso. Poi la doccia, una bibita (tutto con calma, senza fretta, come lei continua ad invitare a fare), nuova chiacchierata e un sorriso di arrivederci.
Posso capire che chi legge queste poche righe possa pensare che sia stato pagato per scriverle. Invece ho pagato io 100 euro, e sono contento di averlo fatto. Per me Sarah è una perla rara, una professionista da rispettare ma da evitare accuratamente se si è solo alla ricerca di sesso veloce.
NB - Ovviamente tutto ciò che scritto è frutto della mia fantasia malata e ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale e non voluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
213
Reaction score
9
Commenta
Alto