[RECE] Sarah Shiva trans - OTR - Milano

Reaction score
232
RIFERIMENTO INTERNET: OTR Via Silla Milano
NOME: Sarah Shiva
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, bel viso, pelle morbida,
ATTITUDINE: Cortese
REPERIBILITA': buona, orari serali e notturni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boschetto

a Milano fa caldo e così decido di fare un giro in via Silla dove prima del semaforo incontro la bionda Sarah Shiva, lei è cortese e sorridente e la richiesta di 20 dobloni per un bj mi sembra assolutamente coerente con la crisi che incombe e così parcheggio lo scooter nelle vicinanze e mi preparo a ricevere un buon servizio di bocca covered durante il quale mi dona anche la possibilità di apprezzare la pelle morbida e di toccare con mano un fisico piuttosto tonico
sarebbe da rivedere in maniera meno "fugace"

Reaction score
12
Re: RECE - Sarah Shiva - otr Milano

alanf ha scritto:

ciao alan, da un po' di tempo fai l'ermetico misterioso ed hai anche spiegato perchè, comunque un minimo di commento potresti postarlo, l'hai provata, è valida ?
in attesa che tu torni quello di prima ti saluto cordialmente. , speriamo che i primi freddi ti siano di stimolo.
priapo :fool: :fool:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

priapo12 ha scritto:
alanf ha scritto:

ciao alan, da un po' di tempo fai l'ermetico misterioso ed hai anche spiegato perchè, comunque un minimo di commento potresti postarlo, l'hai provata, è valida ?
in attesa che tu torni quello di prima ti saluto cordialmente. , speriamo che i primi freddi ti siano di stimolo.
priapo :fool: :fool:

HAHAHAHAHAHAHA.... certo che non scendo in particolari, ma quello che interessa al forum lo dico... vai a vedere in Toscana...

Credo che rimarrò così.... troppe lingue lunghe e cervelli corti.

Il soggetto, oggetto del 3d, non è mai stata da queste parti.

Commenta
Reaction score
100

sono stato con lei una volta, anni fa, domenica pomeriggio all'aperto. ho un discreto ricordo. fino a che ora lavora? grazie

Commenta
Reaction score
3

stasera verso la una di notte era in via silla se ti puo interressare bob!!!!

Commenta
Reaction score
44

beccata verso le 2:30 lo scorso venerdì notte. OTR in via Silla angolo via Novara, insieme ad un nutrito gruppetto di trans. Vista dal vivo non è male, fisico tonico, anche perchè era seminuda in topless. Ho richiesto il menu: 20bj, 30 rai2, ho chiesto se era possibile in casa, anche perchè in macchina non mi fido, mi ha detto di sì, vicino allo stadio, mi ha sparato una richiesta di 100 che mi è sembrata un pò alta come partenza, e ho lasciato perdere... diciamo che avrei accettato volentieri se con garanzia di sua sborrata, ma ero ormai un pò scarico e non ho voluto approfondire

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Grifone1 ha scritto:
beccata verso le 2:30 lo scorso venerdì notte. OTR in via Silla angolo via Novara, insieme ad un nutrito gruppetto di trans. Vista dal vivo non è male, fisico tonico, anche perchè era seminuda in topless. Ho richiesto il menu: 20bj, 30 rai2, ho chiesto se era possibile in casa, anche perchè in macchina non mi fido, mi ha detto di sì, vicino allo stadio, mi ha sparato una richiesta di 100 che mi è sembrata un pò alta come partenza, e ho lasciato perdere... diciamo che avrei accettato volentieri se con garanzia di sua sborrata, ma ero ormai un pò scarico e non ho voluto approfondire
100 son troppi, e fin lí siamo d'accordo...ma 20 per una pippa! É proprio messa male la Shiva!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

aristocat ha scritto:
Grifone1 ha scritto:
100 son troppi, e fin lí siamo d'accordo...ma 20 per una pippa! É proprio messa male la Shiva!

veramente parla di 20 per una pompa....peggio ancora... :biggrin:
ma si sà...la crisi..e la concorrenza del vasto panorama milanese...fanno questo e altro... :mda:

Commenta
Reaction score
360

Grifone1 ha scritto:

Scusa Grifone uan precisazione, per 30 pippi il RAI2 lo faceva lei a te o tu a lei? Mi piacerebbe sentirla dentro ma da quanto letto temo sia sempre molle. Qualcuno sa del contrario? :bad:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

Terzo ha scritto:
Grifone1 ha scritto:

Scusa Grifone uan precisazione, per 30 pippi il RAI2 lo faceva lei a te o tu a lei? Mi piacerebbe sentirla dentro ma da quanto letto temo sia sempre molle. Qualcuno sa del contrario? :bad:

A me la Shiva piace...nn l'ho mai provata..nei film però vedo che scopa a dovere...insomma è duro e lo usa bene quel cazzo...poi sai ormoni e palle varie...magari andrea nobili le ha dato qualche aiutino...giallo o blu che sia... :biggrin:

http://www.ashemaletube.com/videos/625/ ... -heat.html

http://www.ashemaletube.com/videos/662/ ... nough.html

Commenta
Reaction score
44

non ho idea, credo che rai2 x 30 intendesse lei passiva ma come ripeto in macchina non mi cimento più, troppi rischi, ero stato beccato dalla pula anni fa e quella volta per fortuna graziato. La paura però rimane: denuncia per atti di libidine in luogo pubblico, confisca possibile dell'auto... poi come sempre, ti può andar bene 99 volte su 100.....

Commenta
Reaction score
4

Ci sono stato qualche mese fa durante una delle mie trasferte di lavoro al nord. La ragazza è molto bella e gentile, mi ha ricevuto in appartamento e mi ha chiesto tripla urbana per scopata e venuta. Mi è sembrata abbastanza safada e predisposta ad essere attiva, ogni volta che sentivo un po' male e cercavo di divincolarmi mentre mi inculava, mi tratteneva dolcemente ma con fermezza. Mi ha schizzato in faccia su mia richiesta ed ha sparato un getto discreto. Purtroppo io ero in serata un po' fiacca e non ho apprezzato adeguatamente una tgatta che mi è sembrata meritevole. Quando torno a Milano ci faccio di nuovo un salto.

Commenta
Reaction score
100

calo1982lecco ha scritto:
stasera verso la una di notte era in via silla se ti puo interressare bob!!!!

grazie, beccata anche io l'altro ieri verso la 1.00 di notte all'incrocio tra Silla e Novara.
un ventello per una pompa in auto reciproca.
nienete da dire, per me piacevole, tranquilla. dote interessante, bel fisico, sufficiente safada.
onestamente per quella cifra non avrei potuto pretendere di più.

ps1 lavora fino alle 2, ma se la serata è fiacca tira le 2.30, 3.00.

ps2 i 20 euro non sono figli della crisi, almeno credo. l'unica volta che ero stato con lei, credo un lustro fa, una domenica pomeriggio all'aperto, aveva chiesta la stessa cifra e aveva pure schizzato.

Commenta
Reaction score
44

certo che dal ventello alla tripla urbana.... ha un bel ventaglio di rates ! :bye:

Commenta
Alto