- Reaction score
- 52
NOME INSERZIONISTA: Sarita Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 170, molto carina e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: una ragazzina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32845974xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sembra di andare con una troia. Lei è carina, gentile, affettuosa, timida. Tutto tranne che una porcona. Dotazione molto piccola, è completamente passiva, ma le ho messo un dito in culo e mi ha chiesto molto educatamente di non farlo più. Mi ha fatto una grande pompa, coperta. Dopodiché l'ho messa a stutacandela e poi a pecora. Belle tette, pelle liscia ma è come scoparsi un palo della luce. Vorrei dire a queste ragazze, trans o donne che siano: signorine se volete fare le troie dovete essere porche, vi deve piacere fare sesso, se vi annoiate o non tenete genio cambiate mestiere.
Su Napoli prendete lezioni da Aline Fenaroly, Ambra Weruti o la grandissima Mireya. Quelli sono veri puttanoni !
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 170, molto carina e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: una ragazzina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32845974xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sembra di andare con una troia. Lei è carina, gentile, affettuosa, timida. Tutto tranne che una porcona. Dotazione molto piccola, è completamente passiva, ma le ho messo un dito in culo e mi ha chiesto molto educatamente di non farlo più. Mi ha fatto una grande pompa, coperta. Dopodiché l'ho messa a stutacandela e poi a pecora. Belle tette, pelle liscia ma è come scoparsi un palo della luce. Vorrei dire a queste ragazze, trans o donne che siano: signorine se volete fare le troie dovete essere porche, vi deve piacere fare sesso, se vi annoiate o non tenete genio cambiate mestiere.
Su Napoli prendete lezioni da Aline Fenaroly, Ambra Weruti o la grandissima Mireya. Quelli sono veri puttanoni !