[RECE] SASHA / KATALINA - MODENA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: quando l'ho incontrata era su piccole, ora l'annuncio è sparito. Essendo obbligatorio posso darvi questo link
http://www.lamiatrans.com/katalina.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': brasiliana (cosi pare)
ETA': non specificata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e massiccia: l'effetto col tatto alto è notevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro risale ad una decina di giorni fa.
E' da tempo che seguivo la Sasha, che per la verità opera abitualmente nella Capitale sotto il nome di Katalina o simili.
Non è la prima volta che viene alla Ghirlandina: la prima volta l'incontro è saltato perchè l'ho beccata la sera prima della sua partenza per roma ed era tardi. Stavolta sono io ad aver fretta e a dover partire: mi dico, boh, vediamo se un bj al volo ci scappa. Detto, fatto: la chiamo, gentile come sempre al telefono dice di essere disponibile. Riceve al solito posto del trombi, e si presenta a me bella scosciata, tacco alto e sorrisino intrigante. Avevo specificato di avere fretta e quindi l'unica sigla richiesta è stata il bj il che lascia presupporre che la velocità urbana non viene rispettata in caso di richieste diverse. Si accenna ad un social time, ma il tempo è tiranno e allora inizio a spogliarmi.
Inizia a massaggiarmi il pacco e tira fuori le sue bocce che ho gradito nel palpeggiare e leccare. Intanto mi copre (non ho richiesto l'uncovered), e inizia un lavoro di buona fattura: nel frattempo le palpo un po' ovunque, anche il culetto tondeggiante...L'appetito vien mangiando, ed in questo caso guardandola succhiare mi è venuta l'acquolina in bocca :biggrin: ...ho chiesto quindi di ricambiare il favore...si incappuccia e mi porge il pirillo... Nulla di eccezionale, prodotto normodotato ma sarà che ero affamato (non succhiavo da piu' di 6 mesi!) che ho iniziato a divorarlo come una troia. E succhio...succhio...succhio...Tant'è che cresce. Tant'è che lo prendo tutto in gola, dilettandomi in un deeptroath che non è dispiaciuto alla protagonista. Tant'è che sento lei emettere i primi mugolii di piacere (che credo siano stati spontanei perchè accompagnati da lievi sussulti del corpo)...Beh la Sasha si ripiega sul mio abbacchio ed iniziamo un esaltante 69 con lei che era presa da trasporto e mi scopava la bocca ben benino...Ad un certo punto si ferma e mi dice, visibilmente eccitata: "vuoi prenderlo"...io volutamente continuo a succhiare facendo finta di non sentire :yahoo: lei ripete cambiando espressione..."vuoi prenderlo nel culo?"...Dico la verità...ho titubato...essendo ancora il mio pertugio a senso unico ho risposto "non ho mai provato..." aggiungendo un ingenuo e banalissimo "com'è?"...lei sorride e dice "è bellissimo", ma si ripiega e riprende a succhiare...dopo poco è il momento dei fuochi d'artificio ed esplodo nel gommino continuando ancora a manovrare il suo uccello. :woottrizomeno:
mi distendo a braccia aperte soddisfatto di questo breve momento di piacere...ancora due chiacchiere e via con lei che mi annuncia che sarebbe tornata a roma dopo un paio di giorni. Non sa ancora quando ritorna, ma ritorna.
Esperienza positiva in cui la mia astinenza da tgatte ha seriamente fatto eccitare la creatura...e come direbbe il califfo "non escludo il ritorno", nel caso in cui tornasse a Mòdna.
Domani a Ferrara non è escluso l'incontro con la Nataly...spero di postare a breve!

Salut!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto