[RECE] Sasha - Lancusi (SA) - Toptransitalia

Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=26970
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2,69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello e pulito, seno 4° abbastanza naturale, alta, fisico tonico
ATTITUDINE: buona, con calma si riscalda, quasi GFE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042218xx

Stasera, complice la scimmia, decido di compiere il primo passo. Telefono, mi dice 10 minuti e sono pronta. Ma nel piu bello il cell è staccato.. Incazzato nero, rivolgo la mia attenzione ad altra prof. E anche quest'altra mi mette ad aspettare dai 10 minuti iniziali, ad altra mezz'ora... Cosicchè arriva un suo SMS dicendomi che si era addormentata... Va bbè, dopo 10 minuti sono da lei.
Niente da dire rispetto le foto... dal vivo è identica. Piccola trattazione sul rate, stabiliamo 100 per una cosa ulratranquilla... e cosi' fu. BJ coperto, niente FK, maniacale nelle precauzioni. Ci alterniamo in un lungo 69, insommma è dopo una abbondante 20ina di minuti che decido che arriva il momento di scoparla.. cremina, la cosa è stata fatta con trasporto. In definitiva, una gran bella esperienza, da ripetere al piu presto

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
matrice:
49523-20160105155950-037724.jpg fotoselfie (2).jpg
Cattura11.JPG

Commenta
Reaction score
530
l'avevo notata ieri, gran bel pezzo di trans ...

x 100 potevi pretendere la sua venuta e farti fare bbj con una bella sborrata sulle tette !!

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Purtroppo era già venuta 3 volte.. Ma è stata onesta, me lo ha detto dall'inizio... !!!

Commenta
Alto