[RECE] Sasha - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
provata. Foto decisamente reali, anche quelle hot direi. Non è il massimo della bellezza ma mi ha colpito la gentilezza al telefono, era veramente invitante. Dal vivo comunque non è male, forse un po' troppo grossotta. Con me è stata reattiva e porca ed ha voluto assolutamente la parte passiva. Succhia da dio, mettendoci tutta la gola che può. E poi mi ha implorato di incularla. Era eccitatissima, mugulava in modo eccitante ed ha sborrato copiosamente dopo pochi minuti. Ho dovuto controllarmi per non fare altrettanto anch'io subito dopo. Mi ha detto che quando vede piselli un po' più grossi non resiste e in effetti diventa una gran maiala. Insomma, ve la raccomando.

Allegati

• sasha.rar
    88,3 KB · Visite: 428
Reaction score
4
Re: [RECE] - Sasha - Piccoletrasgressioni

Ci dai qualche dettaglio in più? E' anche attiva? dotazione reale? dove riceve? rate concordato??

Commenta
Reaction score
0

Ho conosciuto sasha su un sito di incontri circa 3 anni fa ed ho scoperto una persona piacevole e simpatica. Lei è colombiana, e riceve sull'appia nuova, all'altezza del cinema maestoso.
Le foto che pubblica su piccoletrasgressioni sono reali, giusto il pirillo è un pò photoshoppato, essendo di dimensioni medio-piccole. Fino a qualche mese fa era in terapia ormonale, quindi non aveva grandi e prolungate erezioni, ma ora non so.
Concordo sul fatto che è una grande succhiatrice, e non dimenticherò mai un BJ naked durato almeno mezz'ora :w00tmesalia:
Disponibile, simpatica, gentile, pulita e profumata. Non sarà il massimo di bellezza, ma sa far godere!!!

Commenta
Reaction score
51

iltuomoro ha scritto:
Ho conosciuto sasha su un sito di incontri circa 3 anni fa ed ho scoperto una persona piacevole e simpatica. Lei è colombiana, e riceve sull'appia nuova, all'altezza del cinema maestoso.
Le foto che pubblica su piccoletrasgressioni sono reali, giusto il pirillo è un pò photoshoppato, essendo di dimensioni medio-piccole. Fino a qualche mese fa era in terapia ormonale, quindi non aveva grandi e prolungate erezioni, ma ora non so.
Concordo sul fatto che è una grande succhiatrice, e non dimenticherò mai un BJ naked durato almeno mezz'ora :w00tmesalia:
Disponibile, simpatica, gentile, pulita e profumata. Non sarà il massimo di bellezza, ma sa far godere!!!

Qui ti quoto, rispecchia maggiormente la realtà, non un figone anzi, scarsa dotazione ed ultimamente poco reattiva ed ora capisco il perchè, insomma non è che sia questa trans da ricordare..........

Commenta
Reaction score
1

ho conosciuto Sasha ad Arezzo, non mi ha entusiasmato... diciamo che non è scattato il feeling tra di noi :sad:

più pienotta di come me la immaginavo guardando le foto.

Commenta
Reaction score
51

ares69 ha scritto:
ho conosciuto Sasha ad Arezzo, non mi ha entusiasmato... diciamo che non è scattato il feeling tra di noi :sad:

Esatto, comunque bello il tuo avatar!!!!!
forse te l'ho già detto????

Commenta
Reaction score
1

Stefano 1973 ha scritto:
ares69 ha scritto:

mi sa di si :biggrin:

un omaggio ai vecchi tempi e a tutte le avventure on-the-road
adesso ho abbandonato l'otr

Commenta
Reaction score
51

ares69 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
ares69 ha scritto:

mi sa di si :biggrin:

un omaggio ai vecchi tempi e a tutte le avventure on-the-road
adesso ho abbandonato l'otr

Purtroppo anch'io.......

Commenta
Reaction score
16.418

scusate, ma le matrici non si possono piu recuperare? in questa maniera si è perso tutto il lavoro fatto e anche le varie info sono poco comprensibili :sorry:

Commenta
Reaction score
156

RIFERIMENTO INTERNET: OTR - http://www.puntotrans.com/Transex/sasha/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Sasha
NAZIONALITA': ?
ETA': 28/32 (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: descrizione fisica foto sue - servizi no
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal passiva - no fk
RATE DI PARTENZA: 20 oral - 30 macchina - 50 casa
RATE CONCORDATO: 30 macchina
DESCRIZIONE FISICA: come da url
ATTITUDINE: stronzetta, sbrigativa e bugiarda
REPERIBILITA': alla rotonda di via giotto

Recenzione
Mi accosto, erano le 5 di due giorni fa, le chiedo quanto
lei risponde 20 orale, 30 macchina 50 a casa.
Le chiedo se è attiva, lei mi dice di sì, e si tocca tra le gambe.
Sale, andiamo in un parcheggio vicino al mercato (che sta per aprire bah!)
La pago.
Inizia a succhiarmelo coperto anche bene,
fa la sbigativa
mi guarda in maniera porca e mentre mi masturba mi chiede di venire.
Io le dico che ho pagato per scopare e le chiedo di essere attiva.
Prima lei dice "sono opearata" poi vede la mia faccia e mi dice "non diventa duro" e mi da il culo, spostandosi le mutande e basta.
Entro alla decima botta mi chiede di venire.
Godo
Mi rivesto e la riaccompagno al posto.

30 EURO BUTTATE!

Commenta
Reaction score
4

Socio grazie della rece...anche a me piacciono attive. volevo provarla ma ho sempre avuto qualche remora..mi hai data una salvata..

Commenta
Reaction score
205

incontrata un paio d'anni fà.zona furio camillo, fu molto partecipe e tutt'alto che sbrigativa. esteticamente non mi colpì moltissimo ma ci mise molta buona volontà. esclusivamente adatta agli attivi, perchè il pirillo mi sembrò nettamente sotto la media. igiene ok. voto 6,5.

Commenta
Alto