- Espulso
[RECE] SASHA - CONEGLIANO - BEST ANNUNCI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Colombia ma vissuta in Spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, foto un pò ritoccate, tette morbide belle una quarta
ATTITUDINE: attenta all'igiene e sesso sicuro. Gfe
REPERIBILITA': Ottima
Salve gente,
volevo segnalare questa tgirl in quel di Conegliano ancora per 1,5 mese. Fisicamente un pò tracagnotta non strafiga ma comunque bella e spt curata. Non ombra di ricrescita. Dotata bene anche se non gigantesco (nelle foto è decisamente zoomato del 40% in più circa, potrebbe essere un 18 ben dimensionato). Comunque mi sono trovato bene, la location è dignitosa anche se in un fabbricato poco bello. Indossa protezioni già da subito e questo forse a qualcuno non piace ma io personalmente apprezzo. E' tendenzialmente attiva, con le dovute maniere. Mi ha fatto finire manualmente mentre mi pompava. Avrebbe voluto continuare ma avevo bisogno di ripigliarmi e ho declinato. Esperienza positiva.
Un caro salutone maxt
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Colombia ma vissuta in Spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bj cover
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, foto un pò ritoccate, tette morbide belle una quarta
ATTITUDINE: attenta all'igiene e sesso sicuro. Gfe
REPERIBILITA': Ottima
Salve gente,
volevo segnalare questa tgirl in quel di Conegliano ancora per 1,5 mese. Fisicamente un pò tracagnotta non strafiga ma comunque bella e spt curata. Non ombra di ricrescita. Dotata bene anche se non gigantesco (nelle foto è decisamente zoomato del 40% in più circa, potrebbe essere un 18 ben dimensionato). Comunque mi sono trovato bene, la location è dignitosa anche se in un fabbricato poco bello. Indossa protezioni già da subito e questo forse a qualcuno non piace ma io personalmente apprezzo. E' tendenzialmente attiva, con le dovute maniere. Mi ha fatto finire manualmente mentre mi pompava. Avrebbe voluto continuare ma avevo bisogno di ripigliarmi e ho declinato. Esperienza positiva.
Un caro salutone maxt
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: