Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆[/SIZE NOME INSERZIONISTA: Sayara
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Sayara :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 /30 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bona
ATTITUDINE: dominante, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE
ARCHITETTONICHE: cancello, viale interno
TELEFONO: 32045546xx
LA MIA RECENSIONE:
È tanto che non recensisco in questa sezione, ma ahimé gli impegni sono sempre tanti e il tempo è poco. Settimana scorsa decido di contattare questa donzella che non parla proprio bene l'italiano anche se è facile capire dove si trova.
Zona centocelle, di giorno non vi è molta privacy, di sera immagino che sia più tranquillo.
Lei è come da foto, alta,ambrata, capelli neri e ricci e tanto bona, a livello fisico quasi perfetta e femminile.
Una volta elargito il dovuto e spogliati, siamo entrambi nudi sopra il letto..lei passa dietro di me e inizia a abbracciarmi e baciarmi collo, schiena etc..in un groviglio di corpi lei passa sopra di me e dopo poco spunta il suo attrezzo: grande, lungo e grosso una xl (?)...i preliminari continuano finché non mi ritrovo il suo bastone fino in gola (tutto covered) 10 minuti buoni finché passiamo ad un ottimo 69 dove con il suo dito prova a giocare con il mio ano.
Finiti i preliminari, per più volte prova a farmi essere passivo con un paio di posizione...ma nonostante la crema, non entra (e l'idea di avere quel bastone dentro mi passa in fretta)..lei prova a spingere e a limonare allo stesso tempo...la mia eccitazione sale ma sappiatelo che lui non entrerÃ* mai...
Decido che tocca a me...missionario e pecorina...il suo culo è bello stretto e a vedere quel corpo cosi ambrato e così, come dire, tanta roba...vengo in fretta nel gommini.
Esperienza gf all' 80 per cento...non le do il massimo, soltanto perché nella mia vita da punter ho beccato alcune molto più maiale e assatanate di lei...
Cmq esco scarico e soddisfatto.
Bye bye.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: