[RECE] SCARLET - FIRENZE - EBAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (http://ebakeca.com/?view=showad&adid=404102&cityid=17)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Scarlet
NAZIONALITA': Spagnola (dichiarata)-SudAmericana,NO Brazil(effettiva)
ETA': 18-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1,Rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto,molto giovane
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Si,buona

LA MIA ESPERIENZA:
In quel del pomeriggio della Befana mi imbatto nell'annuncio di questa ragazza che dice di chiamarsi Scarlet,nome un po brutto, ma va be allettato un po dalle foto, e un po da un desiderio irrefrenabile decido di telefonare.Risponde questa ragazza in un italiano stentato e mi passa l'indirizzo, è dietro lo stadio in una location già nota.Mi reco in loco e mi apre una ragazzina, dico ragazzina perchè a prima vista dimostra 16anni, le chiedo l'età e mi risponde che ne ha 20 anche se ne dimostra meno, è SudAmericana ispanica pelle chiara.Meglio dal vivo che in foto.Terminati i convenevoli e accordato il rate 70km/h, dopo un di trattativa, mi fa accomodare in camera dove iniziano le danze. Bj coperto senza lode e ne infamia, poi passiamo a RAI1 in 2 posizioni e qui devo dire che ci sa fare e decisamente porta avanti lei il gioco.Tempo 20min,finito tutto e alla prossima.
Io devo dire che ci ritornerò, però occhio al posteggio, è una zona dove non si trova facilmente

Era a PIsa a dicembre. Le foto anzi, la foto, quella dove lei e' in piedi, non mi convinse e nn ne feci nulla. Matriciamo.
cell: 320-76132xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto