[RECE] Sconosciuta - OTR - Roma

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nome sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR - Cristoforo Colombo 41.86276,12.497291
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 dichiarati (ne dimostra meno)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: 174 mora occhi scuri, magra, seno 3-4, bel sedere, operata
ATTITUDINE: molto safada

LA MIA RECENSIONE: Ieri notte giravo al'eur senza un obiettivo preciso, se t-gatta o ragazza, quando vedo questa ragazza bellissima verso le 2 di notte, mi fermo e mi offre il consueto RAI1 e BJ a 30 o 50 casa con passaggio visto che doveva rientrare, la zona è quella delle Tgatte ma la voce, l'aspetto e la femminilità fanno pensare a una ragazza. Mi porta in un piccolo appartamento in zona magliana al 5 piano e li incomincia una maratona del sesso con FK, 3-4 posizioni e mia venuta finale nell'impermeabile che provoca suo notevole disappunto...cerca di rianimarmi ma a quall'ora di notte e con la notevole stanchezza non è possibile. Bacia con forza e mostra un'attitidine safada delle tgatte ma sembra in tutto e per tutto una donna...niente pomo d'adamo, niente di tutto quello che possa rimandare a un'idea lontano dalla donna...sono quasi in dubbio che sia veramente operata e non una donna...ma la forza della lingua parlava chiaro...riusciva quasi a staccarmelo :)

Lei dice di risiedere a Pisa e di essere solo di passaggio a Roma fino a lunedi, ma spero che si fermi il piu a lungo possibile!

Qualcuno di voi riesce a riconoscerla dalla descrizione? è impossibile che una creatura del genere non si sia manifestata prima a qualche altro collega!

Reaction score
197
Grazie per la rece ma ci sono almeno due errori grossi: uno il titolo, il tag giusto è [RECE] e non [INFO];
due la sezione: se non ho capito male è una donna quindi andava nella sezione donne e non in quella trans (a meno che tu non abbia la certezza che sia una trans operata)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao Playtnt
1) avevo messo il doppio tag nel titolo sia RECE che INFO ma poi qualche moderatore deve aver tolto RECE
2) se dovessi scommetterci 2 euro direi che è tgatta operata anche se non glielo ho chiesto ma tutti gli indizi portano li: zona frequentata solo da tgatte, nazionalità, attitudine, etc quindi penso di poter ottener maggiori riscontri dai frequentatori di questo gruppo che da quel donne otr

Commenta
Reaction score
49
Se é una tipa con pellicciotta che staziona davanti al supermercato in piazza Navigatori penso di averla fatta incazzare io chiedendole come avesse il cazzo...hihihihi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Tabakko, potrebbe essere lei, di sicuro non è la ragazza del video postato in fondo ma altri particolari coincidono

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Jessica ha 26 anni,poi è bionda e non mora,e dall'archivio storico non ha mai ricevuto sulla magliana.
Tuttavia anche Jessica è operata,non troppo safada ma sicuramente è una delle trans piu' belle che abbia mai visto.
Trovo inoltre molto strano che incontri in appartamento per sole 50 rose concedendosi pure in tutta la sua safadaggine...
Bhoo...,Io tenderei ad escludere che si tratti di lei... :wink2:

Jessica,dovrebbe avere un tribale sul fondo schiena,ma il condizionale è d'obbbligo perche' ero schifosamente ubriaco... :lol:

Commenta
Reaction score
205
antonio hai ragione, jessica non c'entra nulla
ho incontrato la "sconosciuta" stanotte.
si chiama Priscilla .
spero di fare una rece ma sto incasinatissimo
riparte lunedi
un solo commento Marcoromaok santo subito!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Grande Tabakko son contento di conoscere il suo nome e che anche te ti sia trovato alla grande! Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
205
mi sono trovato benissimo
grazie ancora a te del tuo sacrificio...
so che lo hai fatto per me :lol:

Commenta
Alto