RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... aw25183775
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: SELENA
NAZIONALITA': BOH
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: bj,RAI2,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: soccmel sle brotta!!
ATTITUDINE: s'impegna
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Visto l'annucio mi reco ieri sera a Fe zona PUT Tinati in appartamento nuovo posto in zona ancora in costruzione, attraverso il piccolo cantiere, salgo le scale e mi apre la porta una tipa non ben identificata, entro senza vedere bene chi c'è e mi trovo in una camera al buio con una che palesemente non è quella della foto, forse è la nonna di quella della foto. Nel parlare mi ritorvo in camera e mentre sono ancora li che penso se rimanere o scappare le allungo il 10buoni pasto ...ormai è andata...si va.... Inutile farla lunga, la tipa è paziente e accetta anche RAI2 anche se l'OR è palesemente fuori tolleranza a causa dell'abuso dell'uso del buso del resto è un gran ravaldone che sconsiglio caldamente.
Spero che il mio martirio possa servire ad altri....
Soccmel ek cesso!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: SELENA
NAZIONALITA': BOH
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: bj,RAI2,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: soccmel sle brotta!!
ATTITUDINE: s'impegna
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Visto l'annucio mi reco ieri sera a Fe zona PUT Tinati in appartamento nuovo posto in zona ancora in costruzione, attraverso il piccolo cantiere, salgo le scale e mi apre la porta una tipa non ben identificata, entro senza vedere bene chi c'è e mi trovo in una camera al buio con una che palesemente non è quella della foto, forse è la nonna di quella della foto. Nel parlare mi ritorvo in camera e mentre sono ancora li che penso se rimanere o scappare le allungo il 10buoni pasto ...ormai è andata...si va.... Inutile farla lunga, la tipa è paziente e accetta anche RAI2 anche se l'OR è palesemente fuori tolleranza a causa dell'abuso dell'uso del buso del resto è un gran ravaldone che sconsiglio caldamente.
Spero che il mio martirio possa servire ad altri....
Soccmel ek cesso!!!!