[RECE] SELENA - FERRARA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... aw25183775
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: SELENA
NAZIONALITA': BOH
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: bj,RAI2,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: soccmel sle brotta!!
ATTITUDINE: s'impegna
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Visto l'annucio mi reco ieri sera a Fe zona PUT Tinati in appartamento nuovo posto in zona ancora in costruzione, attraverso il piccolo cantiere, salgo le scale e mi apre la porta una tipa non ben identificata, entro senza vedere bene chi c'è e mi trovo in una camera al buio con una che palesemente non è quella della foto, forse è la nonna di quella della foto. Nel parlare mi ritorvo in camera e mentre sono ancora li che penso se rimanere o scappare le allungo il 10buoni pasto ...ormai è andata...si va.... Inutile farla lunga, la tipa è paziente e accetta anche RAI2 anche se l'OR è palesemente fuori tolleranza a causa dell'abuso dell'uso del buso del resto è un gran ravaldone che sconsiglio caldamente.
Spero che il mio martirio possa servire ad altri....
Soccmel ek cesso!!!! :bye:

Figurine

[spoiler:147m6r6o][attachment=1:147m6r6o]Selena.jpg[/attachment:147m6r6o][/spoiler:147m6r6o]
[spoiler:147m6r6o][attachment=0:147m6r6o]Selena2.jpg[/attachment:147m6r6o][/spoiler:147m6r6o]

cell index 33129389XX

Allegati

• Selena.jpg
    Selena.jpg
    21,6 KB · Visite: 304
  • Selena2.jpg
    Selena2.jpg
    25,3 KB · Visite: 326
Nome della ragazza è il medesimo di un'altra passata nello stesso - credo - appartamento quest'estate.....ma dalla descrizione non sembrerebbe la stessa

l'appartamento - se è quello - è gestito da una "padrona" , che credo risponda anche al telefono......secondo me location a rischio

Saluti a tutti

Hauptmann

Hauptmann ha scritto:
Nome della ragazza è il medesimo di un'altra passata nello stesso - credo - appartamento quest'estate.....ma dalla descrizione non sembrerebbe la stessa

l'appartamento - se è quello - è gestito da una "padrona" , che credo risponda anche al telefono......secondo me location a rischio

Saluti a tutti

Hauptmann

se intendi location a rischio fregatura, sono d'accordo
se intendi location a rischio chiusura da parte forze dell'ordine, sono d'accordo pure su quello, anzi mi chiedo come mai non abbiano ancora provveduto, visto che sono intervenute su situazioni simili e non posso credere che non siano al corrente di quello che capita, dato che stiamo parlando di una piccola città :bye:

Mi spiace per la brutta avventura, d'altro canto è da un pò che appare l'annuncio su bakeca, ma credo che prima avesse un altro numero di cellulare; infatti non molto tempo addietro l'avevo inserito nel motore di ricerca e c'era già una info e/o rece negativa sul suo conto.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto