[RECE] Selena - OTR - Bari (Lungomare)

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
367
Reaction score
319
Località
puglia
[RECE] SELENA - Bari Lungomare Sud

NOME: SELENA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Lungomare Sud, A. Giovine
NAZIONALITA': PAESI DELL EST
ETA': dichiarati 26, forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h. 165, magra ma con sedere importante, lineamenti carini, seno una seconda, pelle liscia e chiara, ragazza acqua e sapone capelli castani lisci, occhi non pervenuti causa del buio pesto nella zona.
ATTITUDINE: impacciata alle prime armi ma cmq servizievole
Posizione: Google Maps

Dopo aver fatto un giretto su via Buozzi ma non avendo trovato nessuna novita, decido di virare sul lungo mare Sud e qui a parte i soliti fuochi con corrispettive rom ormai andate e troppo scafate, alla fine incontro due ragazze al buoi e incuriosito mi ferma intervisto la piu carina e giovane dalla pelle bianca come il latte, ma interviene la collega in quanto lei non capiva una parola della nostra lingua, capito al volo che era un nuovo arrivo che non potevo lasciarmi scappare e vista la fisicità molto invitante della ragazza contratto con l amica che è categorica su 30 denari e su bj coperto, anche se fuori mercato accetto al volo carico la bella e ci appartiamo.
Tira fuori il durex (finalmente un buon guanto) e mi incappuccia si toglie il perizoma e parte di bj forsennato ma privo di tecnica (capisco che è nuova all arte) io intanto digitalizzo quel sedere che è uno dei piu bei culi che le mie mani abbiano toccato negli ultimi anni, dopo pochi minuti mi sale addosso senza proferire parola e come una forsennata mi inizia a cavalcare, convinta che di li a poco sarei esploso, ma poverina non poteva sapere che in quella posizione sono lungo a venire, la lascio fare finche non è sfinita e si ferma, propongo cambio e accetta subito, potevo non assaggiarla a pecora? No, non me lo sarei mai perdonato e poi era il mio unico pensiero da quando l avevo vista.
Non mi sbagliavo ha un sedere magnifico con un tatuaggio su una chiappa che le tenebre continueranno ad occultare, lei incassa bene io incalzo e palpeggio per bene i seni, inizia ad ansimare ed io esplodo.
Lei si riveste in fretta e scompare senza proferire parola, e io ritorno a casa con un bel ricordo un bel sorriso ma soprattutto un quesito in sospeso, cosa raffigurava quel tatuaggio? La risposta è solo una, dovrò riversare i 30 danari.
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
367
Reaction score
319
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Sanno state le 19.00 circa cmq non so se sono ancora operatrici e tanto che non passo.
 
Commenta
Alto