Rece : Selina

• Creatore Discussione Creatore Discussione xxxxxxxxx
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=67&pag=2&id=7393
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:selina
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 Varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150 per un ora
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza simile alle foto
ATTITUDINE: poco maiala
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Allora di solito non recensico girls perchèp tutte guardano i vari forum e poi non ti fanno più divertire, in questo caso devo farlo per evitare a i fratelli una sola di dimensioni bibliche.
Ero andato per ciulare lei http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=67&pag=2&id=8326 riceve a rimni altezza bagno 60 ma quando arrivo sul posto è già impegnata, mi risponde l'amica al cell riconoscendo una ovce diversa chiedo lumi,mi dice che l'amica è impegnata e che ne avrà per un oretta che se voglio posso salire e fare con lei, accetto previa chairificazione che se non mi piace giro i tacchi.
Lei è circa 1,60 un po più in carne e con tatoo sulla schiena, le chiedo il rate per un ora e mi spara 200, inoltre mi dice che FK e rai2 solo per 400......rido e le dico se scherza ma lei è molto seria.
Tratto l'ora a 150 con 2 shoot, mi spoglia mi mette sul eltto e comincia un BJ cover abbastanza buono al che la faccio accomodare sulla mia bocca, lei dopo circa 15 minuti dove si bagna parecchio la vedo distaccarsi perchè non vuole venire e mi finisce di bocca il primo shoot.
Sigaretta e ripresa e passiamo a varie posizioni con la seconda che finisce con lei sopra di me in posizione rovesciata.
E' meccanica e pure cogliona fredda non vedevo l'ora di finire per andarmene, non so l'amica, non l'ho neppure vista ma seil buongiorno si vede dal mattino.
Ciao a tutti
cyber

Allora di solito non recensico girls perchèp tutte guardano i vari forum e poi non ti fanno più divertire

ehm..scusa eh?...senza offesa :umnik2: ma perchè frequenti il forum allora? :umnik2:

poi...

perchè se leggono il forum poi non ti fanno più divertire? cos'è percaso arrivi da loro pretendendo di aver lo stesso servizio di Caio o Sempronio che la hanno recensita sul forum? :rtfm:

non capisco... :umnik2:

Cmq grazie per l'intervento e per la quasi sola di cui ci hai avvertito.

Saluti
MusicEsex :good:

grazie dell avvertimento, spendere quei soldi per una brutta prestazione è veramente deprimente. il buon dio del pisello dovrebbe tutelarci, ma non è possibile. certo che da una che mi dice di esser occupata quando ho preso un appuntamento ne vado, ne provo a tornare :treaten:

MusicEsex ha scritto:
Allora di solito non recensico girls perchèp tutte guardano i vari forum e poi non ti fanno più divertire

ehm..scusa eh?...senza offesa :umnik2: ma perchè frequenti il forum allora? :umnik2:

poi...

perchè se leggono il forum poi non ti fanno più divertire? cos'è percaso arrivi da loro pretendendo di aver lo stesso servizio di Caio o Sempronio che la hanno recensita sul forum? :rtfm:

Saluti

Esatto .. quota Music ..
e ti pare giusto che il lavoro lo dobbiamo
fare noi e tu ti godi solo i frutti?
Insomma se sei su questo forum
leggi le rece .. però devi collaborare.

ing@

recensisco solo le trans ..........
cyber

MusicEsex ha scritto:

poi...

Saluti

cyberalfa ha scritto:
Allora di solito non recensico girls perchèp tutte guardano i vari forum e poi non ti fanno più divertire,...

A parte quello che già hanno scritto Musicesex e ing@, che sottoscrivo in pieno, vorrei aggiungere qualcosa.

Questa scusa per non recensire è già stata addotta diverse volte da diverse altre persone, ma non sta in piedi.

A parte che non tutte le girls guardano il forum come dici tu, ma solo quelle che sono state appositamente istruite da qualche stronzetto che pascola tra noi in incognito ai quali spero che la cosa si ritorca contro con gli interessi.

Il fatto di non recensire perchè altrimenti la girl ti riconosce e poi non ti fa più divertire è una emerita cazzata, perchè:

- nessuno ti dice di presentarti da lei col tuo nikname del forum,
- nessuno ti dice di postare la recensione immediatamente dopo la prestazione (se passa qualche giorno è altamente improbabile che la ragazza riesca a collegare la recensione con te),
- nessuno ti dice che devi inserire nella recensione particolari unici che possono farti riconoscere facilmente (hai idea di quanti clienti ricevano le ragazze ogni giorno?)
- puoi tranquillamente confodere le acque: per esempio, se sei pelato basta che nella rece fai un riferimento ai tuoi capelli lunghi (o viceversa) e l'hai già depistata,
- se fai una recensione positiva e vieni riconosciuto dalla girl questo al massimo ti dovrebbe portare un vantaggio in termini di trattamenti successivi (alcuni usano meschinamente questa tecnica come strumento di persuasione preventiva: se mi tratti bene allora scrivo bene di te altrimenti ti sputtano e non lavori più) e non certo una penalizzazione; al contrario se la rece è negativa è evidente che non ci tornerai e quindi puoi fottertene se ti riconosce!

Ci sono altre cento ragioni per cui la tua affermazione non sta in piedi, ma mi sono rotto i coglioni di elencarle ed analizzarle, tanto sono sicuro che te ne fregherai altamente e continuerai per la tua strada.... se fosse per me, per quella frase che hai scritto saresti un candidato ad un prossimo ban al minimo passo falso!

Tanti saluti e figli maschi.

PS: dopo aver scritto questo mio post, in fase di inserimento ho visto che hai fatto questo nuovo intervento:

cyberalfa ha scritto:
cyber

Questo cosa vuol dire?
Le trans le recensisci e le ragazze no?
E perchè? Le trans non leggono il forum e le ragazze si?
:mda:

Continua a non stare in piedi, evidentemente tu non vai solo a trans ma anche a girls, quindi devi recensire anche gli incontri etero.
Non dire che con le girls non ci vai mai e questa è stata una eccezione, perchè sarebbe una contraddizione con quello che hai scritto all'inizio.

E possibilmente quando inserisci una recensione dovresti cercare di attenerti nell'inserimento del titolo al modello uniformato che è stato adottato (nome inserzionista - città dell'incontro - fonte dell'inserzione).
Grazie.

Allora a parte la filippica..... :-) io recensisco quelle che lasciano un segno positivo o negativo, io vado a puttana quasi tutti i giorni e siceramente non ho tempo di recensirle tutte, quando trovo qualcosa di particolaremnte valido o pessimo e non già recensito lo faccio che senso ha fare 100 rece della stessa???
cazzo faccio la prima rece di girl e che inkazzatura vi pigliate.
Mica la vita è fatta di forum e rece no?
ciao a tutti e buone ciulate
cyber

P.S. per insane mavacagher va

insane ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
Allora di solito non recensico girls perchèp tutte guardano i vari forum e poi non ti fanno più divertire,...

A parte quello che già hanno scritto Musicesex e ing@, che sottoscrivo in pieno, vorrei aggiungere qualcosa.

Questa scusa per non recensire è già stata addotta diverse volte da diverse altre persone, ma non sta in piedi.

A parte che non tutte le girls guardano il forum come dici tu, ma solo quelle che sono state appositamente istruite da qualche stronzetto che pascola tra noi in incognito ai quali spero che la cosa si ritorca contro con gli interessi.

Il fatto di non recensire perchè altrimenti la girl ti riconosce e poi non ti fa più divertire è una emerita cazzata, perchè:

- nessuno ti dice di presentarti da lei col tuo nikname del forum,
- nessuno ti dice di postare la recensione immediatamente dopo la prestazione (se passa qualche giorno è altamente improbabile che la ragazza riesca a collegare la recensione con te),
- nessuno ti dice che devi inserire nella recensione particolari unici che possono farti riconoscere facilmente (hai idea di quanti clienti ricevano le ragazze ogni giorno?)
- puoi tranquillamente confodere le acque: per esempio, se sei pelato basta che nella rece fai un riferimento ai tuoi capelli lunghi (o viceversa) e l'hai già depistata,
- se fai una recensione positiva e vieni riconosciuto dalla girl questo al massimo ti dovrebbe portare un vantaggio in termini di trattamenti successivi (alcuni usano meschinamente questa tecnica come strumento di persuasione preventiva: se mi tratti bene allora scrivo bene di te altrimenti ti sputtano e non lavori più) e non certo una penalizzazione; al contrario se la rece è negativa è evidente che non ci tornerai e quindi puoi fottertene se ti riconosce!

Ci sono altre cento ragioni per cui la tua affermazione non sta in piedi, ma mi sono rotto i coglioni di elencarle ed analizzarle, tanto sono sicuro che te ne fregherai altamente e continuerai per la tua strada.... se fosse per me, per quella frase che hai scritto saresti un candidato ad un prossimo ban al minimo passo falso!

Tanti saluti e figli maschi.

PS: dopo aver scritto questo mio post, in fase di inserimento ho visto che hai fatto questo nuovo intervento:

cyberalfa ha scritto:
cyber

Questo cosa vuol dire?
Le trans le recensisci e le ragazze no?
E perchè? Le trans non leggono il forum e le ragazze si?
:mda:

Continua a non stare in piedi, evidentemente tu non vai solo a trans ma anche a girls, quindi devi recensire anche gli incontri etero.
Non dire che con le girls non ci vai mai e questa è stata una eccezione, perchè sarebbe una contraddizione con quello che hai scritto all'inizio.

E possibilmente quando inserisci una recensione dovresti cercare di attenerti nell'inserimento del titolo al modello uniformato che è stato adottato (nome inserzionista - città dell'incontro - fonte dell'inserzione).
Grazie.

Che dire..condivido in pieno quanto scritto dall'amico Insane.
Qui nessuno vuole insegnare a nessuno, però il minimo da fare, x partecipare a questa community, è di applicare le indicazioni della policy.
Il nostro amico,essendo Newbe, forse deve ancora capire bene i vari meccanismi..
Se vivi nella comunità esordendo con frasi tipo "di solito non recensisco..." non ti farai tanti amici qui...
Ricorda che l'avanzamento dello status nel forum e le amicizie con gli altri utenti non avvengono solo in base a quanti messaggi scrivi, ma anche in base alle Info che sei in grado di dare, alle rece che ogni tanto DEVI mettere, alle conferme o alle smentite di rece di altri, e via dicendo...insomma...grazie alla partecipazione attiva a 360 gradi!
Se per te essere iscritto qui è solo un motivo di svago e di chiacchiere allora hai sbagliato forum.. :mda:
Concludo dicendo che il tuo atteggiamento non fa altro che metterti in cattiva luce, perchè nessuno qui vive SOLO di forum e rece, ma ANCHE di forum e rece!

cyberalfa ha scritto:
Allora a parte la filippica..... :-) io recensisco quelle che lasciano un segno positivo o negativo, io vado a puttana quasi tutti i giorni e siceramente non ho tempo di recensirle tutte, quando trovo qualcosa di particolaremnte valido o pessimo e non già recensito lo faccio che senso ha fare 100 rece della stessa???
cazzo faccio la prima rece di girl e che inkazzatura vi pigliate.
Mica la vita è fatta di forum e rece no?
ciao a tutti e buone ciulate
cyber

P.S. per insane mavacagher va

Ma che è.....ti sembra il modo di porti verso un altro utente scusa

Dai cyber altro che filippica :rtfm:

;-)
saluti a te ovviamente ma vacagher non era offensive ma solo goliardice, vedo che hai capito ;-), non mancherò di recensire nuove girls sole o perle .
ciao
cyber

Chiudendo la polemica in quanto inutile, è ovvio che non posso esimermi da alcune considerazioni. Il forum è fatto per il 75% di recensioni, motivo per cui la maggior parte degli utenti si iscrive e... viene poi eliminata qualora non collabora nella crescita della coummunity. Per fare ciò, oltre a gradire nuove recensioni, è importante aggiornare costantemente, se possibile ovviamente, i thread già presenti. Questo per cercare di dare il maggior numero di contributi possibile e catalogare tutti i punti di vista. E' chiaro che questo contribuisce anche ad aumentare la stima e il grado di considerazione degli altri utenti. Qualche giorno fa, in pieno contrasto con i principi che regolano la mia partecipazione all'interno della community in qualità di fondatore, ho inserito alcune recensioni, quasi tutte in aggiornamento ad argomenti già presenti, questo per cercare di dare il mio punto di vista e contributo. Sappiamo tutti quanto è difficile cercare di inquadrare una prestazione da una sola recensione. Più interventi ci sono, meglio è.

Un altro appunto: ultimamente molti bannati si sono lamentati per le decisioni prese. Attenzione perchè il vero lurker, come il buon Gomez spesso dichiara, è colui che pur frequentando le girls assiduamente, resta sempre in lettura silente. Di qui non si scappa.

Dimenticavo... rimaniamo on topic o faccio chiudere il thread da Admin.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto