[rece] Selvaggia - Palermo - Toptransitalia

Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
RIFERIMENTO: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6598
CITTA DELL'INCONTRO:PALERMO
NOME INSERZIONISTA: SELVAGGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: PASS
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NON COME IN FOTO
ATTITUDINE:PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
TELEFONO: 38837987xx

Salve a tutti, prima di andare ad un incontro cerco se e' presente qualche recensione sulla tgatta da visitare e poi decido se andare o no, ma come e' successo in questo caso penso di aver preso una fregatura. Le recensioni lette sono positive e decido di andare, cominciamo con il dire che in via stabile e' impossibile trovare un posteggio ma poi in un bed and breakfast al sesto piano devi digitare il codice per superare la prima porta e per arrivare alla camera superare il bar con porte a vetro (e che cavolo sceglietelo meglio il posto), gia' questo ti fa cadere le ... a terra. Cmq ormai arrivato nella camera mi dimentico di aver vissuto i 10 minuti precedenti ed entro e vedo un trav abbastanza butterato e diverso dalle foto (anche se le foto sono le sue, photoshop), non mi arrendo continuo mi spoglio si spoglia ed il suo non si alza manco con le cannonate, io essendo per lo piu' attivo vado avanti la faccio girare e la metto a pecora ma il culo secco e la premura fatta da lei mi fa girare le palle, la giro e le dico di finire con la bocca e lei tra denti e mani mi fa venire. capitolo chiuso esco passando ancora dal bar e dicendomi idiota da solo vado via. Le recensioni sono molto soggettive le due lette precedentemente erano positive, forse l'ho trovata molto stanca forse ero scoglionato io o forse ho ragione e non e' un granche'.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Selvaggia1.JPG
    Selvaggia1.JPG
    39,3 KB · Visite: 265
  • Selvaggia2.JPG
    Selvaggia2.JPG
    34,8 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
mi spiace per l'esperienza negativa, ma ti ringrazio di cuore per la rece.. In questi ultimi mesi non mi sono mosso affatto, Palermo non ha un buon movimento a dirla tutta :P
 
Commenta
Alto