[RECE] Semerare massaggi relax - Siena - Bakeca

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
27
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: link http://siena.bakeca.it/dettaglio/ma...o-nuovosolo-da-noi-w2rb139566858?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30 1/2 ora 50 1h
COMPENSO CONCORDATO: 50 romantico 40'
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina sorridente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32061356xx

LA MIA RECENSIONE:

ecco un nuovo centro cina e mi butto. Chiamo , indirizzo siena nord, comodo parcheggio, rischio sgamo nullo. Mi apre una cinesina di 160 circa. Ambiente secondo me fondo ristrutturato a centro massaggi. Stanaza con fouton e vasca piccola di legno. La giovane, circa 23-25 anni è sorridente. Chiede 30 mezzora 50 un ora. Chiedo un massaggio romantico e spara 70 mezzora. Ci accordiamo per 50. Parte con olio inodoro. Massaggio nella norma cinese. Senza infamia e senza lode. Dopo spalle e gambe passa adun leggero infracchiappe. Di positivo mentre massaggia le spalle si posizione con le gambe in mezzo alla mia testa e così posso accarezzare quelle belle cosciette. Si passa al "gilale". Qui si toglie il vestito e il reggiseno rimane solo con le mutandine. Concede fk anche se non profondi. Si struscia con quelle belle tettine capezzoli molto reattivi. Si lascia toccare tutta. Baci al petto con trasporto. Mentre la tocco nella topina lei mi fa una hj con maestria e vengo copiosamente. Offre la doccia. Bacetti finali, caramellina e ricevuta di pori importo. Ci tornerò? Forse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto