RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)strepitosa,pasionata,dolcissima,completissima! amb. riservatoclimatisato dal lun al sab ,dalle11:00 alle 23:00 telefono:3406938xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Marisa (?)
NAZIONALITA': argentina (?)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: all cover, RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: di passaggio da Terni e con poco tempo a disposizione contatto la gatina in questione e la raggiungo tosto .
L'appartamento non è il massimo che si può desiderare, anzi ...( ma chiudo un occhio)
Lei non è male, anzi (e riapro l'occhio) grandi tette sicuramente siliconate, grossi capezzoli , lato B apprezzabile,
qualche chilo di troppo un pò dappertutto (che a me non piace tanto) e non in linea con i 29 anni dichiarati.
Specifica subito che posso fare tutto (coperto) a soli 100 euri.
Si toglie l'intimo che indossa, si lava davanti a me e poi mi trascina sul letto. Dopo l'incappucciamento prova un BJ
di discreta fattura e poco dopo inizia a cavalcarmi, il tutto con una certa fretta.
Si passa a RAI2 poi di nuovo RAI1 e poi comincia ad agitarsi perche non si vede la fine.
Vabbè che andavo di fretta, ma era passato solo un quarto d'ora e onestamente speravo in qualche rallenty.
Ma ormai aveva deciso che il tempo era scaduto, mi si siede sopra e con una certa lena si arriva al traguardo.
Cosa dire: questa volta mi sono sacrificato per la comunità !!
Da consigliare nella pausa caffè!! la pausa pranzo è troppo lunga .....
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Marisa (?)
NAZIONALITA': argentina (?)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: all cover, RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: di passaggio da Terni e con poco tempo a disposizione contatto la gatina in questione e la raggiungo tosto .
L'appartamento non è il massimo che si può desiderare, anzi ...( ma chiudo un occhio)
Lei non è male, anzi (e riapro l'occhio) grandi tette sicuramente siliconate, grossi capezzoli , lato B apprezzabile,
qualche chilo di troppo un pò dappertutto (che a me non piace tanto) e non in linea con i 29 anni dichiarati.
Specifica subito che posso fare tutto (coperto) a soli 100 euri.
Si toglie l'intimo che indossa, si lava davanti a me e poi mi trascina sul letto. Dopo l'incappucciamento prova un BJ
di discreta fattura e poco dopo inizia a cavalcarmi, il tutto con una certa fretta.
Si passa a RAI2 poi di nuovo RAI1 e poi comincia ad agitarsi perche non si vede la fine.
Vabbè che andavo di fretta, ma era passato solo un quarto d'ora e onestamente speravo in qualche rallenty.
Ma ormai aveva deciso che il tempo era scaduto, mi si siede sopra e con una certa lena si arriva al traguardo.
Cosa dire: questa volta mi sono sacrificato per la comunità !!
Da consigliare nella pausa caffè!! la pausa pranzo è troppo lunga .....