[RECE] SENSUALISSIMA GATTINA - TERNI - KIJIJI

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)strepitosa,pasionata,dolcissima,completissima! amb. riservatoclimatisato dal lun al sab ,dalle11:00 alle 23:00 telefono:3406938xxx

CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Marisa (?)
NAZIONALITA': argentina (?)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mica tanto
SERVIZI OFFERTI: all cover, RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio da Terni e con poco tempo a disposizione contatto la gatina in questione e la raggiungo tosto .
L'appartamento non è il massimo che si può desiderare, anzi ...( ma chiudo un occhio)
Lei non è male, anzi (e riapro l'occhio) grandi tette sicuramente siliconate, grossi capezzoli , lato B apprezzabile,
qualche chilo di troppo un pò dappertutto (che a me non piace tanto) e non in linea con i 29 anni dichiarati.
Specifica subito che posso fare tutto (coperto) a soli 100 euri.
Si toglie l'intimo che indossa, si lava davanti a me e poi mi trascina sul letto. Dopo l'incappucciamento prova un BJ
di discreta fattura e poco dopo inizia a cavalcarmi, il tutto con una certa fretta.
Si passa a RAI2 poi di nuovo RAI1 e poi comincia ad agitarsi perche non si vede la fine.
Vabbè che andavo di fretta, ma era passato solo un quarto d'ora e onestamente speravo in qualche rallenty.
Ma ormai aveva deciso che il tempo era scaduto, mi si siede sopra e con una certa lena si arriva al traguardo.
Cosa dire: questa volta mi sono sacrificato per la comunità !!
Da consigliare nella pausa caffè!! la pausa pranzo è troppo lunga .....

Reaction score
1.429
Re: sensualissima gatina Kijiji Terni

Ciao, mi sembra in linea con la precedente recensione Collegamento alla pagina web non disponibile ... magari se è in giornata o uno gli va a genio va meglio .. usa il nome di marisa o solo "argentina" e usa foto di vivian di foligno, il telefono però è sempr elo stesso ..... credo che al momento si trovi di meglio in giro (come la lolita Collegamento alla pagina web non disponibile). Scusate se non aggiungo rece ma ultimamente non pratico, sono impegnato su altri fronti. Anche se avevo fatto un pensierino su questa bambolina http://terni.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... Z132728422

Commenta
Reaction score
10

Sbaglio, o questa e' sempre la famosa farfallina? Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
22

LUCULLUS ha scritto:
Sbaglio, o questa e' sempre la famosa farfallina? Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
Lei!!! sempre lei la solita sola sopra l'autoscuola!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: piaciuta la rima??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

bella figliola ma vale poco più di un avviamento manuale :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto