[RECE] Sensualissima massaggiatrice tantra - Bari - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
280
Reaction score
396
Età
45
Località
BARI
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792344721
Riferimento internet (link): Sensualissima mediterranea tantra
Conformità dell'annuncio: si trovano in giro foto sue (quelle con i tatuaggi) ma non quella del sito di rierimento
Città dove è avvenuto l'incontro: bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non l'ho chiesto
Nazionalità: italiana
Età apparente: 38
Descrizione fisica: magra, alta, con molti tatuaggi, 3^ di seno, ben messa​
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 x 40", 100 x 1h
Compenso concordato 80
Servizi offerti: body massage, lingam
Servizi usufruiti: body massage, lingam
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non buona in zona
Igiene dei locali: ottimi
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ritorno all'attività dopo esser "immune" da sto Covid
Bari come al solito ultimamente non offre molto, trovo questo nuovo annuncio, chiamo e gia' al telefono "ispira fiducia" e decido di provare, facile fissare incontro. lei riceve in un B&B in centro vicino a Quintino Sella, difficile trovare parcheggio viste le strisce blu, ma nn impossibile.
Lei ti viene ad aprire il portone e si sale insieme in ascensore, ragazza carina, alta, magra, con le forme al posto giusto, una 3' di seno naturale, tutta depilata, ragazza molto loquace e tranquilla, da poco tornata a Bari (credo sia effettivamente pugliese)
Già al cell mi indicava bodymassage da 80 o 100 euro a seconda del tempo. Come primo incontro decido x gli 80.
Massaggio effettuato su letto con asciugamano sulle lenzuola, è un B&B.
Possibilità di doccia sia prima che dopo.
Massaggio senza infamia ne' lode abbastanza ben eseguito con utilizzo anche del corpo sia sul lato A che B, la ragazza si impegna abbastanza e forse qualche base di massaggio ce l'ha anche, si lascia sfiorare tranquillamente e si dedica al Lingam con buona maestria stando di fronte con le sue gambe "incrociate" alle tue.
Finita l'opera doccia in un bagno pulito e con asciugamano di spugna.
Che dire esperienza nella norma x quel che si trova a Bari, nulla di esaltante ma neanche da disprezzare, ho il dubbio su un nuovo ritorno ma possibile
Sperando in un "risveglio della zona" x ora è tutto.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Commenta
Registrato
20 Giugno 2020
Messaggi
14
Reaction score
103
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792344721
Riferimento internet (link): Sensualissima mediterranea tantra
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: boh
Nazionalità: italiana
Età apparente: oltre i trenta
Descrizione fisica: fisico molto bello, alta, bel seno, lunghi capelli ricci e molti tatuaggi
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona ma non mattiniera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 per 40 minuti, 100 per un'ora
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio corpo a corpo e lingam
Servizi usufruiti: massaggio corpo a corpo e lingam
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: quasi impossibile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

Dopo vari tentativi di telefonate con telefono staccato (credo fosse troppo presto, ma nell'annuncio non era specificato l'orario), riesco finalmente a contattarla. Al telefono la voce è squillante e simpatica, mi spiega come funziona il massaggio e ci mettiamo d'accordo da lì a un'ora. Arrivato sul posto la richiamo e viene ad aprirmi il portone (forse questa cosa, considerato il palazzo abitato e affollato e un bar con i tavolini proprio accanto, rende la privacy dell'incontro non ottima).
Saliamo insieme in ascensore e inizia subito a sciogliere il ghiaccio con una serie di domande e sorrisi. Arriviamo nell'appartamento (un B&B), ancora chiacchiere e poi ci spogliamo entrambi per il massaggio. Mi accomodo sul letto prima di spalle e inizia una lunga sessione prima con le mani e poi con il corpo. Stessa cosa una volta giratomi. Le chiedo se posso toccarla e mi risponde con tranquillità "certo", dandomi così la possibilità di toccarle il seno (davvero molto bello).
Dopo la lunga sessione di massaggi col corpo inizia la fase lingam che devo dire è stata molto intensa e prolungata.
Finito il massaggio ancora qualche piacevole chiacchiera e un bacino di saluto.
In definitiva lei offre esattamente quello che propone nell'annuncio, non aspettatevi altro: un massaggio corpo a corpo con una donna simpatica (mi è sembrata davvero una persona interessante), con un bel fisico e un bel finale.
 
Commenta
Alto