[rece] senza nome - castelvetrano - bakeca ncontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-castelveltrano-sexy-h3g839848531
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvetrano
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 - 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, 69, e varie posizioni. Non specifica altro.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, Masturbation, Doggy style, Smorza candela, DATY.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 150cm circa, fisico arminioso senza forme esagerate. Unica pecca un pizzico di pancetta ma nulla di esagerato o poco gradevole. In pratica una ragazza normale.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962264xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene... devo ammetterlo, dalle foto mi sembrava più alta. Premetto che da quel poco che si veda del viso, MI SEMBRA essere lei. Comunque anche il fisico sembra essere il suo, tranne per la piccola differenza nel ventre, sopra citata. Comunque è bellina, tipica ragazza acqua e sapone. è arrivata da due mesi, a quanto mi ha detto, ed ha ancora enormi difficolta di espressione e comprensione dell'italiano. In pratica parlavo meglio io lo spagnolo imparato guardando la tv, che non lei l'italiano, ma con qualche escamotage alla fine ci si è capiti.
Detto questo, passiamo alla rece vera e propria: Dopo varie peripezie per riuscire a trovare la strada, dovute al mio navigatore di MEE.... che mi mandava in culo al mondo quando la strada era FACILISSIMA, e lei è stata gentilissima e disponibilissima nello spiegarmelo chiaramente e con pazienza, arrivo all'indirizzo. Le faccio lo squillo come concordato per farmi aprire la porta (non vuole che si suoni il campanello) e salgo le scale, arrivato al pianerottolo la porta si socchiude e mentre entro vedo spuntare la testolina ad un'altezza più bassa del previsto. Ammetto che la cosa non mi è dispiaciuta perchè ho sempre apprezzato le "piccolette". Intimo nero e sopra un aderente abitino a rete nero...che mi mette di "buon umore". L'appartamento è piccolo, cucina-salotto, camera da letto e bagno, ma è pulito (non ci abita, ci lavora e basta). Una cosa che mi è piaciuta molto è che aveva appena fatto la doccia ed aveva ancora i capelli bagnati, per me molto eccitante (ma non so se ha l'abitudine di farlo alla fine di ogni incontro, ma credo fosse dovuto al fatto che sono stato l'ultimo "inaspettato" cliente della giornata.
Entrati in camera, anche se con qualche incomprensione di lingua, breve social time piacevolissimo, caratterialmente è simpatica, dolce e disponibile ed un sorriso sincero, non tirato come molte altre colleghe. Dopo aver concluso la "transazione" su mia richiesta, (non è una di quelle che appena ti vede punta il portafoglio), mi fa spogliare e mettere comodo, si spoglia ed inizia a strusciarsi delicatamente su di me, indugiando con il seno sul mio petto e poi scendendo con calma e dovizia, fino ad arrivare al mio fratellino già sveglio e sull'attenti. Va per un pò con una spagnola, poi passa al BBJ fatto con calma, e delicatezza (ci sa fare). Dopo averlo coperto, riprende con la spagnola e poi BJ.... poi salta sù e alterna affondi lenti a movimenti più vigorosi (very good), passati al Doggy, ti asseconda piacevolmente, poi volendo cambiare io posizione lei accetta senza problemi, e mi asseconda con piacere.
In poche parole ottima esperienza, e probabilmente ci tornerò perchè mi son trovato benissimo. Peccato che sono andato tardi, quindi a cose fatte non c'è stato molto tempo per riprendersi perchè lei di lì a poco doveva staccare e l'altra ragazza dell'appartamento accanto è venuta a chiamarla per andare. Nel rivestirmi comunque ne ho approfittato per scambiare qualche parola e avere qualche informazione. La mattina inizia presto, verso le 8 - 8.30 (chissà poi perchè). Per un'oretta solitamente ne vuole cento, ma non ho avuto tempo per chiedere niente nello specifico. Ciò nonostante a mio modesto avviso credo li valga se si và ad un orario decente non troppo vicino all'orario di "chiusura", per il semplice fatto che (in lecita pretesa) è partecipe e disponibile......e poi quel sorriso mi ha sciolto un pò.... :)

Per me è stata una bella esperienza e non escludo un ritorno. Spero di essere stato chiaro ed esauriente, in caso contrario, chiedete pure, sono a vostra disposizione.
Ciao raga, e alla prossima RECE ;)

Allegati

• 930df6ad30b1fb6cb348c40e4fa922c7.upload.jpg
    930df6ad30b1fb6cb348c40e4fa922c7.upload.jpg
    34 KB · Visite: 965
  • 61f02ca956c1525acbfe10a82a526365.upload.jpg
    61f02ca956c1525acbfe10a82a526365.upload.jpg
    42,2 KB · Visite: 79
  • 2ca3408e2e550ea011528e9232a2a358.upload.jpg
    2ca3408e2e550ea011528e9232a2a358.upload.jpg
    23,1 KB · Visite: 80
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto