[RECE] Senza Nome - OTR - Marcianise (CE)

Reaction score
23
Nome: Diana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 - 30
Descrizione fisica: sul 1,65, bionda, bel viso, tette sceniche ( una 3-4° morbida e arrapante ), bel corpo nel complesso, culo ( passabile )
Attitudine: Disponibile, Professionale e Sensuale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min
Posizione : Google Maps

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Entrata di Via Tagliatelle. La ragazza in questione è la Biondona che si posiziona all'entrata. Si siede vicino alle sua auto, una Golf. In genere, si trova in compagnia di altre fanciulle, ma lei è riconoscibile, per i capelli e ha un viso molto sensuale, che a me arrapa molto. Non sono sicuro, ma credo abbia un piercing.

L'ultimo incontro con questa bella fanciulla di cui non ricordo il nome, risale a qualche settimana fa. Tuttavia, non corso dei mesi, credo in inverno, è stata la prima volta che sono stato con lei e poi si sono susseguiti diversi incontri. Con lei non mi sono trovato mai male. Super onesta per il Rate che offre. Tra l'altro è molto gettonata e ho visto che fa tanto albergo su prenotazione. Credo che in albergo, possa valerne la pena.

Come anticipato, si tratta di una ragazza disponibile, che ti saluta sempre con il sorriso e durante il tragitto mette a proprio agio. Spesso, abbiamo avuto chiacchierate interessanti e vivaci. Lei è un bel bocconcino, dalla sua ha ancora la giovinezza. D'impatto, tra le ragazze della batteria, lei a mio avviso è quella che colpisce di più. Sia per come veste, sia per come si muove. Femminile e arrapante.

Il menu è quello descritto sopra. Almeno è quello che io ho provato. Ci siamo accoppiati in tutte le salse. In inverno sempre in auto. Lei è mastra del pompino. Ora che fa caldo, gradisce farlo fuori e la capisco, ma quando opera in macchina in modalità pompa, è difficile non arrivare solo con la bocca. Innanzi tutto perché appena spegni la macchina, lei ti sbatte in faccia subito quelle bocce, che libera subito. Il suo pezzo forte a mio avviso sono la bocca e le tette, sono spaziali. Il corpo tutto sommato è gradevole.

Il tono del corpo non è atletico o tonico come quello di una ragazzina, ma si difende bene. Io che sono un amante culetto a mandolino, non definirei quello di questa fanciulla il suo punto forte, ma comune passabile. Nel periodo estivo, predilige la pecorina libera fuori dalla macchina. Posizione, che apprezzo nel complesso, con quei mugolii e con le tettone che ballano, non lasciano spazio a tentennamenti.

Ci sa fare, è sensuale e molto tranquilla. Non mette fretta, ma anzi ci tiene che il cliente stia bene e goda come un porcello. Dovrebbero essere tutte disponibili e professionali come lei. Imbosco, è quello delle altri. privacy 0 e un sacco di coglioni che vanno e vengono.

Alto